Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all" hotel Olympia anno scorso, ci siamo innamorati
e siamo tornati. A parte la posizione perfetta tra il porto e spiaggia, l albergo è pulito, i pasti abbondanti e buonissimi, buona materia prima. Come essere a casa. I titolari Marcello Oliana Edda e Lorenzo sono molto gentili e sempre disponibili. Abbiamo già prenotato per anno prossimo. Ve lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo pregi pulizia e cibo indicati da altri. Da tener conto x completezza che il parcheggio e' a servizio navetta come indicano sul sito ma non vicino.quindi x chi deve prendere la macchina ci sono dei tempi di attesa di mezzora tra andata e ritorno. La ns camera famigliare ottima x un 3 stelle: unico neo era esposta verso zona porto. rumori del porto da mattino prestissimo nonostante i nuovi infissi che attenuano un po ma si sentivano a volte piu a volte meno ma tutto il di. non so x le camere esposte piu all interno del porto lato negozi. Spiaggia servitissima di attrezzature e giochi .pulita e bella. ma animazione non ben organizzata e poco chiara .non cerano ragazzi al pomeriggio nel bagno 5 assegnato ma comunque nessun ragazzo ci ha mai offerto attivita' sulla spiaggia o avvisato e sollecitato a partecipare ne passando o almeno con il microfono come in altre spiagge.spero migliori perche' x noi sarebbe stato un modo x riposare un po' come avevo visto dal sito e ci era stato detto ed e' un peccato xche in complesso l hotel avrebbe i numeri x un 5.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotel_olympia, Direttore alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Gent.mo Cliente,

la ringraziamo per aver dato il suo contributo con una bella recensione sul nostro hotel, evidenziando tutti i nostri punti di forza: pulizia, cucina, gentilezza. Il nostro hotel è posizionato in pieno centro a Gabicce Mare, letteralmente a 4 passi dalla spiaggia, ed è affacciato sulla darsena di Cattolica, offrendo a chi alloggia in quasi tutte le nostre camere un panorama meraviglioso su tutta la riviera adriatica. La maggior parte dei nostri ospiti, che tornano di anno in anno, ritiene infatti che qualche rumore proveniente dal porticciolo non sia un grande problema rispetto al beneficio del panorama, e che i nostri infissi facciano comunque un ottimo lavoro. Ci dispiace in ogni caso che ne sia stato infastidito. Ci dispiace anche che si sia trovato a disagio per la distanza del parcheggio, ma ci teniamo a informarla che in un posto dalle vie ristrette come Gabicce Mare, è l'unica soluzione possibile per la totalità degli hotel del centro. Ne beneficiano però l'isola pedonale, la maggiore sicurezza per i bimbi, la tranquillità della passeggiata serale.

Con l'augurio di avervi ancora tra i nostri graditi ospiti, ne approfittiamo per salutarla cordialmente.

Recensito il 3 settembre 2017

Anche quest'anno splendido soggiorno all'Olympia!!!!
Per me e la mia famiglia è la seconda volta....e sicuramente ci torniamo!!
Tutto perfetto, dal mangiare, alla pulizia, alla cortesia e disponibilità dello staff!
Strategica la posizione dell'hotel, veramente a due passi dal mare e dal centro di
Gabicce!
Lo consiglio a tutti!!!
Emiliano B. (Orte)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel gestito in maniera semplice e ben organizzato..personale molto educato e disponibile in qualsiasi momento...cibo squisito...ottimi i consigli del Sig. Lorenzo...ci siamo trovati veramente bene..partiamo tra due giorni ma faremo certamente un altra visita...grazie anticipatamente per tutto..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Grazie, Francesco Saver... C
Recensito il 31 agosto 2017

Ho soggiornato tre giorni con mio marito e la nostra bimba di tre anni in questa struttura in pieno centro a due passi dal mare e a pochi minuti di cammino da Cattolica. Oltre ad avere una posizione strategica posso dire di aver trovato un posto accogliente e pulito, un ambiente familiare nel quale anche la bimba si è sentita subito a casa, per non parlare del cibo sempre vario e di qualità...
Adatto alle famiglie ma anche per un soggiorno di relax in coppia.

Ha soggiornato a: agosto 2017