Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo in ottima posizione, staff molto gentile e cortese, ottima la formula del
Buffet ad ogni pasto, ottima la scelta del cibo, ottima la qualità e la preparazione.

I consigli che potrei dare sono:
Per quanto riguarda la colazione: un po’ scarna la scelta per il salato, ottima per il dolce.

Ai pasti: mettete ad ogni pietanza una piccola descrizione, non posso NON SAPERE COSA C’È DENTRO e chiedere continuamente se ho un allergia.

Pranzo e cena di ferragosto: sarebbe meglio che ognuno possa essere più libero, la mezz’ora in più, sopratutto per le famiglie con bambini piccoli, che hanno dovuto aspettare la fine di una “ festa” per farli mangiare, può creare qualche disagio.

La camera “carina”, molto datata, da rimodernare, ma sempre ben pulita.

Per quanto riguarda il bagno convenzionato, Giorgio 27: a due passi, ma vi consiglio di cambiarlo, troppo attaccati gli ombrelloni in confronto a gli altri bagni e personale, a parte uno, molto scortesi.

Ringrazio particolarmente Franco, gentilissimo, che mi ha aiutato nella gestione della mia auto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018

Davvero complimenti alla Fam. Lorenzi ed a tutto lo staff, qui ai clienti non fanno mancare nulla, io con le mie intolleranze ho trovato prodotti per celiaci ed alla soia per la colazione ma sia a pranzo che a cena l’ampia offerta mi ha permesso di mangiare un po’ di tutto! La vista dalla nostra camera.....da sogno...a presto!

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gabicce è un paese da visitare, un bellissimo lungomare, bellissimi colori e paesaggi, serate tranquille ma allo stesso tempo divertenti.
L'hotel Bellavista permette di godere appieno Gabicce: in posizione strategica a due passi dal mare e dal centro.
Spiaggia convenzionata poco distante, animazione per bimbi, piscina (purtroppo l'acqua era molto fredda, causa forse l'orientamento a nord non proprio favorevole, quasi sempre in ombra), pranzo e cena a buffet (formula comoda ma si potrebbe far di più per la qualità delle pietanze, non sempre eccezionali).
Noi al Bellavista ci siamo trovati decisamente bene, anche se le camere e il bagno risultano un po' antiquate.

Recensito il 5 luglio 2018

Bellissimo hotel vicinissimo al mare, cucina ottima, gentilissimi e simpaticissimi alla reception e anche il resto del personale. Sicuramente sarà un arrivederci. Bellavista torneremo, continuate così!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2018

Prima volta al Bellavista ma non prima vacanza a Gabicce, devo dire meglio del previsto, ottima la posizione dell'Hotel e buona la cucina,noi poi eravamo nella depandance adiacente all'albergo con un ottimo servizio di pulizia. Un grazie a tutto il personale compresi i titolari, i camerieri e la reception. Sicuramente tornerò al Bellavista!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia