“OTTIMO!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Bergamo, Italia
“OTTIMO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Per la terza volta siamo ritornati presso l'hotel Olympia e a settembre ci ritorneremo...abbiamo soggiornato dal 12 al 23 giugno ,si riconferma una bellissima vacanza in un ambiente molto famigliare e cordiale grazie a tutta la famiglia Cassandrini.Cucina eccellente ,posizione strategica x chi ama il mare...davanti si trova la spiaggia e sul lato sinistro il porto di Cattolica ,la sera con i suoi splendidi tramonti si può vedere illuminata la ruota di Mirabilandia,un vero spettacolo dove ammirare tutta la costiera romagnola e le sue luci...pulizia molto buona e molta disponibilità .ideale anche x chi ama la bicicletta,l'hotel mette a disposizione biciclette e seggiolini bimbi ...ci ritorneremo sicuramente! OTTIMO!!!

Da solo
Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo trovato Hotel Olympia navigando su internet. Siamo tornati oggi 24 giugno 2012 contenti di avere trascorso una settimana di vacanza ''OK'' a Gabicce mare. L'hotel è in un'ottima posizione, vicino al molo e vicino alla spiaggia (anche l'occhio vuole la sua parte). Il servizio è stato ottimo e veloce, la camera spaziosa con balconcino sul mare. Dalla cucina uscivano sempre svariati piatti genuini e deliziosi con possibilita' di scelta menu' e di fare il bis. Tutto lo staff molto attento ad accontentare i clienti, e abbiamo apprezzato molto il rapporto umano della famiglia che lo gestisce. Consigliamo una vacanza lì.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lenno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato dall'11 al 22 giugno con i miei genitori e 2 bambine di 3 e 7 anni presso l'hotel Olympia.Gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale,ottima cucina con 3 piatti a scelta per ogni portata e pulizia nelle camere,per non parlare della posizione strategica dell'hotel,nella quiete di Gabicce ma a 5 minuti a piedi dalla piu' vivace Cattolica e della spiaggia molto organizzata e con molto spazio tra gli ombrelloni. Torneremo sicuramente!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Efficienza e cordialità:ecco la ricetta vincente dell'Hotel Olympia di Gabicce Mare,dove abbiamo trascorso una bella vacanza di una settimana dal 7 al 14 Giugno 2012.
Se a ciò aggiungiamo una buona e genuina cucina(con una scelta di tre menu,di cui uno sempre di pesce,sia per il primo che per il secondo),la rapidità e la cortesia del servizio al tavolo,la pulizia degli ambienti,la buona posizione dell'Hotel(a pochi metri dalla spiaggia,ben tenuta e con molto spazio tra gli ombrelloni), e l'amichevole disponibilità della famiglia che lo gestisce,otteniamo un mix vincente.
Ottimo in assoluto il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Albergo trovato girovagando in rete, che non ha deluso le nostre aspettative; personale molto attento e disponibile nei confronti delle esigenze manifestate, e merce rara al giorno d'oggi, cordiale, educato,mai invadente.
La nostra camera era "appena giusta" per 4 persone considerando due adulti, un bimbo di 8 anni, ed una bimba di 16 mesi , ma cosa importante, pulita, parametro sicuramente di primaria importanza.
Cucina non ricercatissima, ma proprio per questo semplice, genuina, apprezzata, (ottimo il pesce) che ha soddisfatto pienamente il nostro palato e quello dei bambini.
Infine ottima e strategica la posizione sul porto (a volte al mattino qualche rumore di troppo proveniente dalle vie attigue, ma questo non è imputabile al personale ovviamente), a pochissimi metri dalla spiaggia e dal centro di Gabicce, paese tranquillo, e anch'esso molto ordinato e pulito.
A nostro avviso,albergo sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Rapporto qualità / prezzo ottimale. Ottima accoglienza, vitto e alloggio molto validi.

Vipiteno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo passato una settimana bellissima al hotel Olympia a Gabbice mare i primi di giungio. Mio marito ed io, e le nostre bambine di 2 anni e di 6 mesi. La struttura è ben tenuta, noi avevamo una stanza molto grande climatizzata con tv-Sky, frigobar, cassaforte e un bagno con cabina doccia, la stanza aveva un bel terrazzo vista mare. L`insonorizzazione della stanza verso l`esterno era buona.
Eccellente la cucina con 2 menù di carne e un menù di pesce a scelta, complimenti al cuoco. Buona la colazione, anche se a me mancava un po il pane integrale, pero`i dolci fatti in casa erano ottimi. Molto buona l`accoglienza tutti erano gentili
La spiaggia a pochi metri dal hotel era molto pulita, con tanto spazio in mezzo ai ombrelloni.
Questo hotel e proprio da consigliare, e noi passeremo di sicuro le nostre prossime vacanze di nuovo in questa struttura

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel Romantico
Hotel Romantico
N. 5 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 227 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: Via del Porto 41 | 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 2 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 4 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Gabicce Mare, Marche