Recensito 31 ottobre 2017

Struttura stupenda e molto pulita.cibo ottimo con equipe organizzata per farti stare bene.ottima posizione.la consiglierei a tutti. Ci ritorneremo.ci siamo trovati molto bene anche con un bimbo di un mese.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Valentina B, Proprietario alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Carissimo Massimo,
è bello leggere questa magnifica recensione. Anche per noi è stato bello potervi ospitare all'hotel Continental e siamo lieti che anche il vostro bellissimo bambino abbia trovato un ambiente amichevole adattissimo ai bimbi ed alle famiglie con servizi loro dedicati e con la nostra sempre presente disponibilità. Grazie ancora e arrivederci alla prossima vacanza. Cordialmente Fam Bartolucci

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura le due settimane centrali di agosto insieme ai miei figli. Camere sempre pulite, cibo di buona qualità e servizio ineccepibile. Unica pecca a tavola, le bevande bisogna andare a prendersele da soli e spesso diventa un vero impegno. I tavoli sono tutti stretti in sala, quindi prendere una bottiglia d’acqua richiede una bella dose di pazienza. Il personale è assolutamente disponibile è sempre sorridente. È stata una bella vacanza! E probabilmente ripeterlo l’esperienza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentina B, Proprietario alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentilissima Barbara,
grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Il periodo in cui siete stati ospiti è un periodo molto concitato pertanto è possibile che essendoci molte persone vi sia un momento di attesa, ad ogni modo come ha sottolineato il nostro servizio è sempre mantenuto al massimo livello, professionale e disponibile proprio perchè teniamo moltissimo al benessere dei nostri ospiti. La ringraziamo per averlo sottolineato. Grazie ancora e arrivederci a presto. Cordialmente, Fam Bartolucci

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile. Dall'accoglienza alla sala. Attenti all'esigenze del nostro bambino nella disponibilità nel preparargli cibi appositamente richiesti. Dolci buonissimi e anche le altre portate assolutamente soddisfacenti (crema di farina nei primi però da eliminare). Ottima la pulizia delle stanze. E bella la piscina anche se secondo me andrebbe maggiormente controllata per agevolarne l'uso ai bimbi e non ad adulti tuffatori spericolati. Da consigliare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per la bellissima recensione che vale ancora di più se fatta da una famiglia con bimbo poichè teniamo moltissimo al vostro giudizio e facciamo di tutto perchè la vostra vacanza sia sempre all'altezza delle aspettative e troviate tutto di vostro gradimento. Grazie anche per consigliare il nostro Hotel su questo sito. In amicizia, Fam Bartolucci

Recensito 28 settembre 2017

Ho soggiornato la prima settimana di settembre con mio marito e mio figlio di 3 anni e con una coppia di amici anch'essi con una bimba della stessa età. Siamo stati veramente bene: pulizia ottima, personale disponibile, cibo buono e porzioni abbondanti. Nel complesso veramente eccellente. Se scegliete l'hotel continental sicuro non vi pentirete.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Siamo felicissimi di leggere questa splendida recensione. Siamo lieti che una bella famiglia come la vostra abbia trovato all'Hotel Continental di Gabicce Mare il luogo ideale per le proprie vacanze. Grazie per i bellissimi complimenti molto apprezzati. Arrivederci al prossimo anno. In amicizia, Fam Bartolucci.

Recensito 27 settembre 2017

Abbiamo viaggiato con un bambino di un anno e direi che è stata la vacanza ideale. Gabicce è sicuramente la meta a misura di famiglia e anche l'hotel è stato una piacevole scoperta: ottima posizione, centralissima ma lontana dal caos, buon rapporto qualità/prezzo, ottimo cibo.
Solo un piccolo disguido all'arrivo, avendo prenotato con largo anticipo ci aspettavamo una sistemazione più comodo, comunque il direttore si è reso subito disponibile ad offrirci una sistemazione alternativa.
Grande professionalità e cordialità di tutto lo staff!

Gentile Lorenza,
grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura, siamo lieti che abbiate trovato tutto di vostro gradimento ed abbiate apprezzato la nostra disponibilità a risolvere qualsiasi imprevisto. Arrivederci a alla prossima vacanza. Cordialmente, Fam Bartolucci