“Consigliato” Punteggio 4 su 5
Recensione di Il Traghetto

Il Traghetto
Al n.1 in classifica su 50 Ristoranti a Gabicce Mare
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Non proprio economico ma, per mangiare pesce il prezzo è appropriato e abbiamo trovato un rapporto qualità/prezzo molto buono. Posizione centrale lungo la darsena, tavolini anche all'aperto, con servizio cortese e veloce ma senza essere invadente. Il tutto in bassa stagione; bisognerebbe vedere se riesce a mantenere lo stesso standard anche nei periodi di affollamento.

Visitato a Giugno 2012

Torri del Benaco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo ristorante !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante in Aprile con un gruppo di amici motociclisti.
Ho visto le recensioni su Triadvisor e mi sono fidato.
Abbiamo cenato in questo locale venerdì e sabato sera in 6 persone.
Speravo di non trovare un ristorante "turistico", e così è stato.
Abbiamo mangiato veramente bene e, a detta del ristoratore, abbiamo onorato la cucina, mangiando dall'antipasto al dolce.
Piatti molto curati,presentati e spiegati bene e con un'occhio di riguardo al pesce locale. ( non è sempre scontato che sia così ) LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!!!

• Visitato a Aprile 2012
parma
“Cucina di eccellente qualità al giusto prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Frequentiamo già da alcuni anni questo ristorante per noi non proprio dietro casa, abitando a Parma, ma il disagio del viaggio viene ampiamente ripagato. Devo poi dire che di anno in anno la qualità del prodotto fornito è andata sempre migliorando, raggiungendo attualmente livelli che non è esagerato definire di "alta cucina". Il tutto a prezzi assolutamente "normali". Ciò è dovuto alla elevata professionalità che il titolare (presente in sala) e la moglie (chef) riversano nella loro attività con puntigliosa meticolosità a partire dalla scelta della materia prima fino alla dettagliata descrizione della composizione dei loro piatti. Dagli antipasti al dolce è un vero tripudio di sapori che esaltano la cucina tradizionale romagnola rivisata e corretta ma senza stravolgerla. Indicare un piatto specifico sarebbe far torto agli altri ma non si può non assaggiare il fritto di scoglio e la stupenda grigliata mista.

• Visitato a Giugno 2012
bologna
“ritaedome”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

noi quando possiamo andiamo al traghetto perchè si mangia pesce fresco ilservizio è ottimo ed è impossibile passare da li e nn fermarsi

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Assaporate ogni pietanza voi che entrate”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Se passate a Gabicce una sosta al Traghetto e' d'obbligo...ottimo il baccala' con semi di papavero,il fritto ricco,leggero e croccante,nella catalana si sente la freschezza dei crostacei e per finire la passione di Fulvio nel decantare i piatti cucinati dalla moglie...buon appetito

Gli utenti che hanno visto Il Traghetto hanno visto anche

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Traghetto? Condividi la tua esperienza!