“siamo stati contentissimi di tutto e tutti torneremo sicuramente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Nobel

Classificato al n.12 di 61 hotel a Gabicce Mare
Mantova, Italia
“siamo stati contentissimi di tutto e tutti torneremo sicuramente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Siamo stati accolti con molta gentilezza e per tutto il tempo della nostra vacanza non ci è stato fatto mancare nulla!
Il servizio ai tavoli durante i pasti è stato eccezionale
Siete tutti molto gentili e simpatici e non mancheremo di consigliare il Vostro hotel ai nostri amici
Un bacio enorme alla sig.ra Anna dal nostro bimbo Lorenzo
Ci rivedremo l'anno prossimo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Vezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

La camera che abbiamo scelto era un po piccola per 4 persone ma comunque molto pulita e in ordine. Tutto il personale e molto cordiale e simpatico, ogni richiesta fatta da parte nostra e stata esaudita in modo eccellente. Abbiamo scelto la pensione completa e quindi sia a pranzo che a cena si poteva scegliere tra tre primi e tre secondi piatti, un vasto buffet di antipasti era sempre a disposizione nostra. Una volta alla settimana viene organizzata una serata a sorpresa dove la fantasia dello Chef esaudisce ogni desiderio. Posso solo consigliare un soggiorno presso l'hotel Nobel.....!!!

Faenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Dopo un inverno impegnativo, con ritmi frenetici, preoccupazione e stress alla porta e tanto tanto lavoro, avevamo bisogno che qualcuno si prendesse cura di noi e voi l'avete fatto nel migliore dei modi coccolandoci e trattandoci come dei re! Grazie per averci fatto "staccare la spina" e averci rifocillato di energia, riposo e tanto tanto sole!
Famiglia Prudente

• Punteggio 5 su 5
Marcnob, Proprietario alle Hotel Nobel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2011
Indescrivibile la gioia di leggere la vostra soddisfazione!
Vi aspettiamo a Gabicce Mare
un caro saluto
Fam Leardini
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Pur avendo soggiornato per un solo week end abbiamo potuto riscontrare comunque l'estrema disponibilità ,cortesia e simpatia dei proprietari dell'hotel. Aggiungerei che avendo pernottato con i due amici a 4 zampe sono stati da subito ben accettati cosa peraltro che non tutti gli hotel fanno. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimi!
se tornerete a trovarci durante questi fine settimana troverete una Gabicce Mare un pochino più vivace di come l'avete conosciuta e magari riuscirò a farvi provare la cucina del nostro ristorante.
Un caro saluto anche a Spank. vi aspettiamo.
Marco
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

La posizione è ottima, direttamente sulla spiaggia. Le stanze ampie e molto curate. La cucina varia ed abbondante (soprattutto per il buffet a pranzo e cena), così come la colazione.
Inoltre l'Hotel è situato in piena zona pedonale, comodo ai negozi e di fronte ad una meravigliosa gelateria!
Altra nota positiva, il personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Carissima Katia e' stato un piacere ospitarvi durante il vostro primo soggiorno a Gabicce Mare e siamo pronti ad affrontare la prova del nove il prossimo Luglio.
Se supereremo anche quest'esame allora promossi a pieni voti.
Via aspettiamo al Nobel
Un caro saluto
Luserna San Giovanni (TO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

li menù con le sue scelte da la possibilità di ottimizzare i propri gusti.
il personale sempre molto disponibile per ogni evenienza.
la direzione e al top della cortesia.
la spiaggia e ampia con servizi e animazione.
la possibilità di gite sono assicurate con il servizio dei trenini e con il servizio di barche e battelli in diverse località
di interesse storico.
la vicina Cattolica e visitabile in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Siamo appena tornati da una mini vacanza pasquale a Gabicce e abbiamo alloggiato in questo hotel dove sia il personale che i proprietari sono stati davvero gentili e disponibili.
La posizione è ottima e si sono fatti in quattro per tenere la nostra auto sempre disponibile nel garage sotto l'hotel (la zona è a traffico limitato e i parcheggi sono lontanti dagli alberghi)
Le tre stelle in rapporto al prezzo le vale tutte, pulizia, gentilezza, colazione molto ricca, sul mare, parcheggio privato, noleggio bici gratuito, in centro al paese...cosa volere di piu?
Vivamente consigliato anche per chi ha bimbi di un anno come la nostra, trattata come una principessina!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Marcnob, Proprietario alle Hotel Nobel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2011
Carissimi che piacere leggervi contenti del vostro soggiorno presso di noi.
Dal 20 maggio apriremo anche la cucina, altro pezzo forte del nostro albergo...da provare!
A presto a Gabicce Mare, a presto al Nobel!
Un caro saluto
Hotel Resort Marinella
Hotel Resort Marinella
N. 25 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 213 recensioni

Conosci Hotel Nobel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nobel

Struttura: Hotel Nobel
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 99, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 11 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 20 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nobel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nobel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nobel Gabicce Mare, Marche
Hotel Nobel a Gabicce Mare