“Ottimo anche se un po' caro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria del Pesce Povero

Osteria del Pesce Povero
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Gabicce Mare
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Occasioni speciali, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo anche se un po' caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo pesce ben cucinato ma leggermente caro. Ottimo il servizio camerieri indaffarati ma sempre gentili

venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Peggiorata la qualità ed aumentato il prezzo...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Mi sono recato all'Osteria del pesce povero di Gabicce una domenica di giugno, non è la prima volta negli anni scorsi lo frequentavo con più assiduità, ma dopo una brutta esperienza nel 2011 non ci ero più tornato. Abbiamo voluto dargli un'altra chance e posso tranquillamente affermare che ha definitivamente perso 2 clienti. Allora l'ambiente è lo stesso da un secolo, non è stato minimamente rinnovato, e se escludiamo la vista se sedete fuori, dentro rasenta il fatiscente, questo mi poteva andar bene fin tanto si mangiava bene, abbondante e a buon prezzo, ora invece i prezzi sono lievitati (che squallore i vecchi listini con etichette sui prezzi maggiorati), e la qualità beh...Io e la mia compagna dopo dei crostini contati e passabili ordiniamo 2 primi, il mio gnocchi gamberi e zucchine, il suo strozzapreti alle canocchie, non appena sono arrivati abbiam capito subito dall'aspetto che non c'eravamo, ed è bastata una forchettata per averne la conferma, i miei gnocchi erano inqualificabili e gli strozzapreti annegati in un mare di panna che copriva ogni cosa. Quando il cameriere è tornato e mi ha chiesto se qualcosa non andava gli ho fatto notare che erano al limite del mangiabile e che visto non li regalano di certo 10 euro cadauno mi aspettavo qualcosa di meglio. Il ragazzo ha ammesso di aver avuto forti dubbi appena li ha visti...e dopo le scuse e la mia richiesta di conto, mi sono visto naturalmente accreditare il tutto. Beh cosa devo dirvi non ci andate, ci sono molti posti in zona molto più eleganti, con un servizio ineccepibile e prezzi pari se non inferiori. Al pesce povero hanno affrontato la crisi all'italiana alzando i prezzi e abbassando la qualità...complimenti magari visto che ultimamente è piuttosto deserto sarà ora di farsi una bella domanda...non ci andate non se lo meritano!!!

• Visitato a Giugno 2012
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Osteria del pesce si, ma non povero”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Il pesce è sicuramente fresco e ben cucinato. le porzioni sono abbondanti, ma il prezzo non è inferiore alla media di Gabicce e Cattolica (come sembrerebbe annunciare l'etichetta).

Visitato a Giugno 2012
Guastalla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Semplicita' e buona volonta'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che frequentare a giugno un ristorante che propone esclusivamente pesce autoctono adriatico non e' la cosa migliore. Abbiamo apprezzato pero' l'impegno nel voler servirci un risotto ben cotto e saporito cucinato al momento e tutto sommato piacevole. Grigliatina di pesce povero per secondo con pescato fresco, apprezzabile la varieta' nonostante il periodo. Cucina casalinga, servizio famigliare.

como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“sempre eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Dopo molti anni siamo tornati in questa osteria splendida sul lungo mare di Gabicce. Il pesce è freschissimo: le ricette tradizionali e saporite soddisfano anche i palati più esigenti. Particolarmente abbondanti le porzioni. I primi vengono serviti pittorescamente in una padella dalla quale ci si serve. Ottimi i tagliolini allo scoglio, il carpaccio di branzino e i gratinati.
Durante l'estate è piacevole cenare all'aperto sulla terrazza che si affaccia sul mare.
Sorprendente il rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Povero hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria del Pesce Povero? Condividi la tua esperienza!