“Il "nostro" Hotel ...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 61 hotel a Gabicce Mare
Bergamo
“Il "nostro" Hotel ...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ci piace definirlo tale in quanto si respira, fin dal primo giorno, un atmosfera familiare ed amichevole.
Siamo tornati per il secondo anno consecutivo rimanendo pienamente soddisfatti.
Si sprecano i complimenti per la cucina ed in generale per i servizi che offre la struttura. Malgrado qualche mezza giornata di pioggia, Gabicce propone svariate alternative alla spiaggia.
Un ringraziamento particolare alla direzione dell'albergo sempre cordiale e disponibile.
SERGIO & MARA - LORENZO & DOLORES ( Bergamo )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Piacenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Olympia per una settimana, mezza pensione in formula all inclusive (spiaggia più bevande ai pasti). L'hotel è a circa 50 metri dalle spiagge convenzionate e a due passi dal ponticello per andare a Cattolica. La stanza non era ampia, ma comunque funzionale. Cucina buona. Buffet di contorni caldi e freddi (buone le torte salate), più scelta tra tre primi e tre secondi. Colazione abbondante con scelta tra dolce (ottimi cornetti ed altrettante ottime torte) e salato. La gestione è familiare, tutto il personale è stato gentile ed accogliente. Parcheggio gratuito con servizio navetta. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo appena lasciato l'Hotel dopo tre settimane e già ci manca. Ubicazione straordinaria e strategica. Ottima la cucina, genuina, varia e porzioni giuste. Camera n 30 grande con bellissimo terrazzo vista mare. Ma tutto ciò non e' niente se paragonato alla gentilezza e disponibilità dei proprietari e degli operatori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Toscana, Arezzo-Firenze-Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Siamo stati una settimana all'hotel Olympia, siamo stati bene, ci siamo riposati e rilassati.
L'hotel è a conduzione familiare, la nostra stanza vista mare era confortevole, abbastanza grande per 4 persone. L'hotel non è molto grande e quindi non si trovano mai code al buffet ai pasti oppure all'ascensore come ci è capitato in vari hotel della riviera.
Pulizia, cordialità e disponibilità da parte di tutti, soprattutto x i menu dei bambini.
Il mare è molto vicino anche se durante la nostra settimana non sempre era pulito...
Comunque consigliamo a tutti una vacanza all'hotel Olympia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Assisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Cercavamo un hotel carino e centrale. Dopo una ricerca qui su Tripadvisor, abbiamo scelto l'Hotel Olympia e non potevamo fare scelta migliore. Hotel pulitissimo, personale cordiale in tutte le nostre richieste, posizionato nella centralissima via principale del paese, cibo ottimo e con possibilità di variazioni del menù in caso di necessità, e cosa da non dimenticare..con ottimi prezzi visto i servizi offerti e la posizione centrale. Abbiamo optato per il viaggio in moto e proprio davanti l'hotel lungo la darsena sono disponibili svariati posti moto. Se cercate un hotel a Gabicce non potete non pensare di soggiornare presso l'Hotel Olympia. Grazie per l'ospitalità, torneremo sicuramente a trovarvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Da tanti...ma veramente tanti anni trascorriamo una parte della nostra vacanza in questo hotel. Da giovane coppia prima, da famiglia con bambini adesso, continuiamo ad apprezzare la comodità della posizione (praticamente in spiaggia e all'inizio della zona pedonale), la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, l'atmosfera serena, rilassata e familiare, la pulizia e la cura dei locali e delle stanze, la cucina varia, gustosa, con prodotti sempre freschi e di indiscutibile qualità...e quantità. Un soggiorno davvero piacevole e irrinunciabile

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Imola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Questa estate per le nostre vacanze abbiamo scelto Gabicce e la nostra scelta, grazie anche alle recensioni su Tripadvisor, è caduta sull'Hotel Olympia. Devo dire che le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte; a partire dalla locazione dell'albergo che si trova in prima fila sul mare e di fronte alla darsena di Cattolica, con un panorama stupendo e dei tramonti molto romantici. Le camere sono pulite e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto e frigobar e sono anche ampie e funzionali. La zona di notte è molto tranquilla, ma è da segnalare che sul lato mare c'è un locale all'aperto dove ballano solo fino a mezzanotte. Quindi per chi come noi è sul frontemare, prima di quell'orario è difficile riuscire a dormire... se avete la necessità di andare a letto prima, sono da preferire le camere sulla darsena o sul viale! L'albergo è di ridotte dimensioni (24 camere), ed è dotato di internet point e accesso Wifi gratuiti nella zona del bar, è molto vivibile e poco caotico, ed è gestito direttamente dai proprietari che si sono dimostrati molto cortesi e disponibili ad esaudire ogni nostra richiesta. Uno dei punti di forza dell'Olympia è senza dubbio l'ottima cucina; abbondante e con un servizio molto veloce. Tutti i giorni ci sono 2 menù di carne ed uno di pesce sia a pranzo che a cena, più buffet di contorni e la scelta fra dolce o frutta. Anche la colazione è molto curata e con ampia scelta. Ci sono anche ottime torte fatte in casa, salumi e formaggio per farsi dei toast o dei panini. Molto apprezzate anche la serata romagnola, con una gran varietà di salumi e formaggi, piadina con la salsiccia ecc.. e la serata romantica con cena al lume di candela. Quando si esce dall'Olympia si è sul viale principale di Gabicce e a pochi passi dal ponte che porta sul lungomare di Cattolica, quindi c'è un'ampia scelta di passeggiate e in più l'albergo mette a disposizione anche delle biciclette! Due parole anche su Gabicce che è una località molto carina ed è ventilata anche nelle giornate più afose, e su Gabicce monte da dove si gode di un panorama incantevole che nulla ha da invidiare ad altre località più rinomate! Che altro dire, se volete una vacanza rilassante e volete sentirvi a vostro agio come a casa andate all'Hotel Olympia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel International
Hotel International
N. 6 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 193 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Struttura: Hotel Olympia
Indirizzo: Via del Porto 41 | 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Gabicce Mare, Marche