“Solo per la visuale..” Punteggio 2 su 5
Recensione di Bel Sit

Bel Sit
Al n.8 in classifica su 50 Ristoranti a Gabicce Mare
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Solo per la visuale..”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

ebbene si..mangiano bene solo gli occhi..
In effetti la posizione all'esterno,con vista sul mare nelle calde sere estive è d'effetto,anche se ci si trova un pò accalcati..
Se andate a mangiare una pizza passerete una bella serata sulla terrazza di gabicce monte senza farvi "spennare" .
Ma abbandonate l'idea di mangiare pesce.. 35 euro a testa x un misto freddo e un primo con1/2 di vino della casa. turistico e anonimo l'antipasto,pessimo il primo.
Consigliato solo per mangiare una pizza con vista mare.

• Ceco per primo
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“meglio il panorama”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

questo bar ristorante pizzeria offre tavolini all'aperto su una terrazza di gabicce monte dalla quale si gode uno spettacolare panorama di tutta la costa sottostante fino a Rimini.
La cucina non è però altrettanto spettacolare con menù che prevede una enorme varietà di piatti spaziando dalla pizza al menù di mare al menù di terra ma cucinati in modo piuttosto grezzo e con mediocri materie prime.servizio veloce prezzo caro per un menù pizzeria ma adeguato al panorama

Visitato a Giugno 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Un ottima vista sulla costa romagnola”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Frequento questo locale da diversi anni, ma oggi mi sono deciso a scrivere una recensione perchè credo che meriti, una menzione.
Il locale si trova in una stupenda posizione panoramica, poco sotto il ristorante Posillipo, di cui ho già fatto una precedente recensione, ma con dei prezzi decisamente più abbordabili. Oltre al ristorante di carne e pesce (consiglio il pesce), è possibile mangiare anche una buona pizza. Se avete la fortuna di essere messi nelle prime file esterne potrete godere di una stupenda vista ma anche le fine interne non sono male. Il cibo è di buon livello e offre sia carne che pesce. I piatti prevalentemente sono legali al territorio, antipasto di cozze e vongole, speghetti allo scoglio e grigliata mista sono i cavalli di battaglia. La carta dei vini non offre molte etichette ma nel complesso quelle proposte sono di discreto livello. Volendo se non c'è molta gente è possibile anche sedersi e prendere una coppa di gelato o una semplice piada. Il servizio è veloce e compatibilmente con il numero di commensali da servire anche attento. Ovviamente quando ci sono tutti i tavoli occupati un poco di pazienza è da mettere in conto ma vi assicuro che non sono tempi lunghi. Nel complesso lo consiglio per le famiglie e per una serata fra amici avendo l'occasione di godere di un bel panorama.

• Visitato a Agosto 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Very Good”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Il Bel-Sit si trova a Gabicce Monte , i tavoli sono all'aperto su questa terrazza ventilata dove si ha una vista mozzafiato sul mare.
Il menù è alla carta, è molto vasto sia mare che terra e poi pizze e piadine.
Il servizio è veloce, le portate sono abbondanti, molto buone, curate.
Come antipasto consiglio la zuppa di polipo very very good!!
Un antipasto, un primo, dolcetto, caffè è bibite circa 35Euro.
Comunque a me è risultato eccesivo il costo di una bottiglia da 1L di acqua pari a 3,30 euro!!
A parte questo lo consiglio pienamente.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bel Sit hanno visto anche

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Bel Sit? Condividi la tua esperienza!