Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che io e la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel, è semplicemente fantastico! il personale è molto educato e disponibile, sembra di stare in famiglia. Riguardo al cibo nulla da dire! Il pranzo e la cena sono serviti a buffet, ottimi i sapori, ottimo anche la varietà di cibo che viene offerta!
Che dire grazie a tutto lo staff per aver reso le nostre vacanze fantastiche!

Recensito 14 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una settimana ad Agosto. L'hotel è ben posizionato vicino alla passeggiata e alla spiaggia. Consiglio di prenotare anche il parcheggio perchè altrimenti è impossibile parcheggiare l'auto.
L'hotel era al completo e ci hanno proposto una tripla nella dependance adiacente. Si tratta di un hotel 2 stelle dove si va solo a dormire per tutto il resto si usufruisce dei servizi dell'hotel che sono di buon livello. Con questa soluzione si ha un buono sconto rispetto alla tariffa dell'hotel principale. La stanza era ampia e pulita con il bagno ristrutturato e un piccolo balconcino. Il cibo è buono, vario e cucinato abbastanza leggero. Pesce tutti i giorni. Personale gentile e cordiale. Lo consiglio a chi ha voglia di riposarsi e rilassarsi in un ambiente tranquillo e informale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto!
Staff gentilissimo, hotel pulito, camere sempre in ordine. Ottima la colazione, varia. Area benessere e piscina molto accoglienti. Siamo stati 5 notti e la posizione della struttura è perfetta sia per andare al mare che per raggiungere a piedi i numerosi negozi e locali della zona. La cucina è ottima, pasti a buffet, non manca proprio nulla. Nel complessivo non potevamo aspettarci di meglio. Grazie a tutto lo staff Bellavista. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 settembre 2016

Grazie mille per gli innumerevoli complimenti... Vuol dire che la nostra passione si trasforma poi in un "buon lavoro" e questo ci gratifica.
Che dire, vi aspettiamo a Gabicce Mare il prossimo anno !!!

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono mediamente soddisfatta di questo hotel. Elenco i punti positivi ovvero
-ottima cucina
-orari dei pasti flessibili e servizio a buffet
-personale cordiali asino
- ho chiesto un cambio camera perché la precedente era troppo rumorosa e dopo un giorno solo me l'hanno cambiata tranquillamente (comunque era agosto, mi aspettavo anche un no)
-posizione tranquilla
-pulizia Buona
Alcune cose però mi hanno deluso ovvero
-l'hotel si propone come un bike hotel quindi mi aspettavo delle bici decenti a disposizione dei clienti invece erano molto malandate
-zona sotterranea quindi piano -1 piuttosto triste e abbandonato a se stesso . Dovrebbe essere più curato, a parte il garage ma li c'è anche il centro benessere e la palestra che ci interessavano ma messi li sotto ci ha fatto passare la voglia (oltre che non essendo areata e molto piccola oltre le due persone insieme non si può stare perché manca l'aria)
- colazione molto scadente
- personale addetto alla pulizia camere molto rumoroso nei corridoi, non c'è bisogno di mettere la sveglia, ci pensano loro a svegliarvi
- area bimbi e baby club inesistente, ci sono due sale (sempre sotterranee....) con una tv ma sembravano sgabuzzini
- i bagni convenzionati non sono i migliori ...
Ringrazio comunque lo staff perché nonostante alcune pecche non ce ne siamo curati ed io e la mia famiglia siamo stati benissimo

Replica della Direzione:Risposta inviata 16 settembre 2016

Buongiorno da Gabicce Mare,
La ringraziamo per i tanti complimenti e per averci dedicato un po' del Suo tempo.
Ci dispiace molto averLa delusa in alcune cose, noi dedichiamo il nostro lavoro alla soddisfazione del cliente ogni giorno.
Certamente, siamo un Bike Hotel, e vorremmo sempre poter offrire al cliente un alto standard di servizi, purtroppo però le bici sono a disposizione di tutti in nostri ospiti, ma alcuni di essi utilizzano il servizio bici (gratuiti) da incivili.
Spesso le bici vengono addirittura lasciate abbandonate.
Questo è sicuramente un punto di riflessione per migliorarci in questo servizio nei prossimi anni. Mentre per quanto riguarda il piano interrato (-1) ci dispiace che lo consideri poco curato (triste e abbandonato).
Effettivamente è un piano seminterrato, perciò non gode del nome stesso dell'Hotel e quindi di una Bella Vista. Ma nonostante ciò, nel nostro piccolo, abbiamo cercato di offrire ai nostri clienti una piccola area fitness e un centro benessere. In Hotel c'è l'animazione per i bimbi solo nelle ore in cui è presente l'animatrice, non disponiamo di un'area bimbi effettiva. Mentre per quanto riguarda il rumore sui piani, creato dal personale, mi permetto di farLe le mie scuse, ogni mattina chiedo alle ragazze di essere rispettose del silenzio nei confronti degli ospiti. Alle volte accade però che qualche ospite sia un po troppo mattiniero, e ogni occasione è buona per dare un buongiorno anche al personale. Ma nonostante ciò mi auguro di rivederLa al Bellavista, con la promessa di assegnarLe magari una camera più silenziosa.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 giorno presso questa struttura e poi....basta. Non so come sia l'hotel ma noi siamo stati alla depandance ( un vecchio hotel con ancora la targa con precedente nome e lasciato andare)...e sinceramente la sconsiglio a chi ha bambini (niente aria condizionata, scalini per entrare in depandance, per andare a pranzo, cena, in piscina bisogna passare per la strada)..anzi la sconsiglio e punto. È tutto veramente vecchissimo e triste...usurato rotto e mi fermo qua provare per credere! Spero che l'hotel sia meglio e che noi siamo stati veramente sfortunati a finire nella depandance. Fam. Bombardi

Replica della Direzione:Risposta inviata 4 settembre 2016

Gentile Fam. Bombardi,
ci dispiace molto per la Vostra Delusione, ma purtroppo a volte, questo è il rischio che si corre a non prenotare per tempo la propria vacanza, soprattutto per la settimana di agosto,(dove tutte le strutture ricettive sono al completo).
Per trovare una soluzione, Vi siete rivolti a un intermediario (Associazione Albergatori), il quale forse non è stato attento alle Vostre richieste in termini di servizi/stelle da Voi richiesti, oppure da parte Vostra non è stata espressa alcuna preferenza, comunque sia, il giorno seguente eravate sul posto, con possibilità quindi di vedere e valutare direttamente di persona i servizi della Dependance (classificata come 2 stelle, ma direttamente sul mare) arredamento non moderno ma pulito, senza aria condizionata ma con ventilazione e con quasi tutti i bagni ristrutturati.
La scelta di soggiornare era solo Vostra, ma non condividiamo con Voi l'affermazione "sconsigliata" per le famiglie.
Sarebbe un'offesa a tutta la nostra affezionata clientela che da ormai 10 anni sceglie la Dependance.
Pensiamo semplicemente che per la Vostra famiglia un 2 stelle non sia adatto alle Vostre esigenze e aspettative, ma non per questo non può esserlo per altre famiglie, che scelgono questa soluzione perché permette loro una vacanza davvero vantaggiosa, utilizzando tutti i servizi del 3 stelle superiore (Bellavista) dalla piscina al centro benessere, ma ad un costo inferiore.
Vi proponiamo di tornare a trovarci, e soggiornare al Bellavista, per poter riformulare il Vostro giudizio, e festeggiare con noi il 60° anno di attività alberghiera dell Famiglia Lorenzi.