“Positivo e confortevole”

Classificato al n.10 di 61 hotel a Gabicce Mare
Sassuolo, Italia
“Positivo e confortevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Grazie al caldo straordinario di questo fine settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di concederci l'ultimo weekend al mare. L'hotel si presenta bene, ben curato e pulito. Le camere sono state riarredate recentemente, in maniera spartana ma accogliente.
Essendo l'ultimo weekend (e coi concorrenti in gran parte già chiusi) alcuni servizi come la prima colazione non erano disponibili in hotel ma spendibili con un buono al bar aperto più vicino (non proprio la stessa cosa).
Ottimo il parcheggio e i lettini compresi nel prezzo e soprattutto la posizione a pochi metri dalla spiaggia.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Salcito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Perfetto in tutti i punti di vista, accoglienza, cordialità, pulizia, mangiare, servizi igienici, comfort camera e hall hotel di lusso praticamente un hotel che meriterebbe almeno un 4 stelle superior!!!e cosa dire della spiaggia, semplicemente da visitare e godere!!!cosa volere di più....un grazie di cuore per la stupenda settimana che ci avete fatto passare!GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutta la famiglia Terenzi e allo staff dell'hotel Thea!!

MONTMOROT (Francia)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Arrivando dalla Francia, per noi è stato un soggiorno molto piacevole, in settembre questo anno, con sole e caldo come in luglio o agosto! Sempre simpaticissimi l'accoglio, il servizio et l'ascolto ai desideri dei clienti, uno chef che ti fa dimenticare la dieta di un anno senza un rimorso, una ristritturazione e un nuova decorazione testimoni di un desiderio di evolutiozione qualitativa, una vista imprendibile sul mare, una spiaggia curatissima da un bagnino molto educato....
A Gabicce mare ti sembra stare in uno scrigno di verde, sabbia e mare, con un aria dolce per rinfrescarti durante l'abbronzatura...
L'attività dei pescatori ti fa aspettare

Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ottima struttura: si mangia davvero bene (occhio ai chili in agguato perchè è impossibile rinunciare alle pietanze).
Hotel semplice ma molto pulito. Servizio completo con spiaggia compresa (la spiaggia è veramente carina)
Proprietà e personale e moooolto disponibile a tutte le richieste e... sempre con il sorriso !!!
Gabicce è un posto veramente rialssante, senza auto in circolazione.
Ottimo per una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Nella media, ma rispetto alla maggior parte dei viaggiatori (da quanto leggo), non è scattato il colpo di fulmine.
Partiamo dalle cose positive: in una località dove muoversi in macchina è difficile, c'è un parcheggio sotterraneo fresco e custodite tutto il giorno e anche se non è a due passi è un servizio molto utile.
Le camere vista mare offrono una vista impagabile (sono DAVVERO vista mare!)
Il rapportò qualità-prezzo è davvero buono.
Però:
non sono d'accordo con chi dice che il servizio all-inclusive è davvero "all": ad esempio, a tavola, mi è stato detto che il sorbetto e il dolce erano uno in alternativa all'altro (anche se giorni dopo, però, il gestore dell'albergo mi ha detto che potevo prenderli entrambi, forse c'è stata un'incomprensione tra il personale) e, rispetto ad altri all-inclusive, si pagava qualsiasi consumazione nella hall.
Un'altra segnalazione è che la reception era spesso vuota per molti minuti e c'era un po'di disorganizzazione, perchè spesso era lasciata in mano a personale che non sapeva come soddisfare le tue richieste e doveva andare a chiedere.
Infine, le camere venivano sì rassettate ogni giorno ma a mio avviso manca la pulizia un po'più di fino, quella dei particolari, come gli angoli dei muri (ragnetti e ragnatele) e stipiti delle porte (polvere da accumulo).

Ottimo il servizio spiaggia e l'area wi-fi.

Insomma: nella media.

Corsico
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Cercavamo una vacanza relax "a buon mercato" e abbiamo centrato l'obiettivo. Non cercavamo un posto con un mare da favola (e quello di Gabicce ahimé non lo è) ma io (ciclo-turista) mi sono trovato molto bene e mia moglie (amante del sole in spiaggia) anche ! Le camere sono confortevoli e la cucina è di buon livello, gli albergatori sono cordiali e pronti a cercare di risolvere le richieste degli ospiti. Il parcheggio auto non è vicino, ma c'è una sistemazione in albergo per la bicicletta ! Unica pecca (ma non dipende da loro) : tutte le mattine all'alba c'è la raccolta rifiuti abbastanza "rumorosa" !

Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Da quando ho scoperto l'Hotel Thea non posso fare a meno di tornarci almeno un paio di volte ogni estate. Si tratta di una struttura ristrutturata e moderna, nel centro di Gabicce Mare a due passi dalla spiaggia attrezzata e anche dalla passeggiata che porta a Cattolica. I proprietari e i dipendenti sono cortesi, sorridenti, presenti e mai invadenti; la cucina è accellente per la qualità con ricco buffet e ampia scelta tra i menu; il spiaggia riservata è accogliente e attrezzata e il rapporto qualità/ prezzo toglie ogni dubbio...assolutamente da provare!! Lo consiglio a tutte le tipologie di possibili clienti!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel Nobel
Hotel Nobel
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Thea & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Thea & Residence

Struttura: Hotel Thea & Residence
Indirizzo: Via V. Veneto, 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 9 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 17 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Thea & Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Thea & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thea Gabicce Mare
Thea Hotel Gabicce