“la settimana perfetta”
Recensione di Hotel Sirena

Hotel Sirena
Classificato al n.13 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 25 settembre 2017

ho trascorso con mio marito e mio figlio una bellissima settimana all'hotel Sirena. Ci siamo rilassati in una camera arredata in modo molto carino, alla parete c'erano delle gigantesche rose bianche, il mio fiore preferito!! Anche il balcone era arredato in modo impeccabile!! La cucina era strepitosa e il servizio spiaggia perfetto, abbiamo avuto tre lettini senza dover pagare alcun supplemento. Torneremo sicuramente all'hotel Sirena e un grazie di cuore a tutto il personale che ha sempre regalato un sorriso a tutti gli ospiti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

completamente al centro , il problema sta solo nei parcheggi ,hotel pulito ed accogliente, personale gentile e socievole, abbiamo dormito qui per una notte si sta bene ,l hotel e silenzioso ,le camere sono piccole e dotate del necessario ,il bagno e carino ma poco funzionale ,la pulizia nn è il massimo ma un sette Ci sta tutto! ah..la stanza 222 è inaccessibile per un disabile

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza di fine stagione di soli quattro giorni.Prima volta a Gabicce .Incognita albergo subito risolta , accoglienza calorosa,camera pulitissima ,anche se dopo prima notte non di mio gusto ,problema subito risolto con una più grande.cucina favolosa ,pronti a soddisfare ogni richiesta,colazione ottima e abbondante.Tutto il personale gentilissimo e attento a tutto.Albergo piccolo ma molto curato ci ritorneremo senz'altro.Un ringraziamento a Palmino per le sue particolari attenzioni. IRIS eROBERTO

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Quest'anno sono ritornata (ed è la terza volta) all' Hotel Sirena ed il ritorno è stato come lo immaginavo, piacevolissimo e familiare. La struttura è ottimamente gestita, tutto il personale è competente , disponibile e gentile con gli ospiti. Punto di forza continua ad essere assolutamente la cucina, ottima davvero, non solo per la varietà ed ampia scelta del menu (possibilità di pesce tutti i giorni) ma per i prodotti che vengono utilizzati che sono di prima qualità. La pulizia della struttura è degna di nota (cambio quotidiano asciugamani) sia nelle camere che negli spazi comuni. In questo Hotel personalmente mi sento a casa, non mi delude mai.. assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2017

Io e mia moglie abbiamo passato 5 gg a Gabicce mare in questo albergo, ideale per una vacanza tranquilla, personale disponibile e cortese. Ci siamo trovati bene, unica critica è il segnale wifi, che in tutti i punti dell'albergo è un po' debole. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati tre giorni a Gabicce Mare all'hotel Sirena
Abbiamo trovato un ambiente familiare e accogliente. Tutto il personale davvero gentile e simpatico. Struttura curata e molto bella l'ampia terrazza della nostra camera.
Super la cucina. Abbiamo mangiato molto bene con la possibilità di scegliere fra menù carne, pesce o vegetariano. Tutto davvero molto buono e ben organizzato e ordinato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Contento per l'ottima accoglienza ricevuta, cortesia e disponibilità da parte del personale dell'hotel che co ha fatto subito sentire benvenuti. Camera confortevoli e con ogni tipo di servizio (tv schermo piatto, wifi gratuito, bagno privato spazioso con finestra, terrazzino loggiato, ecc), parcheggio convenzionato con servizio di navetta gratuito, struttura vicinissima al centro e ai lidi balneari. Buona anche la colazione che offre un'ampia scelta. Consigliato a chi viene in zona Gabicce Mare.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Sans Souci
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
A 0,2 km
Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 9 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 9 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 10 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 50 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare