“"ottima cucina, si mangia e non si ingrassa, gestori simpatici e molto in gamba"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Excelsior

Hotel Excelsior
Classificato al n.10 di 15 B&B in Gabicce Mare
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel 10 giorni coi miei bimbi e mia suocera, tutti molto contenti, abbiamo mangiato molto e bene senza ingrassare. L'hotel è pulito e molto confortevole. la spiaggia è bella, pulita e ci sono molti giochi per i bimbi. Molto adatto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Avevo già prenotato questo albergo, prima di leggere le recensioni...ed ero molto dispiaciuta, e mi ero preparata al peggio! invece quando sono arrivata lì, la camera era molto accogliente, abbastanza pulita e la vista stupendaaaa! mi sono ricreduta anche dopo aver pranzato, cibo ottimo! Per il pranzo di ferragosto si sono dati davvero da fare, ci siamo messi seduti alle 13.30 e alzati alle 16.00...con buffet diverso dagli altri giorni e abbondante! Le cameriere nonostante fossero straniere e parlassero poco italiano, sono sempre state sorridenti e a disposizione. Stessa cosa per i receptionist e il guardiano, subito pronti ad accompagnarci con l'auto elettrica al parcheggio, e disposti a venirci a riprendere a qualsiasi ora della notte! la zona dove si trova l'albergo, la sera diventa pedonale, quindi si può passeggiare tranquillamente, ed i negozi non chiudono prima di mezzanotte! La vista della camera è indimenticabile, il mare quasi sempre pulito e la spiaggia è molto grande! Se devo trovare un difetto, le camere sono un po' datate, però bisogna anche dire che questo hotel è il più economico tra i tre stelle fronte mare. 10 gionri e 9 notti sono costati solo 660 euro a persona, con la formula all inclusive (pensione completa+1 ombrellone e due lettini). lo consiglio a chi vuole farsi una bella vacanza al mare ad un prezzo basso. Se prenotate presso questo albergo, prendete una camera fronte mare, è degna di essere presa e costa poco. Inoltre andate a fare le minicrocere con la Queen Elisabeth, sono molto carine, divertenti e rilassanti. Un saluto al grandissimo capitano della motonave Moreno! ciaoooo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
concordia sulla secchia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

sconsigliato a tutti..la posizione è buonissima perchè vicino al mare e al centro,è tutto il resto che fa pena.40 minuti da aspettare tra primo e secondo.tempo del pasto minimo 1 ora e 30.sempre in ritardo.letto scomodissimo.ante della doccia non si chiudevano.doccino rotto.pulizia per modo di dire.gestori menefreghisti.non soddisfavano mai nessuna richiesta.poco personale e non qualificato.buffet ripetitivi e menu penosi.è stato il soggiorno peggiore che abbia mai fatto..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Gabicce Mare

milano
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Siamo stati una settimana a luglio.
La posizione è ottima,di fronte al mare.
Per il parcheggio venite accompagnati a 2 km da un'auto elettrica fino alle 1.15 dopo ve la fate a piedi.
Cibo abbastanza buono e abbondante personale abbastanza cortese,camere con arredamento del 1950 e poco pulite.
Il bagno emanava forti odori.
La camera è abbastanza grande per 2 ma se siete in 3 è stretta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Sapevo di non trovare una struttura lussuosa ma non fino a questo punto. La prima camera che mi è stata data puzzava da morire. Il servizio al ristorante , per quanto i ragazzi si impegnino è pessimo, anche perchè le stoviglie e l'arredamento risalgono alle guerre mondiali. Anche la reception non è molto pulita e questa è un'aggravante considerando che si propongono come struttura per le famiglie. Signore delle pulizie scortesi al massimo che il giorno di partenza ci hanno bussato alle 08.30 dicendoci di liberare la stanza.... Non è certo un 3 stelle, al massimo 2.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
acqui terme
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Secondo noi è il classico hotel low-cost le camere erano fatiscenti molto datate nel arredamento e il personale dell albergo poco attivo. Basti pensare che dopo una mattinata di mare noi rientravamo in camera per fare una bella doccia prima di pranzare (buffet assai ripetitivo) e ci siamo trovati costretti ad aspettare che la ragazza delle pulizie finisse il lavoro.. erano le 11:50... un giorno addirittura non è propio venuta a pulire...
Peccato perchè il paese è molto bello...
Ritorneremo a Gabicce mare.. ma non in questo hotel...

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
mantova
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Sono stato in quest'hotel a Agosto 2009.
Il ristorante e il cibo vanno bene. Le camere no, i materassi sono scomodi e l'intera stanza è un pò datada. è un 3 stelle un pò scarso, equiparabile a un 2 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
N. 18 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Struttura: Hotel Excelsior
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 73, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.10 di 15 B&B in Gabicce Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Gabicce Mare, Marche