“esperienza positiva” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Bologna, Italia
“esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

questo hotel accoppia il calore umano della conduzione familiare ad un approccio comunque professionale ed efficiente nei confronti dell'ospite. La struttura è ben tenuta con stanze grandi e confortevoli con bei balconi e buona insonorizzazione verso l'esterno mentre puo essere un problema la scarsa insonorizzazione verso le altre stanze in caso di vicini rumorosi. la posizione dell'hotel è ottima affaccandosi sul porto canale a due passi dalla spiaggia, dal centro di Gabicce e da cattolica raggiungibile in 5 minuti attraverso un ponte mobile o un traghetto. il parcheggio in prossimità dell'hotel è assente per cui occorre parcheggiare nella vicina cattolica o in un parcheggio raggiungibile con navetta. tutto sommato una struttura eccellente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati ospiti dell'Hotel Olympia per 3 notti alla fine della stagione estiva 2011. L'accoglienza è stata molto buona, anche se il clima, si sentiva, era ormai di chiusura. L'hotel è a gestione familiare. La stanza è spaziosa il giusto con un bagno adeguato e (udite udite) con finestra! C'è un piccolo poggiolo dove poter stendere i panni. Ottima la climatizzazione della stanza perché l'albergo è situato davanti al porto e davanti ai locali che giustamente intrattengono i clienti fino a tardi. Bella la vista dalla camera. Il televisore è per ipermetropi, un 14 pollici appeso al soffitto, ma pazienza. L'all inclusive comprendeva bevande ai pasti, lettini con ombrellone e parcheggio raggiungibile con navetta, e meno male perché posto per mettere l'auto non ce n'è. Ottima la colazione. I pasti erano buoni anche se un po' unti. La posizione dell'hotel è fantastica per lo struscio serale e per godere appieno della località. Il prezzo è stato veramente conveniente. In generale è stata una bella vacanza aiutata anche dal fatto che gli ospiti erano davvero pochi. Non so in piena stagione come sia...

Consiglio sulle camere: meglio la camera vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
CERRO AL LAMBRO
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel consigliato, vacanza rilassante ottima posizione attraversando il ponte si è subito a Cattolica, nelle vicinanze si trova Gradara che merita di essere visto. La gestione dell'albergo è familiare sono tutti cortesi e disponibili, ambienti puliti e cucina curata. Noi siamo clienti abituali da molti anni e non abbiamo mai avuto problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
formigine
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel OK per una vacanza rilassante e piacevole. Bella e spaziosa la camera vista mare.- Alla sera il tramonto è uno spettacolo unico. La gestione dell'albergo è familiare e sono tutti cortesi e molto disponibili. I pasti sono buoni e vari, noi avevamo una bimba e sempre è stata accontentata nelle sue richieste -Di sera si possono effettuare brevi passeggiate a Gabicce mare o prendere il trenino per Gabicce monti. Nelle vicinanze si può visitare il Castello di Gradara. Siamo rimasti molto soddisfatti e probabilmente ci torneremo.-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

hotel consigliatissimo.vacanza rilassante in una struttura a gestione familiare.
abbiamo trovato simpatia,e cordialita' , puntualita' e efficienza nei servizi.
cucina molto apprezzata varia e abbondante, camera spaziosa e balcone con splendida vista.
gabicce e' carina e tranquilla ma se si vuole un po' piu' di movimento a 10 minuti di passeggiata
c'e' Cattolica un po' piu' mondana.
ok anche il servizio spiaggia e il mare nella formula all inclusive

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La nostra è stata la classica vacanza famiglia.Bimbo di 2 anni.La camera assegnata non era grandissima ma godeva di tutti i comfort.Aria condizionata,frigobar,tv satellite e fon funzionante! Di solito è solo da vedere ma non da usare!E una bellissima vista darsena.Il bagno spazioso con una doccia chiusa,il che evita acqua ovunque. Avendo la camera all'ultimo piano era silenziosa.Tutto il personale molto gentile e disponibile.Appena arrivati i proprietari hanno provveduto subito a sostituire l'asse del wc che si era rotto.Questo ancora prima di entrare in camera!Per il bimbo seggioloni ,bavaglini e bicchieri.Cibo molto buono..insomma che dire.Ti senti come a casa tua. La vista stupenda della baia offre tramonti indimenticabili!Lo consigliamo a fam.con bimbi e anche senza.Ci ritorneremo.Grazie a tutti voi per l'ospitalità!Sara Paolo Alessio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati all'Hotel Olympia 2 notti e siamo stati felicissimi del servizio, della camera (ottima vista mare) e della fantastica cucina. Gabicce è veramente incantevole e la posizione dell'Hotel Olympia altrettanto. Anche i proprietari e il personale molto carini e competenti. Ci torneremo sicuramente... Saluti da Lisa e Stefano di Rho (Mi)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Romantico
Hotel Romantico
N. 5 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 227 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: Via del Porto 41 | 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 4 hotel romantici a Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Gabicce Mare, Marche