“....siamo stati benissimo.....!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 61 hotel a Gabicce Mare
Camponogara, Italia
“....siamo stati benissimo.....!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'hotel Plaza e devo dire che siamo stati pienamente soddisfatti . Staff molto cortese e disponibile , pulizia ottima , cibo molto vario e buonissimo...camere un po' piccole ma molto ben arredate !!!...Ci hanno coccolato alla grande!!!...In oltre ottima posizione...a due passi dal mare e dal centro .....!!!...Grazie...conserviamo nel nostro cuore un ottimo ricordo!!!

• 4 su 5 stelle

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo tornati da poco e già ci manca tutto quello che questo hotel ci ha offerto! Noi siamo 2 ragazzi di 18 anni e abbiamo scelto l'hotel Plaza per la prima volta a Pasqua dopo tante ricerche su internet e vi abbiamo soggiornato 3 giorni che ci sono subito piaciuti moltissimo tanto che ci siamo tornati 6 giorni quest'estate! La struttura è molto bella, elegante e raffinata, il personale è stato accogliente e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta e anche simpatico, il che non guasta mai, la cucina è più che soddisfacente e ricca, le camere altrettanto belle e soprattutto pulite, la posizione ottima e comoda sia per il mare che per il centro. Poi abbiamo trovato molto interessante la possibilità di poter consumare i pasti anche presso il ristorante Samanà dell'hotel, cosa c'è di meglio che cenare sul lungomare di Cattolica magari con un bel tramonto?!?! Noi ci torneremo sicuramente appena possibile e anzi non vediamo l'ora! Perciò se decideste di fare una vacanza a Gabicce mare, al Plaza non resterete delusi, per noi è stata davvero la vacanza dei sogni!!!
Federico & Elisa

Castel San Niccolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L'albergo è situato in buona posizione, vicino al mare ed al centro di Gabicce mare. Il contesto urbanistico non è dei migliori, la densità degli edifici è molto elevata.
La struttura è stata rinnovata recentemente, in stile moderno; le camere (la doppia matrimoniale da noi provata) si presentano un po' piccole (soprattutto il bagno),ma luminose, dotate di un bel terrazzo e pulite.
I pasti sono la cosa che più ci ha deluso.
Colazione: bevande non dal bar ma da una macchinetta self service, poca scelta per le paste (fresche).
Pranzo e cena: l'impressione è stata quella che gli alimenti fossero preparati all'esterno della struttura (tipo catering), di scarsa qualità, soprattutto per i primi. La scelta era varia ma i piatti molto simili.
Un po' ingannevole la pubblicità della possibilità di pranzare presso il ristorante samanà: il menù era esattamente lo stesso di quello dell'albergo, anzi, mancava tutto il buffet di verdure. Avremmo gradito poter cambiare menù eventualmente pagando un supplemento.

• 4 su 5 stelle
lodi
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo di agosto ( 2 adulti+bambino) camera da due persone ,ma purtroppo noi eravamo in tre e quindi ci siamo un' po stretti...!! Colazione molto deludente ,briosches contante e non fresche ,sala da pranzo molto piccola,una nota positiva il pranzo presso il ristorante Samana' accompagnati in barca.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Tolmezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Cosa dire...a dir poco fantastico...non abbiamo trovato niente che ci abbia fatto pentire dell'ottima scelta effettuata presso questo magnefico hotel.
Pulito, confortevole, cucina ottima sempre varia (ottima l'idea di poter pranzare presso il ristorante Samanà), personale sempre disponibile e gentile...
Anche il posto è molto carino, tranquillo ma ad un passo da tutto...
Speriamo di poter ritornare presto, magari anche quest'anno!

Saluti con affetto,
Stefano Petrini e Erica Agostinis

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
san casciano dei
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

In giugno sono stata in vacanza con una mia amica all'Hotel Plaza di Gabicce. Mai idea fu piu' azzeccata!!!! E' stato un soggiorno breve ma favoloso!!!!Camere pulite e curate, cibo ottimo con ampia scelta nel menu'. Cortesia e disponibilità del personale e della proprietaria, sempre attenti e pronti a soddisfare ogni desiderio. Che altro dire...consiglio vivamente a tutti questo Hotel dove qualità e professionalità si sposano felicemente! Io e la mia amica siamo state benissimo e prestissimo ci torneremo!!!!! Non vediamo l'ora!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cetona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

l'hotel è curato in tutti i particolari, pulizia eccellente, gentilezza e cordialità da parte di tutto il personale..e il mangiare uno schianto!!! La vasta scelta del menù,(3 primi, 3 secondi, il buffet, il dessert)!!
l'accoglienza è stata, subito, dal momento dell'arrivo veramente familiare;la disponibilità nello spiegarci i vari luoghi da poter visitare e come spostarci;il servizio navetta dal parcheggio all'hotel e viceversa; insomma una vera professionalità!!
consiglio?non si può non fare una vacanza all'hotel Plaza di Gabicce Mare!peccato che la mia vacanza è stata troppo breve solamente di 2 giorni!!spero di poterci tornare quanto prima e fare una permanenza più lunga!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
N. 22 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 107 recensioni

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Struttura: Hotel Plaza
Indirizzo: Via della Vittoria 10, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 16 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 22 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
Per chi lo desidera, possibilità di pranzare tutti i giorni presso il nostro ristorante pizzeria Samanà davanti al mare, sul porto di Cattolica. Vi verremo a prendere direttamente a spiaggia con la barca* (meteo permettendo) e dopo una breve navigazione raggiungeremo il nostro Ristorante dove vi saranno proposti 3 menu a scelta preparati dallo chef o pizza cotta nel forno a legna; su richiesta menù alla carta a pagamento. *(il servizio è attivo dal 01/06/2015 al 06/09/2015) GITA IN BARCA Una volta alla settimana (meteo permettendo) a bordo dell’imbarcazione ‘’Samanà’’ si farà rotta verso le insenature più nascoste e le baie più suggestive per godersi tanto sole, musica, nuotare o più semplicemente rilassarsi.... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Gabicce Mare, Marche
Gabicce Mare Hotel Plaza