Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel in agosto , e devo dire che siamo stati veramente bene , ottima posizione , davanti al mare , ottimo cibo , con molta varietà ' di verdure fresche , molto buono il servizio

Consiglio sulle camere: Consiglio una stanza lato mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016

Un connubio speciale tra ottimo cibo,belle persone,ottima locazione a 2 passi dal mare e personale molto qualificato. Senza tralasciare il rapporto qualità/prezzo veramente fantastico. Consiglio vivamente un soggiorno in questa magica struttura,sarà per voi un viaggio indimenticabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che io e la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel, è semplicemente fantastico! il personale è molto educato e disponibile, sembra di stare in famiglia. Riguardo al cibo nulla da dire! Il pranzo e la cena sono serviti a buffet, ottimi i sapori, ottimo anche la varietà di cibo che viene offerta!
Che dire grazie a tutto lo staff per aver reso le nostre vacanze fantastiche!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto. L'hotel è ben posizionato vicino alla passeggiata e alla spiaggia. Consiglio di prenotare anche il parcheggio perchè altrimenti è impossibile parcheggiare l'auto.
L'hotel era al completo e ci hanno proposto una tripla nella dependance adiacente. Si tratta di un hotel 2 stelle dove si va solo a dormire per tutto il resto si usufruisce dei servizi dell'hotel che sono di buon livello. Con questa soluzione si ha un buono sconto rispetto alla tariffa dell'hotel principale. La stanza era ampia e pulita con il bagno ristrutturato e un piccolo balconcino. Il cibo è buono, vario e cucinato abbastanza leggero. Pesce tutti i giorni. Personale gentile e cordiale. Lo consiglio a chi ha voglia di riposarsi e rilassarsi in un ambiente tranquillo e informale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto!
Staff gentilissimo, hotel pulito, camere sempre in ordine. Ottima la colazione, varia. Area benessere e piscina molto accoglienti. Siamo stati 5 notti e la posizione della struttura è perfetta sia per andare al mare che per raggiungere a piedi i numerosi negozi e locali della zona. La cucina è ottima, pasti a buffet, non manca proprio nulla. Nel complessivo non potevamo aspettarci di meglio. Grazie a tutto lo staff Bellavista. CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 16 settembre 2016

Grazie mille per gli innumerevoli complimenti... Vuol dire che la nostra passione si trasforma poi in un "buon lavoro" e questo ci gratifica.
Che dire, vi aspettiamo a Gabicce Mare il prossimo anno !!!