“divertimento e relax assicurato =)” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Majorca

Hotel Majorca
Classificato al n.21 di 61 hotel a Gabicce Mare
Voghera, Italia
“divertimento e relax assicurato =)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

siamo rimasti molto contenti e soddisfatti di questo hotel è comodo ,spazioso e confortevole.il cibo è sempre fresco e squisito, le cameriere sono gentili e sempre a vostra disposizione, la proprietaria rita e sua figlia nensi sono persone simpaticissime educate e non vi faranno mai mancare niente. le camere sono spaziose e climatizzate con un balconcino per ammirare il fantastico paesaggio.Infine c'è l'ultimo piano il solarium con un ottimo panorama ...verso sera si puo vedere il sole che tramonta sul mare.Il prezzo è grandioso è poco e per i bambini ci sono ottimi sconti e se pagate in contanti c'è lo sconto del 2 percento

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
galata81, Proprietario alle Hotel Majorca, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Grazie mille!!!! troppo gentili... Nancy

Punteggio 5 su 5
Luzzara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

siamo rimasti molto contenti dell' accoglienza , della pulizia e soprattutto della qualità dei cibi e della disponibilità per accontentare le esigenze dei clienti . Qualità prezzo ottimo . <3 .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Hotel Majorca, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille. Speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Nancy Masi
Solferino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

premesso che ho imparato a camminare sulla spiaggia di gabicce, di alberghi e appartamenti ne ho girati molti(ho 30 anni). Maiorca è stata una vera scoperta, è un tre stelle comodo ,pulito e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Finalmente un tre stelle con i prezzi da tre stelle e non da cinque. Il cibo è fresco, buono, porzioni giuste senza doverti alzare da tavola con la pancia che tocca il tavolo da quanto è piena.Le camere molto molto carine e pulite e il bagno curato in ogni dettaglio e pulito. Gentilezza e cortesia da parte dei proprietari sempre disponibili.Che altro dire ...........sicuramente sarà il mio prossimo albergo per le vacanze 2012.

Suzzara, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Sono rimasto veramente contento del soggiorno passato in questo hotel. innanzitutto vorrei sottolineare che la proprietaria Rita e la figlia Nancy sono due persone squisite e sempre a vostra disposizione. Le camere sono a dir poco stupende......iniziamo dal bagno, molto abitabile, rifornito di distributori di bagnoschiuma e sapone per le mani riempiti ogni mattina ed è dotato di asciugacapelli. Inoltre vi sono una dozzina di asciugamani di varie dimensioni, cambiate ogni mattina. La camera (nel mio caso x3) è dotata di un grande letto matrimoniale e un letto a castello, un doppio armadio. Vi e' presente la televisione, aria condizionata e pala per vento. C'è anche un piccolo balconcino con lo stendino per i panni. Ora passiamo anche alla cucina......anche qui niente da dire!!!!!! Per i tre pasti, oltre al menù, avente una variante ricca di cibi a dir poco gustosi, è presente anche un piccolo buffet presente all'inizio e alla fine della sala....L'hotel dispone di un servizio bici, teli di asciugamano e parcheggio auto COMPRESI NEL PREZZO!!! sono accettati i CANI DI PICCOLA-MEDIA TAGLIA. L'hotel dista a pochi passi dal mare e anche dalla famosa città di CATTOLICA. Durante la sera offre uno splendo panorama sul porto! Consiglierei questo hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento, del comfort e del relax.

P.S.:
1)inoltre l'hotel dispone di un discreto solarium (l'unica cosa non tanto carina) dove, una volta alla settimana l'hotel offre una cena in terrazza con i piatti tipici del paese.........

Consiglio sulle camere: In AUTO - Si percorre l'autostrada A14 uscita Cattolica - S. Giovanni - Gabicce. Si percorre la
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Unito a un paese molto tranquillo e carino, hanno contribuito a rendere bella la mia vacanza 2011.
L'hotel è un 3 stelle molto accogliente, direttamente sul fiume, ma a due passi da tutte le prinicpali attrazioni della città.
La spiaggia si trova a 4 minuti a piedi di cammino.
Consiglio vivamente quest'albergo per chi cerca relax.

bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

...sono quelli dispensati dalla Sig.ra Rita e dalla figlia Sig.na Nancy, unitamente a disponibilità, efficienza, professionalità. Ho apprezzato per questo l'hotel Majorca, unitamente alla sua posizione 'ariosa' sul canale Tavollo. In 2 passi si attraversa il ponte pedonale e si è a Cattolica, in 3 passi si è 'in centro', in 4 passi si arriva al lungomare.
Inoltre: camere curate (tutte con balcone), possibilità di avere ogni mattino telo da mare fresco di bucato, parco biciclette, cucina varia mare-terra.....
Ringrazio la Sig.ra Rita e tutto lo staff per aver contribuito al mio benessere durante questa mia vacanza d'Agosto 2011.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Suzzara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

sono rimasta decisamente entusiasta della mia vacanza in questo hotel. posso partire col dire che la cortesia e la disponibilità sono al primo posto e senza ombra di dubbio ciò dimostra la professionalità e la grande esperienza della padrona Rita e della figlia Nancy. Le camere sono veramente molto belle e arredate con grande gusto e finezza, sono ampie e vi è presente la pala e il condizionatore..il bagno è molto bello e rifornito di distributori di bagnoschiuma e dotato di phon.. inoltre nel prezzo sono compresi il servizio dei teli da spiaggia e il parcheggio. La cucina è a dir poco spettacolare e vi è presente una variante ricca di cibi gustosi e cucinati con tanto amore e tanta passione dalla cuoca amelia. credo che il rapporto qualità prezzo sia altissimo x i servizi offerti. dista a pochi passi dal mare e durante la sera offre una bellissima visuale della darsena del porto ! vicino anche alla più famosa cattolica- davvero consiglierei questo hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza serena e bellissima. Consiglierei questo hotel anke a i giovani che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 8 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 278 recensioni

Conosci Hotel Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majorca

Struttura: Hotel Majorca
Indirizzo: via 1° Maggio 41, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 10 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 17 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Majorca 3*
Il nostro hotel è un 3 stelle, situato a soli 5 minuti a piedi dal mare e dal centro di Gabicce, e solamente 15 minuti dal cetro di Cattolica. Di proprietà della famiglia Masi dal 1959, anno della sua costruzione, offre ambienti moderni, recentemente rinnovati e curati in ogni dettaglio, per offrirvi una vacanza serena e all'insegna del divertimento, con la vostra famiglia e con gli amici. Le camere sono tutte dotate di bagni con box doccia, phone, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata compresa nel prezzo, ventilatore, telefono e Wifi gratuito. Sono tutte raggiungibili in ascensore. La cucina, uno dei nostri punti di forza, è seguita direttamente da noi e offre piatti della tradizione locale ma non solo, in quanto amiamo proporre piatti particolari che sollecitino il palato dei nostri ospiti. Tutti rigorosamente preparati con prodotti genuini. Su richiesta è possibile avere menù personalizzati per celiaci, vegani e vegetariani. L’hotel offre poi, gratuitamente, il posto auto (disponiamo di un parcheggio sottostante l’hotel dove è possibile parcheggiare anche furgoni e furgoncini, e di uno a 5 minuti a piedi, custodito 24h) il servizio teli da mare per la spiaggia e il servizio biciclette. Il nostro è anche un HOTEL PET-FRIENDLY, quindi non lasciare a casa il tuo amico a 4 zampe, portalo con te in vacanza!!! Nel nostro hotel sarà il benvenuto e lo potrete portare con voi persino in spiaggia dal momento che, entrambi gli stabilimenti balneari con noi convenzionati, hanno realizzato spazi appositi per gli animali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majorca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majorca Gabicce Mare, Marche