191 USD
Expedia.com
Hotel Alexander(Gabicce Mare)
182 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
171 USD
166 USD
121 USD
Hotel Venus(Gabicce Mare)
171 USD
  • Parch. gratis
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
M Glamour Hotel(Gabicce Mare)
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
  • Piscina
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

completamente al centro , il problema sta solo nei parcheggi ,hotel pulito ed accogliente, personale gentile e socievole, abbiamo dormito qui per una notte si sta bene ,l hotel e silenzioso ,le camere sono piccole e dotate del necessario ,il bagno e carino ma poco funzionale ,la pulizia nn è il massimo ma un sette Ci sta tutto! ah..la stanza 222 è inaccessibile per un disabile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di fine stagione di soli quattro giorni.Prima volta a Gabicce .Incognita albergo subito risolta , accoglienza calorosa,camera pulitissima ,anche se dopo prima notte non di mio gusto ,problema subito risolto con una più grande.cucina favolosa ,pronti a soddisfare ogni richiesta,colazione ottima e abbondante.Tutto il personale gentilissimo e attento a tutto.Albergo piccolo ma molto curato ci ritorneremo senz'altro.Un ringraziamento a Palmino per le sue particolari attenzioni. IRIS eROBERTO

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Quest'anno sono ritornata (ed è la terza volta) all' Hotel Sirena ed il ritorno è stato come lo immaginavo, piacevolissimo e familiare. La struttura è ottimamente gestita, tutto il personale è competente , disponibile e gentile con gli ospiti. Punto di forza continua ad essere assolutamente la cucina, ottima davvero, non solo per la varietà ed ampia scelta del menu (possibilità di pesce tutti i giorni) ma per i prodotti che vengono utilizzati che sono di prima qualità. La pulizia della struttura è degna di nota (cambio quotidiano asciugamani) sia nelle camere che negli spazi comuni. In questo Hotel personalmente mi sento a casa, non mi delude mai.. assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo passato 5 gg a Gabicce mare in questo albergo, ideale per una vacanza tranquilla, personale disponibile e cortese. Ci siamo trovati bene, unica critica è il segnale wifi, che in tutti i punti dell'albergo è un po' debole. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati tre giorni a Gabicce Mare all'hotel Sirena
Abbiamo trovato un ambiente familiare e accogliente. Tutto il personale davvero gentile e simpatico. Struttura curata e molto bella l'ampia terrazza della nostra camera.
Super la cucina. Abbiamo mangiato molto bene con la possibilità di scegliere fra menù carne, pesce o vegetariano. Tutto davvero molto buono e ben organizzato e ordinato.

Ha soggiornato a: agosto 2017