“Buon hotel, ma...”
Recensione di Hotel Nobel

Hotel Nobel
Classificato al n.11 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 27 settembre 2017

Buon albergo a Gabicce Mare, dove ho soggiornato fuori stagione. Nonostante questo tutto è andato bene. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Un grosso punto a favore è la colazione in cui è a disposizione un buffet molto ricco. Vista la posizione, c'è la possibilità di avere una camera vista mare.
Se tutto è bello perché non dare 5 stelle? Perché il posto ha 2 mancanze che lo impediscono: la più piccola è la difficoltà di parcheggio. Inserito in un'area zeppa di hotel, negozietti e ristoranti è veramente difficile parcheggiare nelle vicinanze rendendo potenzialmente disagevole, per esempio, lo scarico dei bagagli. Noi abbiamo avuto la fortuna di andarvi fuori stagione per cui la situazione era più 'elastica', ma d'estate, con tanti turisti è un problema. La seconda, ben più importante, è il fatto che dopo aver fatto una doccia ho lasciato l'asciugamano a terra e ben in vista, alla sera era ancora lì: signori, quando si lascia un asciugamano a terra vuol dire che va sostituito. Questa sola seconda mancanza mi impedisce di darvi più stelle.

Consiglio sulle camere: C'è la possibilità di avere camere vista mare. Alcune sono state ristrutturate di recente in mod
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto piacevole lo staff del hotel bravi e cordiali i titolari sono il top dell' accoglienza e disponibilità Questo posto lo raccomando a famiglie e single .Il mangiare è ottimo ogni giorno un menù diverso.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg insieme ai nostri genitori che vanno da molti anni. Hotel direttamente sul mare con accoglienza fantastica. Le camere fronte mare sono più spaziose e totalmente rinnovate per cui molto belle. I titolari Marco ed Alba ti accolgono in famiglia e ti senti a casa sempre pronti a risolvere le esigenze...a presto

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ci siamo trovati davvero molto bene!
Lo staff è cordiale e disponibile. Un plauso particolare a Pasquale per la sua professionalità e a Vittorio per la sua simpatia! Abbiamo particolarmente apprezzato l'accoglienza dei gestori (Marco e Alba) e la loro capacità nell'intrattenere gli ospiti. L'hotel fornisce un quotidiano a scelta ogni mattina,biciclette e teli mare. Ci siamo trovati molto bene anche al bagno 17, convenzionato con l' hotel.
I piatti che ci sono stati proposti erano vari e prelibati. Particolare e divertente la serata romagnola!! Complimenti per l'impegno e la cura che mettete nel vostro lavoro!
Torneremo di sicuro!!

Recensito 5 agosto 2017

Breve vacanza al mare: era come essere a casa. Colazione a buffet con ottime torte fatte in casa e con marmellate curate dalla proprietaria. Servizio ottimo da parte del personale, in particolare da Vittorio e Pasquale. Molto gentili e disponibili i proprietari Marco ed Alba. Ho avuto un guasto all'auto e mi hanno permesso id risolvere il problema. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel fronte mare. Accoglienza ottima, appena arrivati ci siamo sentiti subito a casa, ci hanno offerto un caffè e accompagnati nella nostra stanza ampia e pulita. La doccia grande, molto comoda per fare la doccia anche alla mia bimba di 3 anni, ci siamo entrate comodamente in 2. La spiaggia convenzionata è molto ampia, sempre pulita e acqua limpida soprattutto la mattina, molto adatta ai bambini perché rimane sempre abbastanza bassa. I lettini vengono girati dai bagnini a seconda del sole e hanno un comodissimo cuscinetti, mentre gli ombrelloni possono inclinarsi per fare ombra come si desidera. Anche il cibo è molto buono e una volta a settimana c'è una cena "speciale", ieri per esempio c'è stata quella romagnola. Personale di sala molto gentile e professionale, una lode a Martina una ragazza sempre sorridente e disponibile. Se si vuole ti forniscono teli mare e rivista preferita ogni mattina. Che dire ottimo!!!!ci ritornerei sicuramente

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo ma ciò che maggiormente e piacevolmente colpisce sono gentilezza, competeza e disponibilità da parte dei proprietari e da parte di tutto lo staff.
Siamo stati ospiti " impegnativi" e parecchio confusionari , bimba di pochi mesi , parecchie allergie alimentari , abbiamo inoltre chiesto di poter organizzare festa di compleanno per gli 88 anni della nonna! Aiutati, agevolati, seguiti in tutto con la massima ospitalità.
Cucina molto buona, camere pulite, ottimi dolci fatti in casa e ottime le marmellate.
Grazie Marco ed Alba, grazie alla mamma!

Gisella

A 0,2 km
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 8 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Nobel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nobel

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 99, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 8 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 11 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 19 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 46 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nobel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nobel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nobel Gabicce Mare, Marche
Hotel Nobel a Gabicce Mare