“Un compleanno meraviglioso!” Punteggio 5 su 5

Ristorantino Da Ciro
Al n.19 in classifica su 51 Ristoranti a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 16 US$ - 49 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Ristorantino da Ciro è un locale piccolo, ma accogliente e fa della buona cucina, la cortesia e la passione i suoi punti di forza. Cerchiamo di far sentire a casa i nostri ospiti.
Montalto di Castro, Lazio, Italy
“Un compleanno meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

In occasione del mio compleanno, lo scorso giugno sono, andata a far visita ai miei figli sulla Riviera ed hanno organizzato una bellissima cena a sorpresa da Ciro! Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa innanzitutto per la calorosa accoglienza riservatami dai titolari, ma soprattutto per la squisitezza dei cibi e l'abbondanza delle porzioni. Ho potuto constatare che sia il pesce che la carne sono di ottima qualità e che la pizza è delle migliori da me gustate! Consiglio a tutti coloro che si trovino di passaggio o comunque vicino a Gabicce di passare da Ciro a farsi una sana scorpacciata!! Fatevi consigliare il dolce della settimana!!

• Visitato a Giugno 2011

Forio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima cucina e accoglienza al top!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Il ristorante è in centro a Gabicce Mare, ma il parcheggio non è stato difficile. Sono andato al ristorantino, su consiglio di amici e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ambiente è accogliete e si respira un bel clima familiare. Ciro, la sua famiglia e i suoi collaboratori sono sempre molto gentili e ospitali. La cucina è ottima e aperta fino a tarda sera; il pesce è sempre fresco, le porzioni abbondanti e i prezzi sono giusti. L'amaro offerto dalla casa non manca mai. Quando sono in zona, questo ristorantino è diventato il mio punto di riferimento. Peccato non sia aperto anche a dicembre!

• Visitato a Settembre 2011
consandolo
“SEMPLICE CORDIALE ,IN TUTTE LE SITUAZIONI, ACCOGLIENTE OTTIMI PIATTI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Anche quest' anno , per il terzo anno , siamo tornati da Ciro. Come sempre la cortesia e la gentilezza nell' accogliere i clienti non e' cambiata , si respira sempre quell' atmosfera familiare che ti fa rilassare e ti fa passare qualche ora senza nessun pensiero. Lo staff e' sempre pronto a rispondere alle richieste dei clienti , i piatti del menu sono eccellenti grazie ai prodotti freschi e come vengono preparati dallo chef. I primi piatti di pasta fresca sono speciali per non parlare dei secondi a base di cozze. Dopo aver provato quasi tutto posso dire che il palato resta altamente sodisfatto. Prezzi giusti alla portata di tutti. Passando per Gabicce non si puo' evitare di andare da Ciro

• Visitato a Settembre 2011
“Pizza deludentissima”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ambiente spartano e alquanto scarrupato. La pizza era pessima con conserva di pomodoro rancida e acquosa e mozzarella industriale di pessima qualità. Impasto anch'esso non all'altezza. Servizio scortese determinato, forse, dal periodo e dal fatto che il locale fosse pieno. Da evitare accuratamente!!!!!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
isola d'elba
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“10 e lode! chi non lo prova non sa che si perde”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2010

Ho voluto fortemente scrivere una recensione su questo ristorante perché è giusto che chi lavora bene venga premiato: questo ragazzo (Ciro) e tutto lo staff meritano un plauso per la passione e per la bravura con cui esercitano questo mestiere. Professionali, familiari, cortesi ma mai invadenti. Unico neo è la posizione non proprio panoramica, benché in pieno centro e comunque l'ambiente è molto accogliente, pulito e ben curato. Sapori unici e genuini, sia per quel che riguarda i primi (gli strigoli cozze e vongole sono da oscar) che i secondi (grigliata mista di pesce über alles) il tutto cucinato con sapienza, delicatezza e con fantasia (bellissime anche le decorazioni). Anche la pizza è di elevatissimo livello, per gusto e digeribilità ha pochi eguali. Il ristorante resta aperto fino a tardi e anche se entri quando stanno chiudendo, Ciro e gli altri ti accolgono sempre col sorriso (sincero) come se tu fossi un ospite di casa. Ciliegina sulla torta? Prezzi onestissimi. Niente contro gli altri, ma questo è un luogo che tutti devono conoscere, in modo da poterlo apprezzare come è giusto che sia.

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Da Ciro hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorantino Da Ciro? Condividi la tua esperienza!