“Da provare, per gli amanti del pesce”
Recensione di Il Traghetto

Il Traghetto
Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Gabicce Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2012

Bella location, piatti ricchi e molto ben preparati. Buona velocità di servizio anche in serata di pienone.
Menù piuttosto vasto e costi tutto sommato in linea con altri ristoranti di pesce.

Recensito 25 giugno 2012

Ci sono andata con altre persone è io mi aspettavo la solita abbuffata che nn finisce mai e che poi non riesci a digerire, invece con mio grande stupore tutti piatti ben elaborati e di equilbrato di sapore, piatti delicati e molto naturali. Un bellissimo posto anche come è colocato il ristorante sul canale con la possibilità di spazio fuori e dentro il ristorante. Ottimo anche il servizio efficente e molto pronto con il datore molto coinvolgente nel pranzo ed esauriente nella descrizine dei piatti. Posto consigliato per tutti ottimo sia la cucina di pesce che quella a base di carne.

Recensito 20 giugno 2012

Sono un cliente da tanti anni e non sono mai uscito dal locale insoddisfatto. Pesce fresco, creativita' in tutte le portate, prezzo corretto e grande passione dei proprietari sono le armi vincenti del locale. Vivamente consigliato agli amanti del "pesce".

Recensito 16 giugno 2012

Non proprio economico ma, per mangiare pesce il prezzo è appropriato e abbiamo trovato un rapporto qualità/prezzo molto buono. Posizione centrale lungo la darsena, tavolini anche all'aperto, con servizio cortese e veloce ma senza essere invadente. Il tutto in bassa stagione; bisognerebbe vedere se riesce a mantenere lo stesso standard anche nei periodi di affollamento.

Recensito 13 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante in Aprile con un gruppo di amici motociclisti.
Ho visto le recensioni su Triadvisor e mi sono fidato.
Abbiamo cenato in questo locale venerdì e sabato sera in 6 persone.
Speravo di non trovare un ristorante "turistico", e così è stato.
Abbiamo mangiato veramente bene e, a detta del ristoratore, abbiamo onorato la cucina, mangiando dall'antipasto al dolce.
Piatti molto curati,presentati e spiegati bene e con un'occhio di riguardo al pesce locale. ( non è sempre scontato che sia così ) LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!!

Gli utenti che hanno visto Il Traghetto hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino
Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Il Traghetto? Condividi la tua esperienza!