“un 2 stelle che merita molto di più!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Residence Villa Mare
Hai aggiunto Hotel Residence Villa Mare ai Preferiti
Classificato al n.2 di 15 B&B in Gabicce Mare
Bologna, Italia
“un 2 stelle che merita molto di più!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo trascorso un magnifico week-end ,dove ogni richiesta fatta ai propietari è sta esaudita con grande disponibilità.( e di richieste ne avevo fatte tante xchè era un compleanno)
l'hotel è molto più di un 2 stelle, cucina ottima ed abbondante, camere completamente nuove e spaziose, l'hotel è sul mare e vista è davvero stupenda!!
inoltre l'ambiente famigliare e molto ospitale, ti fà sentire un ospite davvero gradito, cosa che in tanti 4 stelle non ho mai trovato.
Grazie ancora ai propietari e a presto sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni presso il Villa Mare di Gabicce mare, che viene ingiustamente classificato un 2 stelle, ma ne meriterebbe almeno 3!!!
La conduzione e' familiare, le cuoche sono eccezzionali, il servizio e' ottimo, le camere molto spaziose e curate nei dettagli.
Per quel che riguarda la cucina, viene offerta una scelta di portate tra pesce e carne, e le lasagne fatte in casa,il tutto cucinato dalle "Azdore" romagnole e da Roberto.
La struttura recentemente e accuratamente ristrutturata, offre anche una bellissima collezione di quadri di un artista siciliano.
L'albergo e' fronte mare, con accesso alla spiaggia tramite una scalinata.
Un plauso al Bagno 33 del sig. Franco e di Leonardo il suo collaboratore, i quali ci hanno coccolato con i loro servizi e soprattutto cortesia.
Per qualsiasi problema ci si puo' rivolgere a Roberto o al sig. Angelo sempre disponibili a risolvere ogni situazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Ho passato le mie ferie estive in questo hotel con la mia famiglia. Ho utilizzato la formula residence con pensione completa...che dire: è fantastica!!!! Nell'hotel infatti sono disponibili alcuni mini-appartamenti con camera molto spaziosa, bagno e piccolo cucinotto e si può scegliere di usufruire, ovviamente con una maggiorazione del prezzo, della pensione completa. questa soluzione è stata per noi veramente fantastica: per i bambini preparavo io pranzo e cena seguendo i loro orari e gusti mentre per noi adulti scendevamo nella hall all'ora di pranzo e cena e risalivamo con i pasti caldi nei vassoi e mangiavamo in appartamento....meravilgioso!!!! I bambini si sentivano liberi e non obbligati a tavola per tanto tempo; potevamo rimanere in spiaggia sino a tardi la sera perchè non c'era il problema delle docce prima di cena...ci preparavamo con calma dopo aver mangiato, lo spazio in appartamento è tanto a differenza di una misera camera d'albergo che in quattro risulta essere spesso veramente minuscola.... insomma immaginate i vantaggi dell'hotel sommati ai vantaggi dell'appartamento...ecco questo è la formula residence dell'hotel villamare. A tutto questo aggiungete la cortesia e simpatia dei proprietari, l'ottima cucina (due primi e due secondi ad ogni pasto ed un bellissimo buffet di verdure cotte e crude e antipasti vari), l'ottima posizione (sulla collina di gabicce quindi in posizione molto tranquilla, fresca, sempre arieggiata, con vista mare e lontana dal traffico del centro), l'ottimo prezzo (è un due stelle che come tale riesce a mantenere prezzi buoni), la pulizia e l'ordine dei vari ambienti, la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette, la lavatrice, la navetta per la spiaggia (spiaggia che normalmente è raggiungibile con una scalinata)....insomma non manca proprio nulla!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Ho soggiornato per un week end lungo all'hotel Villa Mare a Gabicce. Ci siamo trovati benissimo. E' un due stelle, ma ne meriterebbe di più. La gestione è famigliare, la cucina ottima, le stanze nuove, ampie, panoramiche. E' in una posizione fantastica sulla collina affacciato sul mare. Noi ci siamo stati in bassa stagione, abbiamo tentato di tornarci per qualche giorno durante l'alta stagione, ma era sempre pieno perchè ha molti clienti che prenotano un anno per l'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Hotel Atlantic & Spa
Hotel Atlantic & Spa
N. 1 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci Hotel Residence Villa Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa Mare

Struttura: Hotel Residence Villa Mare
Indirizzo: Viale Mare 18, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 15 B&B in Gabicce Mare
Hotel Residence Villa Mare è situato nella zona più panoramica e tranquilla di Gabicce, ai piedi del parco naturale del Monte San Bartolo. Gestito dai proprietari da più di 40 anni offre camere ed appartamenti direttamente sul mare dotati di tutti i servizi,aria condizionata,servizio wi-fi gratuito,parcheggio privato gratuito,biciclette e Solarium. ... Altro   meno
Villa Mare Hotel Gabicce Mare
Hotel Residence Villa Mare Gabicce Mare, Marche