“ottima scelta”

Classificato al n.13 di 60 hotel a Gabicce Mare
parma
“ottima scelta”
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo rientrati da qualche giorno e già ci mancano Gabicce e l'hotel Sirena!
Confermo innanzitutto ciò che ho letto di positivo nelle recensioni, che mi hanno portato a scegliere questo bel albergo,dopo aver soggiornato per diversi anni in altri hotel a 3 stelle di Gabicce. Noi abbiamo prenotato una tripla in all incusive e siamo stati veramente viziati: cucina veramente curata e prelibata, partendo dalla colazione con torte e biscotti freschi fatti dalla Signora Maria, ampia scelta ai pasti di antipasti e verdure, assaggi di buona pizza e sushi, primi fatti in casa da "leccarsi i baffi" e secondi di carne e pesce in abbondanti porzioni che non riuscivamo nemmeno a finire... Per non parlare della cordialità ed accoglienza, e disponibilità sia della direzione che del personale, subito pronti ad intervenire per qualsiasi richiesta e necessità, sempre con il sorriso e gentilezza, il che non è cosa da poco!
Camere spaziose e carine (per noi tripla) e accuratamente pulite.
Insomma, sicuramente da ripetere e consigliare! Continuate così e BUON LAVORO!!!

, Direttore alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissima Cliente,
La ringraziamo per averci dedicato uno spazio nei suoi giudizi all'interno del social Network "Tripadvisor", e soprattutto per aver messo in luce il suo giudizio positivo sul nostro Operato.
Ricordiamo ancora fresco nella memoria il Vostro soggiorno di appena pochi giorni fa.
Indubbiamente, un soggiorno fortunato, dal punto di vista climatico, con una settimana senza pioggia ne caldo afoso, senza spiaggia affollata e con un mare che così bello come quest'anno non si vedeva da decenni.
Noi dell'Hotel Sirena, abbiamo cercato di fare il nostro Lavoro, con amore e nell'interesse dei nostri carissimi ospiti, perchè si possano trovare comodi e ben accolti, perchè possano tornare a casa e raccontare la loro esperienza con colleghi familiari ed amici.
Lei definisce la sua Vacanza all'Hotel Sirena "un ottima scelta",
grazie, ma il merito oltre ad essere nostro è sempre (e sempre più spesso) dei nostri ospiti (come voi), che collaborano, interagendo con i nostri ragazzi di sala, con le nostre donne delle pulizie e con noi della direzione, chiedendo, informandosi, e sentendosi partecipi del turismo presso il nostro Hotel , in gabicce mare, in riviera adriatica.
Saremo lieti di avervi nuovamente nostri ospiti, magari prima di ottobre, o magari per la prossima stagione.
Grazie ancora per averci preferito
La direzione
Riccardo Pecci

Modena, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Ho scetlo questo albergo facendo un'attenta ricerca su Tripadvisor, ed essendo al primo posto lo ritenuto ideale per il nostro weekend di Giugno.
Siamo partiti con la mia famiglia (2 bambini) aspettandoci un posto super, come descritto dalle recensioni.
L'ospitalità dei proprietari è ottima, ma l'albergo è assolutamento nella media, e non da primo posto.
L'ingresso ridottissimo, pertanto i bimbi o stanno in camera o per strada. Le stanze sono ristrutturate, ma con un arredamento molto minimalista, e la cololazione nella media.
Diciamo che a Gabicce come 3 stelle c'è di meglio.
Sono molto dispiaciuta, perchè ritengo che le recensioni in merito a questo Hotel, non siano del tutto esatte.
Buona forntuna...................

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
maria m, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentilissima Ospite,
la ringrazio per essere stata nostra ospite e per averci riconosciuto un punteggio meritevole.
Però dovrebbe specificare che tipo di soggiorno ha fatto, se ritiene di essere una lettrice e scrittrice di Tripadvisor (rubrica che aiuta i viaggiatori a trovare le mete turistiche).
Il soggiorno scelto da Voi è stato di appena 2 notti, con servizio di solo pernottamento e colazione…..beh, un po’ minimalista per ritenere “ESAGERATE” le recensioni di oltre 100 veri lettori e scrittori della rubrica Tripadvisor , i quali a differenza SUA specificano con descrizioni e foto il loro soggiorno. (al 99% con servizio di pensione comlpeta e All Inclusive.)
Ci tengo a precisare e lo priciso ogni qualvolta che ricevo una richiesta da parte di lettori di tripadvisor che, il punteggio che al momento decide se un locale o hotel che sia, si trovi al Primo posto è dovuto esclusivamente dal parere personale di clienti divenuti recensionisti che esprimono la loro soddisfazione per quanto pagato per il servizio ricevuto.
Non esiste in Italia una classifica di migliore o peggiore, sarebbe come dire che una persona sia più bella bionda anziché bruna……sono questioni personali…..niente di più!
Le nostre qualità sono soprattutto riconosciute per il servizio ristorante, per le colazioni ricche di brioche del fornaio, quelle da 65gr ripiene di confettura all’albicocca, ricca di bomboloni alla crema, ricca crostate fatte in casa da mia Madre con confetture di stagione(al momento di ciliege), con biscotti in pasta frolla, cornflakes, riso soffiato al cioccolato, 4/5 tipi di yogurt, cioccolate calde, capuccini e caffè rigorosamente preparati con parsimonia e con macchina da caffè espresso.
Succhi al pompelmo, alla vitamina ACE, e all ‘arancia Rossa, ,unito ad un buffet ricco di brioche, ciambelloni, biscotti fatti in casa, crostate frutta fresca e sciroppata, salumi misti e formaggi…. il tutto in quantità esagerate…..queste si che sono “esagerate” ma bisognerebbe essere un po’ più descrittivi perché mentre per lei questo è “NELLA MEDIA” abituata a grandi Hotel , per altri , pagando quello che ha pagato lei, è quasi un regalo!!
Le recensioni dei fortunati clienti che l’hanno preceduta non hanno mai parlato di sala giochi per bambini o di aree per i soli bambini, quelle le trova nei Family Garden Hotel, non all’ Hotel Sirena di Gabicce Mare.
Le recensioni dei fortunati clienti che l’Hanno preceduta descrivono l’Hotel Sirena come un Piccolo Hotel a gestione familiare, con un ambientazione mescolata tra coloniale e marinaresco con una piacevole atmosfera di casa.
Questo non vuole dire essere i migliori,( noi non ci riteniamo migliori a nessuno), ci sentiamo solo innamorati del nostro lavoro, che Svolgiamo da più di 5 decadi e che continueremo a svolgere finchè ci sarà turismo in Riviera Adriatica, Coccolando e viziando il nostro amato cliente per quello che ci potremo permettere.
Peccato non abbiate avuto la possibilità di soggiornare per soggiornare………., ma solo per curiosare. Perché con la pensione completa avreste avuto la “FORTUNA” di assaggiare la pasta fatta a mano al momento e cotta al minuto dalla mia mamma, gustarvi i piatti pesce del nostro ristorante Il Barco, assaggiare il Sushi freschissimo del nostro sushi man gratuitamente offerto sul nostro ricco buffet di 35 antipasti, degustare la Pizza MAESTRALE preparata solo con lieviti naturali al forno a legna con solo farina del mulino Caputo, con solo il meglio della qualità.
Per non parlare poi del centro benessere e centro fitness, che vista la toccata e fuga non avete neanche potuto prendere minimamente in considerazione ciò che avevate sotto i piedi.
Comunque la Ringrazio per augurarci una “buona Fortuna”.
Ricambio l’augurio e la saluto porgendole un invito speciale per provare quanto da lei non visto e perduto dell’Hotel Sirena.

Riccardo Pecci (Direttore Generale)
Recensito il 11 giugno 2012

Quando si dice la fortuna, in questo caso sfacciata... ho trovato questa struttura attraverso Google e sono poi stato confortato proprio dalle precedenti recensioni lette su Tripadvisor e sono passato alla prenotazione.
Innanzitutto il booking è gestito in maniera efficace, quasi in tempo reale ed è già un buon primo segno di attenzione verso l'ospite.
Poi il soggiorno, nel corso della prima settimana di giugno.
Certo è inizio stagione, per le gestioni serie come quella dell'hotel Sirena è una buona occasione per scaldare i motori e collaudare la struttura e lo staff per altri, e ne siamo pieni, per abbinare al basso costo della permanenza dei servizi in tono minore.
Ottima la pulizia della strutturae delle camere, il personale cordiale e non invadente ed ho trovato correttamente commisurati alla categoria dell'hotel i servizi (palestra, area benessere ed accessori vari).
Un particolare plauso alla cucina, genuinamente casalinga e curata (va menzionata la frittura di pesce e verdure, molto leggera, ed i primi piatti con la pasta fatta in casa).
Un arrivederci a presto è d'obbligo, un grazie anche!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Ringraziamo IL BARONE Di IPANEMA, che da poco ha lasciato l'Hotel Sirena di Gabicce e che speriamo di cuore ritorni per riempirci di allegria durante un nuovo soggiorno.
La ringraziamo per i suggerimenti che ci ha fatto notare e per la sua disponibilità offertaci durante il suo soggiorno.
Consigliandoci di inserire nei nostri menù anche la possibilità di cene etniche, abbiamo deciso che da metà giugno nel menù dell'Hotel Sirena , primo a Gabicce nell'offrire tra le variazioni, la Pizza artigianale ed il SUSHI, da ora sarà anche il primo a far da mangiare la cucina Brasiliana con specialità Bahiane e con il churrasco allo spiedo.
Carissimo Barone, la aspettiamo nuovamente per servirVi e prepararci assieme qualche cockail tropicale dal gusto tutto verdeoro.

La Direzione
Riccardo Pecci
Lazzate
Recensito il 16 maggio 2012

Ciao siamo Roberto e Patrizia - Abbiamo da poco terminato una (purtroppo) breve vacanza all'Hotel Sirena di Gabicce mare - Consigliamo davvero a tutti di provare almeno una volta questo albergo, da poco ristrutturato, camere dotate di tutti i comfort necessari, letti comodissimi.
Area Wellness con atmosfera da favola, da non perdere.
Plauso al ristorante, abbiamo mangiato "Da DIO", ogni pasto è stata una magnifica esperienza, pesce freschissimo e cucinato ottimamente, non abbiamo mancato di fare i complimenti allo Chef di cucina.
L'ambiente è familiare c'è Riccardo, il giovane padrone di casa, c'è la mamma, regina della cucina con la sua pasta, le torte; i biscotti ed anche pane e grissini fatti in casa.
Menzione particolare alle due ragazze che ci hanno premurosamente servito ai tavoli, Valeria (la mora) e sopratutto Adina, factotum e vera colonna portante dell'Hotel, mix di bellezza, cortesia, simpatia e professionalità.
Grazie davvero, 10 e lode a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte strada, sul lato ingresso principale sono quelle ristrutturate, certamente le migli
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
maria m, Direttore generale alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Carissimi Patrizia e Roberto,
Vi ringraziamo enormemente per le bellissime parole rivolte nei nostri confronti, sia dalla nostra famiglia che nei confronti dei nostri cari collaboratori. Abbiamo appena ristrutturato l'Hotel e sappiamo di non essere ancora definitivamente al 100 % delle nostre reali potenzialità sulla intera struttura, ma come ci è consuetudine fare tentiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e rendere speciale il soggiorno dei nostri amati ospiti.
Sono le persone come voi che ci aiutano ad amare il nostro lavoro, ad insegnare ai nostri collaboratori cos'è la nostra politica turistica ed i valori della nostra famiglia che collabora con il turismo di Gabicce da più di 60 anni.
Ci auguriamo che possiate tornare a visitarci anche il prossimo anno quando termineremo tutti i lavori di ristrutturazione, per mostrarvi l'Hotel completamente ammodernato.
Grazie ancora per averci preferito, per averci riconosciuto pubblicamente i nostri meriti, e soprattutto grazie per la vostra spontaneità e gentilezza manifestata durante il Vostro soggiorno presso di noi.
Grazie da parte di tutto lo staff, a partire dalla mia mamma, da me , da Adina e Valeria.
Parma, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Sei il mio preferito, da quando ti ho scoperto non ti tradisco più, però a
volte capita che non hai posto se decido all ultimo momento, ma anche in quell
occasione sai da chi mandarmi perchè ci tieni ai tuoi clienti e vuoi che ti
siano sempre e comunque riconoscenti, tanto tu la concorrenza non la temi.
Recensisco l hotel Sirena di Gabicce perchè è il numero 1, sul rapporto
qualità prezzo per la sua categoria, per la giovanilita di Riccardo e la
tradizione in cucina e non solo della sua mamma Maria, perchè fate il ripasso
nelle stanze quando andiamo al mare al pomeriggio, perchè ci fate godere ogni
volta che entriamo in sala da pranzo ed ultimamente col centro benessere vi
siete superati. Poi c' è il barco e le feste danzanti.
Sapete come farvi adorare.
Ho già prenotato sia per giugno che per fine agosto.
Clerisvaldo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

è diventato il mio punto di riferimento in riviera adriatica.
Sono tre anni consecutivi che vi ci trascorro le mie vacanze estive e nel 2011 oltre alla consueta vacanza di agosto ho passato anche il weekend del 1 maggio.
Scelgo l' hotel sirena di gabicce mare per i proprietari, gente del mestiere che lo fa da anni e che mi trasmettono una grande fiducia.
Se si visita cattolica Riccione Rimini o gabicce secondo me bisogna affidarsi ad Hotel con gestione familiare, perchè oltre a dei direttori tu ci trovi l' anima dell albergo. Consiglio l hotel sirena, perché si mangia da favola, si spende meno che in 4 stelle o 3 stelle che alla fine ne valgono 2 e soprattutto perchè mi sento come a casa.
Se devo pubblicizzarlo potrei parlare di palestra wellness internet ecc ecc ma dico solo andateci a botta sicura. Trovate persone pronte e desiderose di conoscervi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 7 febbraio 2012

Sono tornata lo scorso settembre all Hotel sirena di Gabicce e ho già prenotato per il prossimo giugno.
Quest’anno abbiamo ricevuto i consueti auguri di natale via mail perché quelli via posta non li mandano più.
Così ho approfittato della rete per fare la mia prenotazione e chiedere con largo anticipo un nuovo preventivo che essendo in gennaio viene applicato il prezzo del 2011. Lo scorso settembre grazie a Dio la temperatura è rimasta mite e gradevole per tutto il mese e la mia seconda settimana di settembre è stata perfetta oltre che a buon prezzo visto il periodo.
Abbiamo mangiato pesce tutti i giorni e la signora maria ci ha anche regalato delle uova di struzzo da portare a casa(loro hanno un allevamento e le uova sono fresche)
Beh dire che ogni volta che torniamo a Gabicce è un ritorno a casa è oramai cosa scontata. Noi ci torniamo volentieri ogni anno per come ci fanno sentire, ci coccolano e ci viziano.
È giusto riconoscerne il merito e quest’anno sappiamo che ci saranno grandi novità, non vediamo l’ora di ritornarci.

Sabrina

N. 17 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 1 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 9 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 10 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 10 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare