“pace e tranquillita a gabicce mare”
Recensione di hotel sporting

hotel sporting
Classificato al n.29 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 18 ottobre 2010

Anche quest'anno ci siamo presi una settimana di ferie soggiornando presso l'albergo sporting della famiglia Torcoletti. Per chi non pretende tanto ma solo soggiornare in tranquillità al mare sia l'albergo che la cittò di gabicce mare offrono il meglio di se.
Vi consiglio di provarlo e rimarrete soddisfatti.
Nelle vicinanze poi si possono visitare tante località e tante attrazione turistiche e parchi divertimenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 settembre 2010

siamo ritornati allo sporting........questa volta eravano in 4 adulti e tre bambini...........in tre camere.......un rapporto qualita' prezzo eccellente.....siamo stati benissimo...i propietari sempre disponibili il personale cordiale piu' che mai.......andrea

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2010

Qualità della cucina non classificabile, cibo senza gusto e di scarsa qualità....
Posizione infelice, distante dal centro...
Camere rumorose, a pochi metri da una discoteca..Baia Imperiale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2010

Nel complesso l'hotel è gradevole forse andrebbe migliorato come arredamento, chi sceglie il" tutto incluso" ha in più il servizio spiaggia e le bevande incluse ai pasti, pulizia nella norma il personale è molto cortese anche alle esigenze dei più piccoli.La cucina è buona l'unico neo è i buffet un pochino scarno.
Lo consiglio alle famiglie e comunque a chi non pretende troppo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2010

Abbiamo trascorso il fine settimana presso questo hotel, trovato attraverso il sito internet turistico di Gabicce e telefonando loro alcuni giorni prima.
Buona la posizione, tra il mare e il parco naturale di san bartolo, appena sotto la Baia Imperiale. Ma proprio questo fatto ci ha impedito di dormire tranquilli il sabato sera: dalle 23 fino all'alba il traffico è intenso, rombante e fastidioso e le urla e gli strepiti erano udibilissimi dal terzo piano, dove alloggiavamo.
Stanza piccola e vetusta, terrazzino invivibile, bagno discreto.
Su cena e colazione meglio stendere un velo pietoso: piatti scontati, racogliticci e scarsi di quantità.
La piscina, piccola e brutta, è collocata in un trafficatissimo paarcheggio che serve tre hotel: inservibile.
Ambienti comuni vecchi e male illuminati.
Il rapporto qualità prezzo non mi pare ottimo: abbiamo speso 80 euro ogni camera doppia più 20 a persona per la cena e la colazione, che al massimo ne valevano 10.
Credo che a questo prezzo si trovi di meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2010

buono ottimo rapporto qualita prezzo si trova verso gabicce monte,piscina,camera con condizionatore,...........

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2010

Albergo ottimo per conciliare un riposo dopo un anno di lavoro lo consiglio a tutti coloro che vogliono finalmente riposarsi.
Vicino c'è tutto spiaggia, Rimini, Cattolica e tutta la riviera romagnola.
San Marino e tantissime opportunità di svago
Fateci un pensierino ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
N. 49 di 61 a Gabicce Mare
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 52 di 61 a Gabicce Mare

Conosci hotel sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel sporting

Indirizzo: via panoramica, 37, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.29 di 61 hotel in Gabicce Mare
Fascia prezzo: 74 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — hotel sporting 3*
Lo Sporting Hotel e’ un accogliente hotel tre stelle situato in una zona tranquilla immerso nel verde, dove e’ possibile respirare l’ aria pura del Parco San Bartolo e godere di una vista mare mozzafiato. Si trova a pochi metri dal centro di Gabicce Mare e a pochi passi dalla spiaggia.Lo Sporting Hotel e’ un albergo classico e confortevole che dispone di ampi spazi comuni con una sala ristorante vista mare e climatizzata, sala Tv, bar, piscina riscaldata con idromassaggio, spazio giochi, terrazza - giardino, wi-fii in tutto l’ hotel e parcheggio auto.Camere accoglienti e provviste di tutti i comfort che desiderate: aria condizionata, tv, cassaforte, telefono, bagno con box doccia, phon, balcone o terrazzi (su richiesta vista mare) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Gabicce Recensioni
Sporting Gabicce