Recensito 30 aprile 2016

Camere confortevoli ,cucina buona e abbondante,personale che cerca di risolverti qualsiasi problema con molta gentilezza.È quattro anni che vengo a fare il torneo di basket Adriatic cup ,e devo dire che è stato il miglior hotel .Sempre disponibili a qualsiasi ora per far mangiare i ragazzi che giocavano ad orari non consoni alla cena e al pranzo.Sicuramente se torno a Gabicce saprò dove andare

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato per 5 anni di seguito in questo albergo, perché l accoglienza e i servizi sono sempre stati ottimi e coerenti con il prezzo. Cibo ottimo, pranzo e cena a buffet con ampia scelta, per soddisfare tutti i palati. Posizione ottimale, si affaccia sulla Costa e con due passi sei nel centro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015

E' il terzo anno che passo le mie ferie in Gabicce e il terzo hotel che visito e devo dire che potrebbe essere il mio definitivo anche per le prossime ferie.
Posizione comodissima sia per la spiaggia che per il centro (raggiungibile a piedi), fermata del pullman quasi davanti, supermarket e negozi a portata di mano.
La struttura è super curata e il personale totalmente disponibile.
A differenza degli altri hotel, i pasti sono a buffet quindi con la possibilità di bis ( e anche di tris!!), possibilità anche di sfruttare la mezzapensione per chi ama pranzare al mare.
Stanze molto luminose e dotate sia di pale che di aria condizionata.
Mi ha totalmente soddisfatto :)

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

In realtà gli edifici sono due: il corpo principale con sala ristorante, l'accesso alla piscina, centro benessere e ricovero biciclette; il secondo stabile sarebbe il lato B, quello più economico ma con gli stessi servizi e diritti di un "tre stelle S".
Il fatto che raccolga ancora molti stranieri (ormai in via di estinzione sulla costa romagnola) testimonia la valida organizzazione del personale e il comfort generale del posto, camere comprese.
La spiaggia è a due passi (e un po' di scalini). Volendo si può scegliere una camera che dà sulla piazzetta antistante e con vista mare. Tutto è predisposto per mettere a proprio agio il cliente. I servizi a terra e lo spazio permettono di superare agevolmente anche le giornate piovose. Tornerò al Bellavista per un semplice motivo: non ho avuto problemi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2015

devo dire piacevolmente soddisfatto, hotel molto pulito e camerieri molto gentili. Tutto a buffet, ma devo dire il servizio è celere. Posizione ottima dell'hotel, si trova a 50 mt dal mare, basta scendere una scalinata e sei in spiaggia. Camera bagno puliti, unica pecca la camera un pò troppo piccola, tenendo presente che avevamo il letto aggiuntivo per nostro figlio.

Consiglio sulle camere: consiglio stanze che danno sulla piazza.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia