“in completo relax”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Athena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Athena
Classificato al n.6 di 15 B&B in Gabicce Mare
Brescia, Italia
“in completo relax”
Punteggio 4 su 5

Questo è il nostro secondo anno che passiamo all'hotel athena, e ci sembra quanto meno doveroso tetimoniare la cordialità e l'eccellente servizio di tutto quanto il personale e tutti gli addetti. Sembra quasi di essere in famiglia e attenzione perchè questo non è poca cosa con i tempi che corrono!Dunque , facendola breve si sà che uno quando è contento di una qualsiasi cosa non serve che lo vada a spopolare al mondo intero, ma fa veramente tristezza leggere "certe cattiverie" non vere che si leggono tra le righe.Quando vedi stà gente che si danna l'anima giorno e notte per garantirti certi servizi non rimano altro che ringraziare e levargli tanto di cappello.Sicuramente ci rivedremo l'anno prossimo!!ciao e GRAZIE veramente di cuore.Cottali Gianluca e Famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelathenagabicce, Gestore Hotel fino a settembre 2012 alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione.
Carissimo Gianluca,

Devo rigraziare voi di cuore per le parole stupende che avete scritto sul mio conto
ed in particolare sulla mia gestione alla quale ho dedicato davvero anima e corpo...

Come saprete già io e mio marito da giugno 2013 uniremo le nostre forze presso l' Hotel Atlantic*** che gestiamo dal 2005 e che quest' anno sarà completamente ristrutturato....
visto che tornerete da noi....vi aspetto a braccia aperte!!!

In questi giorni (scusate, un pò tardi...) ho risposto a diverse recensioni bellissime che mi riguardano personalmente e alle quali non potrò più rispondere in futuro in quanto l' Hotel non è più di mia gestione....saluto tutti...con affetto!

Un abbraccio a tutti i "Cottali" e mogli ed in particolare un bacio ai piccoli!!!

Tarini Simone

Gestori fino a settembre 2012

Aulla
Punteggio 5 su 5

Sono piu' di 5 anni che soggiorno in questa struttura e devo dire che, grazie alla disponibilita' della Signora Elisa, bisognerebbe mettere la firma per avere un trattamento simile !!!
Anche nei giorni scorsi l'accoglienza e' stata ottima ed il personale si e' prodigato per farti sentire parte di questa cittadina meta di vacanze di persone di ogni eta' ! Le camere sono sempre pronte e soprattutto pulite (cosa che non si puo' riscontrare da tutte le parti), la dotazione e' ottima con aria condizionata e, nel malaugurato caso mancasse qualcosa, basta chiedere al personale sempre attento alla contentezza del cliente. Camere carine e confortevoli, i bagni sono di ottima fattura e soprattutto sempre puliti! Acqua calda a tutte le ore !!! Non dimenticatelo...
Colazione direi continentale con dolci, paste, cornetti, oppure formaggio, prosciutto, salame, uova sode ed altre amenita' magari non prettamente mediterranee, insomma sanno accontentare persone di diversa provenienza! Ampio e ricco buffet a pranzo e a cena, menu con doppia scelta mare e terra e con ampia disponibilita' a venirti incontro in caso di problemi, intolleranze o esigenze varie. Solo il buffet sarebbe da considerare pranzo o cena !!!
Pranzo e cena ottimi e con porzioni abbodandanti con la possibilita' di un bis o addirittura tris della stessa portata. Buona scelta di vini alla pari di dolci e dessert.
Parcheggio gratuito (occhio che da altre parti ha un costo a parte), zona tranquilla e consigli su come trascorrere le serate danno un plus che a volte non ho riscontrato altrove.
Spiaggia: convenzione con i Bagni 29 e 30, ottimi, puliti e con personale sempre carino e gentile soprattutto quando ci sono anche dei bambini...
Non me ne vogliano gli altri cortesi ospiti ma, questo e' un giudizio.!!!
Se volete altre info non esitate a chiedere...
Un grazie a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelathenagabicce, Gestore fino al 2012 alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione.
Caro Signor Francesco,

Grazie mille per la recensione stupenda....parole bellissime e di
grande valore per la mia grande soddisfazione!

Ho gestito questo Hotel per qualche anno ottenendo tante soddisfazioni e
conoscendo persone stupende come voi che fortunatamente continueranno a seguirmi...

Come da accordi ci vedremo nell' altro Hotel...che conoscete già benissimo ma che non riconoscerete da quanto diventerà bello!!!!

Un abbraccio alla Signora Roberta, la mamma della Signora Roberta, ad Enrica e Francesca
ma ovviamente anche a lei Signor Francesco!

Gestore dal 2009 al 2012
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5

Per la prima volta ho passato le mie vacanze all'Hotel Athena e devo dire che mi sono trovato molto bene e in un clima familiare. I gestori e tutto lo staff sempre impeccabili, cordiali e professionali. Le camere carine e sempre ben pulite, il servizio in sala ottimo e il cibo anch'esso ottimo e abbontante con una vasta scelta sul buffet, sia a colazione che a pranzo e cena. Spiaggia convenzionata molto ben curata e mare raggiungibile con una passeggiatina di 2 minuti. Che dire altro? Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Thomas,

Che dire... grazie di cuore!
Vi confermiamo che il nostro"clima familiare" proseguirà all' Hotel Atlantic come saprete già, promettendovi la stessa gestione di sempre con il migliore staff selezionato,ed una struttura con tre stelle pienissime!

Beh...che dire: io e Simone vi aspettiamo "al di là della strada"!

Un saluto speciale ai nostri carissimi clienti del Trentino...le egregie famiglie Piazzi fedeli da tantissimi anni!

Con affetto Elisa Vella e Simone Tarini
Gestori Hotel dal 2009 al 2012
Castel Maggiore, Italia
Punteggio 5 su 5

Io, mia moglie mia figlia tutti gli anni ci fermiamo una settimana a Gabicce, all' Hotel Athena, per trascorrere una felice vacanza. Oltre alla simpatia, cordialità della Sig.ra Elisa e del suo staff, si mangia benissimo ed in abbondanza, passano sempre per il bis. Le camere sono normali, climatizzate e sempre pulite (questo è l'importante). Insomma, un albergo piacevole dove trascorrere una vacanza serena con o senza la famiglia.

Gentilissimo LukiG,

E' con grande gioia che vi rispondo un pò tardi...ormai anche voi siete miei fedeli clienti dal 2009 come tantissime persone; mi fa sempre piacere ricevere complimenti sul mio modo di gestire...è davvero una grande soddisfazione!
Come da accordi vi aspetto nell' altro Hotel di nostra gestione (Atlantic e SPA***) che come avete già visto sarà un tre stelle tutto nuovo da giugno 2013...vi aspetto con mio marito Simone ed il nostro migliore staff!

Un abbraccio e...arrivederci a giugno!

Gestore Hotel dal 2009 al 2012
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5

non adatto per chi ha bambini piccoli il giochisono 3 cose messe in croce mezze rotte su un piccolo terrazino , cucina molto scadente, peggio della mensa , il cibo viene preparato 1 ora prima del servizio e poi riscaldato a micronde ( questo è stato canfermato da un cameriere di sala )adorano molto il riciclo del cibo quello che avanza alla sera te lo ritrovi come buffet a mezzogiorno , camere vecchie e piccole ( a noi avevano dato una quadrupla impraticabile ), bagni orribili ristrutturazione fatta solo in esterno,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelathenagabicce, Gestore alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione.
Gentile Anonimo 1978Ferrari78 di Osio Sotto (BG),

La ringraziamo per averci dato modo di replicare alla sua opinione.

Per quanto riguarda i giochi, è doveroso comunicarle che "le tre cose messe in croce mezze rotte" che lei ha citato sono integre e devono esserlo per la sicurezza dei bambini a cui teniamo molto.
I giochi messi a disposizione hanno lo scopo di distrarre i bambini in qualche momento breve della giornata; non è un parco divertimenti e non promettiamo nulla di simile, per parchi tematici possiamo consigliarle altre destinazioni...

Riguardo alla camera, ammetto che sfortunatamente le è capitata la stanza con l' unica tipologia di bagno non ammodernata come gli altri (comunque con tutti i servizi), ma è anche l' unica camera matrimoniale con letto aggiunto (tripla) da cui si vede il mare...

Di ingannevole nel sito non c'è proprio nulla in quanto le foto sono reali, l' unica cosa questionabile può essere appunto la foto del bagno ma il 95% dei bagni è ristrutturato dal 2007(e quindi simile alla foto). Le foto delle camere corrispondono alla realtà (non diamo
l' illusione di stanze immense, le dimensioni si intuiscono....).

Siamo orgogliosi della numerosissima clientela che ci segue da diversi anni.
Ciò che ha descritto in modo negativo riguardo alla cucina oltre ad essere inverosimile potrebbe risultare offensivo soprattutto per chi appunto ci segue da tempo e continua a complimentarsi con noi (com' è possibile scaldare al microonde le pietanze di tutti gli ospiti?!).

Certe affermazioni vanno ponderate perchè oltre ad essere diffamatorie nei nostri confronti devono essere documentate con prove reali.

Come già menzionato in altra occasione, noi gestori ed il personale mangiamo ciò che viene proposto giornalmente ai clienti ma siamo ancora tutti vivi e soddisfatti di ciò che prepara la nostra cara cuoca!

Ogni critica che ci viene rivolta è utile per migliorare i nostri servizi e per rendere il soggiorno dei nostri clienti sempre più piacevole.

La ringraziamo inoltre per la recensione e per le sempre preziose osservazioni che ci consentono di migliorare la nostra ospitalità e la nostra accoglienza.

Ci scusiamo per non aver soddisfatto le sue aspettative anche se avremmo fatto il possibile per appagarla potendo ricevere le critiche direttamente in Hotel.

Le auguriamo di poter trascorrere le sue prossime vacanze in modo piacevole.

Approfittiamo per ringraziare i nostri sostenitori, i nostri affezionatissimi clienti e anticipatamente tutti coloro che decideranno di essere tra i nostri ospiti per la stagione estiva 2012.

Gestore Hotel Athena
Mirandola
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso 1 mese tra Giugno e Luglio 2011 con due bambini di 4 e 1,5 anni. Ci siamo trovati molto bene, il personale è sempre stato cordiale e disponibile, e il cibo buono ed abbondante con un occhio di riguardo per le esigenze dei bimbi. La struttura ha effettivamente bisogno di essere ammodernata, ma forse per questo i prezzi sono molto interessanti. La posizione è ideale: abbastanza vicina al centro ma non troppo da risentire della confusione serale a due passi dal mare. Dormendo con le finestre aperte si potrebbe essere disturbati dai mezzi che saltuariamente passano durante la notte. Quest'anno sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
valencia
Punteggio 4 su 5

per vari anni sono stata in questo albergo (tra l'altro conoscevo i proprietari ,i loro figli e l'intera fam.) e mi sono trovata sempre bene (addirittura mia figlia e amici preferivano andare lì che in posti più conosciuti perchè potevano uscire da soli non essendoci pericoli di nessun genere) Mare di fronte,stabilimento collegato ben organizzato(ahimè c'è una scala lunga per scendere in spiaggia quindi bisogna non aver problemi fisici) , sera ventilata vista la vicinanza a gabicce monte e quindi si dorme meglio che al centro del paese dve c'è chiasso e confusione.nessun aspetto negativo, al più presto ci voglio tornare, ho ottimi ricordi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Nobel
Hotel Nobel
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Struttura: Hotel Athena
Indirizzo: Via Panoramica 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 15 B&B in Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Athena 3*
L'Hotel Athena recentemente ristrutturato, accogliente e confortevole. Offre un ambiente familiare in posizione tranquilla a 20 metri dal mare e a 150 metri dal centro, in zona pedonale serale. Totalmente climatizzato e riscaldato, dispone di ogni comfort. Gratuitamente in hotel: Parcheggio privato per auto e moto, utilizzo biciclette, internet point 24 ore su 24, con collegamento Wireless gratuito; La gestione di tipo familiare garantisce cordialità e un'accurata selezione del servizio per soddisfare ogni tipo di esigenza. L'hotel Athena è l'ideale per trascorrere la vostra vacanza in totale serenità e benessere. Angolo giochi per i bambini. Cucina per celiaci ... Altro   meno
Hotel Athena Gabicce Mare, Marche