“discreto” Punteggio 3 su 5

Osteria La Cantina Del Porto
Al n.9 in classifica su 51 Ristoranti a Gabicce Mare
Cucina: Pesce
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

sono stato a cena al ristorante la cantina del porto consigliatomi da amici.
devo dire che per quanto riguarda la posizione e il servizio niente da dire, anzi era una giornata torrida ed afosa ma malgrado questo la sera si stava benissimo.
la cena è iniziata con della cozze buonissime ma purtroppo la situazione è decisamente peggiorata quando è arrivata la grigliata di mare. purtroppo il pesce è arrivato quasi bruciato e secco vista la partenza mi aspettavo qualcosa di meglio

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Osteria a conduzione familiare, personale cortese e alla fine per come e quanto abbiamo mangiato prezzi tutto sommato buoni.
Per iniziare ti portano una pizza fatta in casa che è davvero una droga!!
Abbiamo preso più cose e posso dire che siamo rimasti davvero soddisfatti: dagli antipasti freddi al crudo di pesce, dagli spaghetti alle vongole, alla coda di rospo con patate e olive e fritto di pesce, finendo con i dolci. Vino della casa.
Un ragazzo ha invece mangiato la tagliata di carne rucola e grana e sia dall'aspetto che dal suo commento è rimasto soddisfatto!
Se vogliamo proprio trovare un difetto i dolci non sono il massimo, abbiamo provato un dolce alla nocciola e uno al ferrero roche e tutto sommato si può fare di meglio!
Per il resto super consigliato sia quantità e qualità che per cortesia!!

• Visitato a Settembre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 238 voti utili
“atmosfera familiare e pesce buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Gestione familiare, il servizio è curato dal titolare (Gianni) e l'ambiente è grazioso direttamente sul porto canale di Gabicce, d'estate mettono anche i tavolini sul porto/canale....ma entriamo in argomento, buono il risotto bianco di pesce e delizioso il branzino al forno, ma i miei preferiti sono: i primi (tutti) per i secondi degno di citazione è la coda di rospo con pomodorini capperi e patate.... altra cosa che ci piace dell'osteria la cantina del porto sono i crudi (che Gianni fa trovare a mia moglie.... che è "fanatica" per il pesce crudo) ...i prezzi sono competitivi ed hanno un buonissimo bianchello alla spina (vino della casa, buono ed economico), da gustare molto freddo....dimenticavo fanno una schiacciatina per accompagnare il pesce che ....si fa mangiare. Buon appetito

• Visitato a Febbraio 2011
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria La Cantina Del Porto hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria La Cantina Del Porto? Condividi la tua esperienza!