“una carezza per anima e corpo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Rotonda sul Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
La Rotonda sul Mare
Hai aggiunto La Rotonda sul Mare ai Preferiti
Classificato al n.1 di 15 B&B in Gabicce Mare
modena
“una carezza per anima e corpo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Dopo estati passate a sperimentare i mari del sud, eccoci a Gabicce! Quest'anno io e mio marito arriviamo al'appuntamento con le vacanze dopo una scelta forzata da eventi che ci obbligano ad un'unica settimana a disposizione e da fruire obbligatoriamente nei primi giorni di luglio. Già in passato, per avere qualche indicazione almeno di massima, c'eravamo concessi una sbirciatina a tripadvisor, nelle cui mani quest'anno ci siamo affidati completamente, e... che si può aggiungere di buono che non sia stato già scritto? La mia ricetta? E' presto detta:
- una struttura dalla collocazione "furba", strategica (due passi e sei sulla spiaggia, attraversi il ponte o, se sei molto pigro, prendi il traghetto e in un attimo sei a Cattolica). Al prezzo di pochi euro al giorno, ti dimentichi dell'auto, lasciandola nel parcheggio custodito e un bus navetta gratuito ti riporta in hotel;
- ambienti puliti e climatizzati. Camera con bagno grazioso, completo di ampio box doccia. Ogni dettaglio, dalla scelta cromatica della tinteggiatura ai vari elementi ed oggetti decorativi presenti in ogni angolo, denotano raffinatezza di gusti con risultati davvero molto gradevoli;
- una colazione a buffet ricca veramente di tutto (sfido a resistere tutti quelli che al mattino dicono di trangugiare solo un caffè e via...). Pane e brioches, ottime torte casalinghe, frutta fresca di stagione (anche le arance da spremere al momento...), yogurth bianco, cereali, frutti di bosco... e l'angolo del salato (panini, focaccia, salumi, formaggi, uova,... nell'elenco ho certamente scordato qualcosa);
- bar/ristorante sulla spiaggia per pranzare, cenare oppure godersi un po' di musica serale... E i piatti del menù sono ottimi (alle signore consiglio le gustose mega-insalatone).
E infine, ma non certo per importanza, in ogni ricetta non può mancare il "sale", ciò che fornisce sapore al tutto: nella fattispecie, il valore aggiunto è dato dalle persone che vi lavorano, dalla professionale e cortese gestione della sig.ra Patrizia, del marito e di tutto lo staff.
Una speciale citazione per la gentilezza e la simpatia di Sabrina, il sorriso che illumina i risvegli a "la rotonda sul mare". Grazie a tutti! Una carezza per anima e corpo di cui avevamo tanto bisogno...
Morena e Marco

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Morena e Marco, solo ora mi sono accorta che non ho risposto. Proprio a voi, simpatici e gentili, SCUSATE. Anche noi abbiamo una bella ricetta per fare andare tutto liscio nella nostra casa: avere sempre persone come voi in vacanza! Grazie, ci avete fatto passare giornate in sana e simpatica compagnia. Alla prossima, Patty

san rocco al porto
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

conosciamo Gabicce da quando eravamo piccole, ma la Rotonda sul Mare è stata una piacevolissima sorpresa...Ambiente curato e accogliente, nel quale si respira la dedizione e la passione dei proprietari per il loro lavoro. Colazione a base di torte fatte in casa e con un buffet ricco e vario dal dolce al salato, con frutta fresca e ottime bevande calde e fredde; ristorante con menù vario e appetitoso, il tutto da godere su magnifiche terrazze direttamente sulla spiaggia e vista mare. L'accoglienza e la disponibilità di Sabri e Patty sono davvero splendide e ti fanno sentire a casa. La Rotonda sul Mare diventerà sicuramente un punto di riferimento per le nostre abituali soste a Gabicce! Liliana e Raffaella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Liliana e Raffaella, anche voi siete state una simpatica sorpresa nella nostra casa al mare. A presto, magari prima che chiudiamo a fine settembre! Fate un giretto e approfittate delle offerte.
Un abbraccio, Patty
Lane City, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Come di consueto, prima di prenotare, consulto i giudizi espressi su tripadvisor.it e penso mai, come questa volta, le opinioni positive scritte siano state confermate dalla realtà. Già all'arrivo la coinvolgente allegria di Sabrina e la gentilezza della proprietaria, sig.ra Patrizia, e la solarità di Stefano ci hanno accolto in maniera egregia. La camera ed il bagno poi, ristrutturati di recente, sono veramente belli, ma tutto l'insieme della struttura mette allegria, con il predominio dei colori bianco e azzurro. La rotonda sul mare è l'unica struttura di Gabicce dove si scende dalla camera e fatti pochi passi, ti trovi sulla spiaggia, e se vuoi pranzare o cenare, il bar ed il ristorante sono lì, comodissimi. Ottima anche la colazione del mattino, con le torte caserecce. Qui, grazie a tutto lo staff, è veramente come essere tra "vecchi amici". Lo consigliamo vivamente.
Gabri e Mauri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gabri e Mauri grazie di cuore.
Anche voi siete perfetti, proprio come piacciono a noi!
A presto, Patty Sabry...Ste...Le torte....le spremute.....CIAO dalla rotonda sul mare
Imola
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E' il secondo anno che passiamo le ns vacanze di giugno in questo delizioso B&B direttamente sulla spiaggia di Gabicce, dove tutto e' delizioso dalle camere al ristorante, tutto il B&B e' rinnovato e in stile marittimo , ogni cosa e' curata con la massima precisione. Ottimo anche il ristorante con piatti fatti in casa e genuini, uno dei migliori della zona. Un pensiero particolare alla Sig.ra Patrizia per la sua disponibilita' e per la sua organizzazione impeccabile nella gestione. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
...e la Patty vi da un abbraccio fortissimo!
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Io e mio marito ci siamo capitati per caso! Arrivati il 16/6 ripartiti il 20/6!Posizione strategica e soprattutto spiaggia a 3 scalini (proprio 3)accoglienza magnifica:ci hanno ricevuti come se fossimo clienti storici!Ci hanno coccolati e viziati! Cibo eccellente, stanze accoglienti pulite e climatizzate!Per dirla in poche parole: ci siamo sentiti a casa! Patrizia, Sabrina, Stefano e tutto lo staff ci hanno fatto sentire speciali! GRAZIE DI CUORE!Torneremo prestissimo e la rotonda sul mare diventerà una tappa fissa per le nostre fughe dalla città!Annalisa e Luciano

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie Luciano, siamo qui ad aspettarvi! Patty
asdf
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

È difficile trovare un albergatore che, contro i suoi interessi diretti, riconosca l'esistenza di un'impossibilità sopravvenuta e non imputabile (1256 C.C.) a favore del cliente... se siete curiosi di conoscere questa preziosa mosca bianca, andate alla Rotonda! Grazie Rotonda, le persone perbene sono preziose ;) Emanuele

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
grazie Emanuele, non mi e' mai venuto in mente di chiederti qualcosa!
Spero di vederti presto, Patty
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Accoglienza,disponibilità e cortesia davvero uniche. Non capita tutti i giorni di incontrare così tante doti e tutte insieme.
Spendo una parola per le camere e l'arredamento... MAGICO.
Grazie ancora x tutto, ho come l'impressione che ci rivedremo presto!
Greta

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
181096, Proprietario alle La Rotonda sul Mare, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Greta sei carinissima, grazie!
Ti aspettiamo anche noi, vieni a fare un giretto con un'amica! Ti organizziamo serate ballanti!
Un abbraccio a tutti da tutte noi.
p.s. come e' venuta la foto?
Patty
Hotel Romantico
Hotel Romantico
N. 5 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci La Rotonda sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Rotonda sul Mare

Struttura: La Rotonda sul Mare
Indirizzo: Via del Porto 44, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 15 B&B in Gabicce Mare
Fascia prezzo (per notte): 71 €
La Rotonda sul Mare, b & b / hotel, è una casa sulla spiaggia di Gabicce Mare con 16 camere da letto. Dispone di un ristorante e di un bar che si sviluppa sulla spiaggia con musica dal vivo in estate. Un divertente casa, romantica e unica. Siamo aperti da Pasqua a ottobre, e vi aspettiamo per una vacanza fantastica in Italia. Cordiali saluti, Patrizia ... Altro   meno
La Rotonda Sul Mare Hotel Gabicce Mare
La Rotonda Sul Mare Gabicce Mare, Marche