“Una Garanzia -:) -:)”

Classificato al n.11 di 60 hotel a Gabicce Mare
Bologna, Italia
“Una Garanzia -:) -:)”
Recensito il 28 febbraio 2012

è diventato il mio punto di riferimento in riviera adriatica.
Sono tre anni consecutivi che vi ci trascorro le mie vacanze estive e nel 2011 oltre alla consueta vacanza di agosto ho passato anche il weekend del 1 maggio.
Scelgo l' hotel sirena di gabicce mare per i proprietari, gente del mestiere che lo fa da anni e che mi trasmettono una grande fiducia.
Se si visita cattolica Riccione Rimini o gabicce secondo me bisogna affidarsi ad Hotel con gestione familiare, perchè oltre a dei direttori tu ci trovi l' anima dell albergo. Consiglio l hotel sirena, perché si mangia da favola, si spende meno che in 4 stelle o 3 stelle che alla fine ne valgono 2 e soprattutto perchè mi sento come a casa.
Se devo pubblicizzarlo potrei parlare di palestra wellness internet ecc ecc ma dico solo andateci a botta sicura. Trovate persone pronte e desiderose di conoscervi.

bologna
Recensito il 7 febbraio 2012

Sono tornata lo scorso settembre all Hotel sirena di Gabicce e ho già prenotato per il prossimo giugno.
Quest’anno abbiamo ricevuto i consueti auguri di natale via mail perché quelli via posta non li mandano più.
Così ho approfittato della rete per fare la mia prenotazione e chiedere con largo anticipo un nuovo preventivo che essendo in gennaio viene applicato il prezzo del 2011. Lo scorso settembre grazie a Dio la temperatura è rimasta mite e gradevole per tutto il mese e la mia seconda settimana di settembre è stata perfetta oltre che a buon prezzo visto il periodo.
Abbiamo mangiato pesce tutti i giorni e la signora maria ci ha anche regalato delle uova di struzzo da portare a casa(loro hanno un allevamento e le uova sono fresche)
Beh dire che ogni volta che torniamo a Gabicce è un ritorno a casa è oramai cosa scontata. Noi ci torniamo volentieri ogni anno per come ci fanno sentire, ci coccolano e ci viziano.
È giusto riconoscerne il merito e quest’anno sappiamo che ci saranno grandi novità, non vediamo l’ora di ritornarci.

Sabrina

Cattolica, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Abito a cattolica e la mia ragazza è di reggio emilia, così capita spesso che
quando viene a trovarmi al mare ci fermiamo a dormire in qualche hotel qui
attorno.
Siccome amiamo la cucina di pesce del ristorante il barco sottostante l’Hotel
Sirena, l’anno scorso dopo cena ci fu presentata un ottima offerta per un
soggiorno e colazione in camera doppia.
Da quella volta sono già 4 volte che ci torniamo e tutte le volte ne
rimaniamo più che soddisfatti.
Cena al ristorantino, centro benessere, frutta con prosecco in stanza, camera
spaziosa con schermo al plasma e aria condizionata più una colazione da rè,
una volta anche servita in camera, ed il prezzo non supera mai le 180 euro.
Voglio recensire questo hotel, anche se non ho mai approfittato di soggiorni
lunghi, perché i gestori se lo meritano proprio, gentilezza e professionalità
da vendere.
Complimenti ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Come si dice dalle nostre parti:"ogni promessa e' debito!!",ed allora eccomi qui ad assolvere doverosamente a questo mio compito.Innaanzitutto doverosi i nostri piu' sinceri ringrazziamenti a tutta la fam.Pecci che da anni si adopera nella gestione di questo particolare hotel.Proprio la familarita',la gentilezza,e la cortesia naturale di tutti hanno permesso a me e tutta la mia fam.una stupenda vacanza.Doverosi i complimenti alla sig.ra Maria che si adopera con maniacale perseveranza alla gestione della cucina,alla direzione con Riccardo personaggio a dir poco unico,ed al resto dello staff compreso il personale di servizio alle camere veramente "squisite" tutte.Un saluto particolare anche a Marcinho cameriere-DJ veramente unico che diperse' fa' capire la particolarita' di questo ottimo hotel.Approfitto dell'occasione per risalutarvi tutti di cuore nella speranza di potervi riincontrare tutti l'estate prossima!!!!!!Un calorosissimo bacione a tutti dalla fam.GUARNERI.

Modena, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana a fine agosto con la famiglia (2 bimbe piccole) e ci siamo trovati molto bene. La camera non è grandissima, ma sufficiente, e il bagno è nuovo. Un po' "così" l'extra di 5€ al giorno per l'aria condizionata... per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno. Molto comodo il frigo e il microonde di fornte alla camera, così non dovevamo andare su e giù per scaldare il latte alla piccola. Non c'è animazione per bambini, ma a Gabicce trovi tante cose da fare (trenini, giostre, acquario, ecc) Il mare è vicino, a due passi, e la posizione in generale buona: vicino al centro, ma non proprio sulla via principale più rumorosa. Ma il pezzo forte è sicuramente la cucina... buffet di verdure/antipasti, due primi sempre e secondo a scelta più dolci e frutta, tutto super ottimo!!!! se sei a dieta, dimenticala!

Recensito il 10 settembre 2011

come raramente facciamo, abbiamo deciso di replicare la vacanza dello scorso anno al Sirena Hotel di Gabicce, e come nel 2010 , siamo rimasti soddisfatti dai servizi, ma soprattutto dalle "persone" che compongono il cast dell' Hotel.
Il punto di forza resta la qualita' molta alta delle proposte culinarie, un vero attentato alla "linea" degli ospiti, ma qui e' difficile resistere alle golose tentazioni.
un plauso alla direzione e reception sempre gentili e puntuali , e 2 menzioni speciali per Paola e Simona, che non dovrebbero mai mancare nel Menu' dell' Hotel Sirena......................!

Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo prenotato la nostra vacanza a Gabicce Mare all'Hotel Sirena (3 STELLE) solo quindici giorni prima della partenza scegliendo questo hotel su internet e preferendolo ad altri grazie alle recensioni che abbiamo letto.
Beh ! possiamo dire che è stata una vacanza azzeccata : stanze accoglienti e pulite, cucina molto abbondante e buonissima, personale super simpatico e sempre disponibile.
Giudizio finale : ottima scelta per una vacanza rilassante ma allo stesso tempo divertente per tutta la famiglia.

Daniele, Orlando e Marilena

N. 18 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Nobel
Hotel Nobel
N. 10 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 9 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 9 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 10 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare