“Ottima cena”
Recensione di Ristorantino Da Ciro

Ristorantino Da Ciro
Al n.16 in classifica su 54 Ristoranti a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 17 US$ - 52 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il Ristorantino da Ciro è un locale piccolo, ma accogliente e fa della buona cucina, la cortesia e la passione i suoi punti di forza. Cerchiamo di far sentire a casa i nostri ospiti.
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cena”
Recensito il 26 giugno 2012

La cordialità e i modi dei ristoratori da massimo dei voti.
Porzioni dei piatti di pesce decisamente abbondanti, e buona anche la pizza.
Inoltre, posizione centrale e con disponibilità di tavoli all'aperto.

• Visitato a Giugno 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina e tanta simpatia!”
Recensito il 2 marzo 2012

Sono stata da CIro alla fine della scorsa estate per una cena col mio compagno su consiglio di amici, abbiamo mangiato tanto e bene e siamo rimasti molto contenti e soddisfatti; le porzioni sono veramente abbondanti, a stento siamo arrivati al dolce! Il pesce è fresco e cucinato con fantasia. Il titolare e tutti i suoi collaboratori sono simpaticissimi e molto ospitali. Abbiamo scelto un tavolo all'aperto ma si può mangiare anche all'interno. So che il ristorante riapre a breve quindi penso di tornare a far loro visita!

Montalto di Castro, Lazio, Italy
“Un compleanno meraviglioso!”
Recensito il 15 dicembre 2011

In occasione del mio compleanno, lo scorso giugno sono, andata a far visita ai miei figli sulla Riviera ed hanno organizzato una bellissima cena a sorpresa da Ciro! Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa innanzitutto per la calorosa accoglienza riservatami dai titolari, ma soprattutto per la squisitezza dei cibi e l'abbondanza delle porzioni. Ho potuto constatare che sia il pesce che la carne sono di ottima qualità e che la pizza è delle migliori da me gustate! Consiglio a tutti coloro che si trovino di passaggio o comunque vicino a Gabicce di passare da Ciro a farsi una sana scorpacciata!! Fatevi consigliare il dolce della settimana!!

• Visitato a Giugno 2011
Forio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima cucina e accoglienza al top!”
Recensito il 14 dicembre 2011

Il ristorante è in centro a Gabicce Mare, ma il parcheggio non è stato difficile. Sono andato al ristorantino, su consiglio di amici e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ambiente è accogliete e si respira un bel clima familiare. Ciro, la sua famiglia e i suoi collaboratori sono sempre molto gentili e ospitali. La cucina è ottima e aperta fino a tarda sera; il pesce è sempre fresco, le porzioni abbondanti e i prezzi sono giusti. L'amaro offerto dalla casa non manca mai. Quando sono in zona, questo ristorantino è diventato il mio punto di riferimento. Peccato non sia aperto anche a dicembre!

consandolo
“SEMPLICE CORDIALE ,IN TUTTE LE SITUAZIONI, ACCOGLIENTE OTTIMI PIATTI”
Recensito il 8 settembre 2011

Anche quest' anno , per il terzo anno , siamo tornati da Ciro. Come sempre la cortesia e la gentilezza nell' accogliere i clienti non e' cambiata , si respira sempre quell' atmosfera familiare che ti fa rilassare e ti fa passare qualche ora senza nessun pensiero. Lo staff e' sempre pronto a rispondere alle richieste dei clienti , i piatti del menu sono eccellenti grazie ai prodotti freschi e come vengono preparati dallo chef. I primi piatti di pasta fresca sono speciali per non parlare dei secondi a base di cozze. Dopo aver provato quasi tutto posso dire che il palato resta altamente sodisfatto. Prezzi giusti alla portata di tutti. Passando per Gabicce non si puo' evitare di andare da Ciro

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Da Ciro hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorantino Da Ciro? Condividi la tua esperienza!