“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Lo Squero

Ristorante Lo Squero
Al n.2 in classifica su 51 Ristoranti a Gabicce Mare
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“eccellente”

ottima cucina personale molto gentile ed affabile. Grigliata ai massimi livelli qualità prezzo insuperabile il top nella zona

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un ottimo pesce al prezzo giusto”
Punteggio 4 su 5

in viaggio con amici siamo andati a provare il pesce a lo squero siamo stati accolti molto bene da una signora suppongo la titolare ci siamo affidati a lei per il menu e non ci ha tradito buono tutto dall'antipasto ai primi ha fatica abbiamo assaggiato un buon fritto porzioni abbondanti sicuramente ci torneremo presto.

• Visitato a Maggio 2012
Gabicce Mare
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Senza dubbio il miglior ristorante di pesce della zona!!”
Punteggio 5 su 5

Siamo clienti abituali dello squero..Nella zona non esiste ristorante migliore in cui gustare pesce fresco e cucinato nel modo perfetto!Le porzioni sono abbondanti,i sapori ottimi ed è da sempre il ristorante di riferimento quando si vuole mangiare il pesce e nel quale fare mangiate ottime con gli amici..Il servizio è da sempre molto efficiente,il personale sempre attento alle richieste degli ospiti e la posizione sul porto di Gabicce lo rende meta perfetta in ogni stagione dell'anno..Anche la pizza è tra le migliori della zona!!Il rapporto qualità/prezzo infine è buonissimo:non si esce di certo con la fame,si mangia divinamente e si spende il giusto!!

• Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5

Posizione perfetta per mangiare pesce, a fianco del porto canale che separa Gabicce a Cattolica, si vede tutto il traffco che entra ed esce dal porto.
Pesce fresco cucinato e vino bianco della casa che da ancora più gusto alle portate. Non vi segnalo qualcosa in particolare perchè tutto è cucinato con, come dire, sapori di mare.
a me piacciono molto gli spaghetti all vongole veraci ma, cosa dire dei tagliolini allo scoglio o del fritto misto.
un ristorante dove tornare.
Elisa e Mario

Visitato a Luglio 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 5 su 5

la cordialità dei titolari e del personale, la qualità del pesce e di tutte le pietanze, ottime anche le pizze. Ci sono stato spesso in questo ristorante e apprezzo il fatto che ti danno solo quello che è di qualità...una volta ho chiesto un sauté di cozze, ma dato che non era il periodo e non c'erano quelle locali mi ha consigliato le vongole fresche (i lupini) che ho gradito molto volentieri. ottimi sia i primi che i secondi, sempre di qualità, buona la carta dei vini e dolci eccellenti. Da segnalare e consigliare il sorbetto alla liquirizia...FANTASTICO, da provare assolutamente.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Squero hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino
Cattolica, Provincia di Rimini

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Squero? Condividi la tua esperienza!