Hotel Promenade
189 USD
  • Parch. gratis
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Venus(Gabicce Mare)
221 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cavalluccio Marino(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Parch. gratis
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
105 USD
  • Piscina
Hotel Sirena(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
189 USD
174 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
177 USD
150 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
103 USD
Recensito 8 febbraio 2018

L'hotel è in posizione panoramica e la nostra stanza era proprio fronte mare, immersa nell'azzurro!! La spiaggia è facilmente accessibile tramite un breve sentiero nel verde del Parco San Bartolo. Il personale è stato gentile e disponibile fornendo anche informazioni su possibili escursioni e altre attività che offre la zona. Le stanze sono carine e pulite. La colazione abbondante e variegata come del resto in generale la cucina. Il parcheggio per l'auto è subito fuori dal paese ma una navetta a chiamata ti garantisce il collegamento con la struttura. Torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Io suggerisco fronte-mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2017

Personale cortese e molto gentile. Camera semplice ma dotata di tutto quello che serve. Cucina ottima, con buon assortimento di piatti sia a pranzo che a cena (carne e pesce). La spiaggia è raggiungibile percorrendo un carinissimo sentiero ai piedi del parco San Bartolo. In hotel è presente anche una golf cart molto comoda per il rientro se si è stanchi o con bimbi piccoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio G, Direttore alle Hotel Promenade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Sig. Magi, siamo molto felici che lei e la sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza presso il nostro hotel panoramico a Gabicce Mare. La ringraziamo tanto per i bellissimi complimenti e speriamo di rivederla presto.
Un abbraccio da tutto lo staff del Promenade

Recensito 17 settembre 2017

tra fine agosto e i primi di settembre abbiamo soggiornato al Promenade trovandoci malissimo la formula allinclusive e' una presa in giro bibite e succhi diluiti nei dispensere e arredamento anni 70 delle camere hanno reso un inferno la nostra permanenza

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo molto dispiaciuti di non esserci resi conto del profondo disagio che lei provava durante il periodo trascorso nel nostro hotel. Quello che ci dispiace maggiormente, comunque, è che lei non ci abbia detto nulla durante la sua permanenza. Forse avremmo potuto migliorare la situazione ,......sicuramente avremmo fatto tutto il possibile per riuscirci.
Le critiche negative vanno comunque accettate, anche se non condivise, per continuare a migliorarci

Recensito 11 settembre 2017

Con il nostro bimbo di 4 anni abbiamo soggiornato due settimane a luglio, poi siamo tornati a fine agosto. L'ambiente è molto familiare e il personale gentile e sempre disponibile. La struttura è un po' datata, ma la posizione ottima per essere tranquilli e nello stesso tempo con una passeggiata di qualche minuto trovarsi al centro di Gabicce. I menù sempre vari e le porzioni abbondanti, tutto molto buono. I bagni sono un po' datati però le camere hanno sempre il balcone. Contiamo di tornarci anche l'anno prossimo! lo consigliamo in particolar modo alle famiglie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Sig.ra Marini, grazie mille !!! Siamo davvero felici che abbia trascorso una piacevole vacanza a Gabicce Mare presso il nostro hotel. addirittura due volte nella stessa stagione . La ringraziamo per i bellissimi complimenti e l'aspettiamo anche il prossimo anno con tante novità. Un caro saluto da tutto lo staff del Promenade

Recensito 7 settembre 2017

Albergo un po' datato ma pulitissimo bella posizione, buona cucina e soprattutto personale molto cordiale e affabile che cerca di soddisfare tutte le esigenze. Le stanze sono confortevoli con aria condizionata e bagno abbastanza grande.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo davvero felici che abbia trascorso una piacevole vacanza a Gabicce Mare presso il nostro hotel, speriamo di riaverla come nostro ospite. Un caro saluto da tutto lo staff del Promenade