Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente molto carino arredato con gusto. Prezzi onesti, abbiamo speso 42euro una notte in due con colazione. Comoda la posizione, per il parcheggio in alta stagione potrebbe essere una noia, personale disponibile. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivan e Martina T, Proprietario alle Hotel Thea & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentilissimo Daniele,
grazie mille per averci dedicato del tempo e per aver valutato in maniera positiva la sua vacanza all'hotel Thea.
Speriamo di poterci rivedere presto e nel frattempo vi mandiamo un caloroso saluto da Gabicce Mare

Recensito 11 settembre 2017

Ho soggiornato con la mia ragazza per tre notti in questo bell'Hotel, è in un'ottima posizione, è curato e pulito, personale cordiale e gentile, unica piccola scomodità la distanza dal parcheggio convenziato che però è indispensabile prevedere essendo in pieno centro a Gabicce. Spiaggia convenzionata molto tranquilla e curata e a prezzi convenienti.
Camera graziosa e curata anche se non particolarmente ampia con terrazzo molto comodo. Colazione e ristorante di buona qualità.
Se ricapiterà sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivan e Martina T, Direttore alle Hotel Thea & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentilissimo Fabio,
grazie mille per la averci dedicato queste belle parole e per averci raccontato la sua vacanza all' Hotel Thea.

Speriamo vivamente di poter riaccogliere lei e la sua ragazza al più presto possibile in modo da farvi passare giornate indimenticabili

Vi mandiamo un grosso abbraccio da Gabicce Mare

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel senza pretese...difficile raggiungerlo: occorre percorre con la macchina una zona pedonale : non ci doni telecamere ne vigili riferisce la tipa dell'hotel.
Tre stelle regalate: tante cose da rivedere!
Camere piccole piccole, " con bancone per i fumatori: il balcone è profondo 35 cm!
Pulizia molto opinabile: delusione assoluta la sala da pranzo; intanto al di là delle recensioni di blasonate guide, in quella sala servono solo la molto molto modesta colazione.
Per la cena ( avevamo scelto la mezza pensione) ci si sposta di pochi metri nella pizzeria Trattoria di fronte..
Occhio al menù: fusilli con gamberetti zafferano e arancia. Sul piatto come decorazione ( ma anche dentro la pasta) vi è una spolverata di un qualcosa tipo sale molto fino ma rosa: al gusto assomigliava alla polvere di idrolitina ( veniva venduta un busta e si mescolava all'acqua per " trasformarla in aranciata . Nessuno di noi è riuscito a mangiarla.
Di secondo, siamo al mare in Italia! Salmone affumicato ( probabilmente quello delle buste al supermercato) su due foglie di insalata : è da buttare!!!! -
Annullata la mezza pensione, B&B. Aiuto!
Non ci sono gli asciugamani per la doccia , le lenzuola sono da cambiare...
Al pomeriggio c'è la " merenda per i bambini" __ chiedo uno yogurt: è scaduto da due giorni!!!! L'ultimo giorno non riempiono i dosatori dello sciampo e del sapone!
Occorre pagare il giorno prima della partenza : perché?
Esperienza per noi non positiva.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ivan e Martina T, Direttore alle Hotel Thea & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Gentile Massimo,
La ringrazio per averci dedicato il suo tempo e aver condiviso la sua esperienza presso il Thea; siamo davvero dispiaciuti nel leggere le sue parole, ogni ospite che lascia il nostro hotel non completamente soddisfatto è per noi una sconfitta, ma anche uno stimolo che ci spinge a migliorare continuamente.

Come indicato sul nostro sito, l'Hotel Thea si trova all'interno della zona pedonale di Gabicce, è però consentito il passaggio delle auto per carico e scarico previa comunicazione, per questo motivo vi abbiamo voluto rassicurare sulla possibilità di entrare in ZTL a scaricare le valigie.

Per quanto riguarda il nostro ristorante La Cambusa, ci teniamo a sottolineare che offriamo quotidianamente una vasta scelta di piatti che attingono alla tradizione e alla creatività del nostro chef, con almeno un piatto di pesce disponibile ad ogni pasto.
Ci dispiace che le proposte da lei ordinate non siano state di suo gradimento, ma vorremmo precisare che il nostro staff, sia al ristorante che in hotel, è sempre pronto ad ascoltare le richieste dei nostri ospiti e nel caso di richieste o variazioni particolari, nei limiti del possibile, si adoperano al massimo per soddisfare ogni esigenza.

Un cordiale saluto

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, ho soggiornato tre giorni con la mia ragazza per una piccola vacanza, il personale é molto disponibile e cordiale. La stanza era molto graziosa, piccola ma avendo cercato di risparmiare qualcosa non ci siamo lamentati, pulita e con un balcone bello ampio, unica pecca il bagno che emanava un odore sgradevole e la doccia era abbastanza piccola. Spiaggia molto tranquilla e convenzionata con l'albergo quindi ad un ottimo prezzo giornaliero. Mare stupendo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivan e Martina T, Direttore alle Hotel Thea & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentilissimo Christian,
la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo descrivendoci la sua vacanza.

Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra stanza, ci teniamo a dire che sono tutte arredate da poco con uno stile unico e particolare per ogni stanza.

Speriamo di riavervi nuovamente come nostri ospiti e con l'occasione vi mandiamo un caloroso saluto da Gabicce Mare

Recensito 3 settembre 2017

Hotel in ottima posizione, di fronte al mare, personale gentilissimo e veloce nel risolvere i problemi. La stanza era un po' piccola per i miei gusti, però esistono soluzioni più spaziose. Nella stanza c'è tutto quello che può servire, saponi, phon, cassaforte, asciugamani...... Personalmente avrei preferito le luci dei lampadari un po' più forti.
Buona la colazione con scelta di dolce e salato. Indispensabile usufruire del parcheggio convenzionato, altrimenti non si sa dove mettere l' auto-

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ivan e Martina T, Direttore alle Hotel Thea & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato queste belle parole e di essersi trovato bene nella nostra struttura.

Teniamo conto anche dei consigli che ci ha dato per continuare a migliorarci in ogni settore

Speriamo di poterla riavere come nostro ospite al più presto e le mandiamo un abbraccio da Gabicce Mare