Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto piacevole lo staff del hotel bravi e cordiali i titolari sono il top dell' accoglienza e disponibilità Questo posto lo raccomando a famiglie e single .Il mangiare è ottimo ogni giorno un menù diverso.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg insieme ai nostri genitori che vanno da molti anni. Hotel direttamente sul mare con accoglienza fantastica. Le camere fronte mare sono più spaziose e totalmente rinnovate per cui molto belle. I titolari Marco ed Alba ti accolgono in famiglia e ti senti a casa sempre pronti a risolvere le esigenze...a presto

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ci siamo trovati davvero molto bene!
Lo staff è cordiale e disponibile. Un plauso particolare a Pasquale per la sua professionalità e a Vittorio per la sua simpatia! Abbiamo particolarmente apprezzato l'accoglienza dei gestori (Marco e Alba) e la loro capacità nell'intrattenere gli ospiti. L'hotel fornisce un quotidiano a scelta ogni mattina,biciclette e teli mare. Ci siamo trovati molto bene anche al bagno 17, convenzionato con l' hotel.
I piatti che ci sono stati proposti erano vari e prelibati. Particolare e divertente la serata romagnola!! Complimenti per l'impegno e la cura che mettete nel vostro lavoro!
Torneremo di sicuro!!

Recensito 5 agosto 2017

Breve vacanza al mare: era come essere a casa. Colazione a buffet con ottime torte fatte in casa e con marmellate curate dalla proprietaria. Servizio ottimo da parte del personale, in particolare da Vittorio e Pasquale. Molto gentili e disponibili i proprietari Marco ed Alba. Ho avuto un guasto all'auto e mi hanno permesso id risolvere il problema. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel fronte mare. Accoglienza ottima, appena arrivati ci siamo sentiti subito a casa, ci hanno offerto un caffè e accompagnati nella nostra stanza ampia e pulita. La doccia grande, molto comoda per fare la doccia anche alla mia bimba di 3 anni, ci siamo entrate comodamente in 2. La spiaggia convenzionata è molto ampia, sempre pulita e acqua limpida soprattutto la mattina, molto adatta ai bambini perché rimane sempre abbastanza bassa. I lettini vengono girati dai bagnini a seconda del sole e hanno un comodissimo cuscinetti, mentre gli ombrelloni possono inclinarsi per fare ombra come si desidera. Anche il cibo è molto buono e una volta a settimana c'è una cena "speciale", ieri per esempio c'è stata quella romagnola. Personale di sala molto gentile e professionale, una lode a Martina una ragazza sempre sorridente e disponibile. Se si vuole ti forniscono teli mare e rivista preferita ogni mattina. Che dire ottimo!!!!ci ritornerei sicuramente