“Una piacevole sorpresa ...” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Olympia
Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Bergamo
“Una piacevole sorpresa ...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2010

Nonostante non avessimo trovato nessuna recensione riguardante l'hotel Olympia, abbiamo prenotato un soggiorno settimanale, accettando un interessante offerta per i nuovi clienti, propostaci dalla direzione dell'hotel.
La struttura non è delle più grandi ( solo 24 camere ) ma forse proprio per questo riesce a curare tutto nei minimi particolari mettendo a disposizione della clientela qualsiasi genere di servizio e di confort.
La posizione è sicuramente strategica e favorevole a qualsiasi necessità: da un lato la spiaggia, dall'altro il centro cittadino al confine con Cattolica...
La camera fronte mare è decisamente grande con tutti i confort descritti nel sito internet ( quella lato viale è piuttosto piccola ma con gli stessi servizi ); anche a tavola il menù si dimostra all'altezza sia come qualità che quantità.
Personalmente, ho apprezzato in particolare il servizio parcheggio ( non vicinissimo ma custodito e coperto con servizio navetta gratuito ) e Sky-TV.
Un saluto alla Fam. Casandrini, ringraziandola ancora per la disponibilità e l'accoglienza riservataci.
SERGIO & MARA ( Bergamo )

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Racconigi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2010

l'hotel è situato in pieno centro a Gabicce mare, a pochi passi dalla spiaggia e da cattolica..la famiglia che lo gestisce è molto gentile, la cucina è semplice, casereccia cmq buona, l'unica "fregatura" è che io ho trovato questo hotel su internet e le foto che sono state messe sul sito hanno poco a che vedere con la realtà. La terrazza fuori dall'hotel sembra enorme invece ci saranno 10 posti a sedere e non è neanche al riparo, le camere sono molto piccole e i mobili sono vecchi ma non rotti, in compenso c'è l'aria condizionata e sky. Purtroppo la pulizia pecca un po', al mio arrivo ho trovato capelli nella doccia e nei cassetti, nei giorni successivi ci mancava la carta igienica e una volta gli asciugamani. La notte per chi ha il sonno leggero come me non si dorme benissimo perchè si sentono tutti i rumori che provengono dalle altre camere, bambini che piangono, tv ecc...diciamo che nel complesso la loro gentilezza compensa un po tutto,poi la comodità del centro e la bellissima spiaggia che offre,lo consiglierei più ad una famiglia con bambini, anche perchè da cosa ho visto vanno abbastanza incontro a certe esigenze..forse un giorno ci ritornerei, anche perchè di hotel ne ho già girati parecchi e questo in confronto a tanti non è così maluccio, quando si mangia bene e si sta in compagnia va sempre bene

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
hotel_olympia, Proprietario alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2010
Desidero innanzitutto ringraziare la prima utente che ha "inaugurato" la nostra scheda su Tripadvisor: grazie per la fiducia che ha voluto accordarci, speriamo di averla ospite il prossimo anno per riconfermarla.

Per quanto riguarda i suoi appunti:

- relativamente alla terrazza possiamo capire, e Le diamo atto, che la foto con il grandangolare possa dare un’impressione di maggior profondità. Comunque si tratta di terrazzo con lunghezza di 20 metri e larghezza dai due metri e cinquanta nel punto minore ai tre metri e cinquanta nel punto dove è situato il salottino coperto da gazebo. Le sedute totali sono 20 con 5 tavoli, oltre alle 4 del salottino e alle 3 del dondolo. Di certo è un terrazzo, e siamo certi ce ne darà atto, da cui è possibile godere ogni sera di un tramonto sul mare che crediamo indimenticabile.

- per quanto riguarda la grandezza della stanza ha ragione. Le foto sul sito sono relative alle camere sul mare generalmente triple o quadruple (ma spesso assegnate anche come doppie). Avendo Lei soggiornato in un periodo di alta stagione Le è stata assegnata una camera doppia vista viale di metratura inferiore ma riteniamo comunque confortevole.
Mi spiace ci sia stato questo fraintendimento, d'altra parte proprio per evitarlo inviamo le foto della camera prenotata a chi ne fa richiesta

- per quanto riguarda il mobilio, il più "vecchio" che si possa incontrare nelle nostre camere risale al 1995 ( quello del lato mare invece è più recente e risale al 2003), perciò si tratta comunque di accessori recenti. Posso comprendere che non incontrino i gusti di chi magari è giovane come Lei, ma ci tenevamo a ribadirlo poiché potrebbe sembrare che adoperiamo mobili anni '60, e non è così

- mi dispiace per i disguidi in camera per quanto riguarda le mancanze precisate e qualche disguido sulla pulizia: purtroppo, nonostante l’impegno sia costante in tal senso, non riusciamo sempre a monitorare tutto il nostro staff, ma possiamo assicurarLe che ci impegneremo ancora maggiormente in tal senso.

Un saluto da Gabicce Mare, con la speranza di rivederLa il prossimo anno e rinnovare ancora una volta la buona impressione che comunque, ci sembra di capire, Le abbiamo lasciato.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel International
Hotel International
N. 10 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 193 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: Via del Porto 41 | 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 2 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 4 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Gabicce Mare, Marche