Hotel Sirena
Hotel Nobel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Colazione inclusa
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
68 USD
  • Piscina
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
156 USD
140 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Cavalluccio Marino(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Miramare Hotel & Spa(Gabicce Mare)
192 USD
Recensito 10 settembre 2011

come raramente facciamo, abbiamo deciso di replicare la vacanza dello scorso anno al Sirena Hotel di Gabicce, e come nel 2010 , siamo rimasti soddisfatti dai servizi, ma soprattutto dalle "persone" che compongono il cast dell' Hotel.
Il punto di forza resta la qualita' molta alta delle proposte culinarie, un vero attentato alla "linea" degli ospiti, ma qui e' difficile resistere alle golose tentazioni.
un plauso alla direzione e reception sempre gentili e puntuali , e 2 menzioni speciali per Paola e Simona, che non dovrebbero mai mancare nel Menu' dell' Hotel Sirena......................!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Abbiamo prenotato la nostra vacanza a Gabicce Mare all'Hotel Sirena (3 STELLE) solo quindici giorni prima della partenza scegliendo questo hotel su internet e preferendolo ad altri grazie alle recensioni che abbiamo letto.
Beh ! possiamo dire che è stata una vacanza azzeccata : stanze accoglienti e pulite, cucina molto abbondante e buonissima, personale super simpatico e sempre disponibile.
Giudizio finale : ottima scelta per una vacanza rilassante ma allo stesso tempo divertente per tutta la famiglia.

Daniele, Orlando e Marilena

Recensito 30 agosto 2011

Siamo stati in vacanza per 2 settimane in agosto all'hotel Sirena, tre stelle di Gabicce Mare, per il secondo anno consecutivo e non siamo stati delusi nemmeno questa volta. Ottima come sempre la cucina, ben curata per tutti i gusti e abbondante. Anche la pulizia sia del ristorante che delle camere, con il cambio frequente degli asciugamani (almeno 2 volte al giorno), è un punto di forza dell'hotel. Il personale poi si è confermato eccellente, sempre attento alle esigenze dei clienti, disponibile e cordialissimo. Quest'anno poi, con il cameriere.dj "Marcinho" e la serata brasiliana del martedì sera, il titolare Riccardo, sempre attivo nel cercare novità, ha saputo dare un nuovo sapore alla vacanza. Lo consigliamo senza dubbio!! Da ritornarci. Renato, Betty, Giorgia.

Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana da Dio all'Hotel Sirena di Gabicce Mare, siamo arrivati il venerdì pomeriggio e nel giro di un'oretta eravamo sistemati in camera e pronti per andare al mare. L'hotel offre all'interno del pacchetto All-inclusive, oltre le bevande ai pasti, la possibilità di avere ombrellone e lettini in uno degli stabilimenti balneari di Gabicce Mare.
Cortesia e disponibilità sono un MUST all'abergo Sirena tutto lo staff è sempre al suo posto come se si fosse su una nave e pronto a soddisfare ogni richiesta.
La cucina è ottima e abbondante, camminare è d'obbligo se non si vuole ritornare a casa con due taglie in più, fra l'altro l'albergo si trova in una posizione veramente invidiabile: vicinissimo al corso principale ma in un angolo tranquillo, ombreggiato e sempre ventilato, a due passi anche dalla spiaggia.
Le camere sono semplici, ma dotate di tutti i confort sempre pulitissime.
Ottimo rapporto qualità prezzo anzi.....per ciò che nel complesso viene offerto è un occasione da non perdere.
Per quanto riguarda la macchina l'Hotel Sirena è convenzionato con il Parcheggio custodito 24h su 24 (quest'anno il costo era di 3€ al giorno) che si trova all'entrata della città, a Gabicce mare infatti quasi tutti i parcheggi sono a pagamento o a disco orario, scelta fatta dal comune per evitare il traffico tanto ci si sposta benissimo con i mezzi pubblici o con i trenini; Il parcheggio offre il servizio navetta gratuito che è attivo dalle 06:00 alle 00:50 sia per andare dal parcheggio all'hotel che viceversa, la chiamata dall'hotel è fatta direttamente dalla reception e l'attesa non va mai oltre i 10 minuti.
Per noi è stata una vacanza indimenticabile, rilassante e divertente, l'hotel Sirena di Gabicce Mare è un posto che si trova e non si lascia più!!!!!!!

Recensito 29 agosto 2011

Ringrazio tutti per la meravigliosa accoglienza e disponibilità, mi avete viziato molto, ho mangiato divinamente e la scelta della camera per me che sono single è stata ottimale, ultimo piano molto luminosa e pulitissima. Grazie in particolare a Riccardo e Carmen molto molto gentili e di una simpatia infinita. Un abbraccio e a presto!!!! Emilia

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo