Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2018

Prima volta al Bellavista ma non prima vacanza a Gabicce, devo dire meglio del previsto, ottima la posizione dell'Hotel e buona la cucina,noi poi eravamo nella depandance adiacente all'albergo con un ottimo servizio di pulizia. Un grazie a tutto il personale compresi i titolari, i camerieri e la reception. Sicuramente tornerò al Bellavista!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Albergo con buon rapporto qualità/prezzo, 4 giorni passati piacevolmente: gentilezza del personale, buona cucina, bella posizione, la camera era piccola ma carina, il bagno dotato di tutto, c’era anche un balconcino vista mare. L’albergo ha anche una piccola piscina per la gioia dei bambini; esperienza piacevole!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

Albergo di buon livello per la zona, situato in una zona bella e tranquilla a due passi dal mare.
Ci siamo sempre trovati bene in tutte le occasioni in cui siamo andati a Gabicce per le vacanze estive.
Prezzi competitivi, cibo abbastanza vario e di buona qualità.

Consiglio sulle camere: La vista migliore è quella che si può godere dalle camere ai piani alti (almeno il terzo) che danno sulla piazza.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di vacanza con la mia famiglia in questo hotel. Era l'ultima settimana di Agosto e l'hotel ospitava ancora parecchia gente. Personale molto gentile ed accogliente! Buona cucina marchigiana ma con la sala da pranzo un po' piccola e tavoli abbastanza stretti tra loro. Camere grandi e pulite (io ero in una stanza con 5 letti, anche se eravamo in 4). Piscina non in perfetta posizione. Arredamento dell'hotel piuttosto antico, situato in ottima posizione tra mare e centro, scale che portano direttamente alla spiaggia e stabilimento bagni spiaggia convenzionato. Consiglio a tutte le famiglie!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel in agosto , e devo dire che siamo stati veramente bene , ottima posizione , davanti al mare , ottimo cibo , con molta varietà ' di verdure fresche , molto buono il servizio

Consiglio sulle camere: Consiglio una stanza lato mare
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia