“Buon hotel, ottima cucina!”
Recensione di Hotel Sirena

Hotel Sirena
Classificato al n.13 di 60 hotel a Gabicce Mare
Modena, Italia
“Buon hotel, ottima cucina!”
Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana a fine agosto con la famiglia (2 bimbe piccole) e ci siamo trovati molto bene. La camera non è grandissima, ma sufficiente, e il bagno è nuovo. Un po' "così" l'extra di 5€ al giorno per l'aria condizionata... per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno. Molto comodo il frigo e il microonde di fornte alla camera, così non dovevamo andare su e giù per scaldare il latte alla piccola. Non c'è animazione per bambini, ma a Gabicce trovi tante cose da fare (trenini, giostre, acquario, ecc) Il mare è vicino, a due passi, e la posizione in generale buona: vicino al centro, ma non proprio sulla via principale più rumorosa. Ma il pezzo forte è sicuramente la cucina... buffet di verdure/antipasti, due primi sempre e secondo a scelta più dolci e frutta, tutto super ottimo!!!! se sei a dieta, dimenticala!

Recensito il 10 settembre 2011

come raramente facciamo, abbiamo deciso di replicare la vacanza dello scorso anno al Sirena Hotel di Gabicce, e come nel 2010 , siamo rimasti soddisfatti dai servizi, ma soprattutto dalle "persone" che compongono il cast dell' Hotel.
Il punto di forza resta la qualita' molta alta delle proposte culinarie, un vero attentato alla "linea" degli ospiti, ma qui e' difficile resistere alle golose tentazioni.
un plauso alla direzione e reception sempre gentili e puntuali , e 2 menzioni speciali per Paola e Simona, che non dovrebbero mai mancare nel Menu' dell' Hotel Sirena......................!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo prenotato la nostra vacanza a Gabicce Mare all'Hotel Sirena (3 STELLE) solo quindici giorni prima della partenza scegliendo questo hotel su internet e preferendolo ad altri grazie alle recensioni che abbiamo letto.
Beh ! possiamo dire che è stata una vacanza azzeccata : stanze accoglienti e pulite, cucina molto abbondante e buonissima, personale super simpatico e sempre disponibile.
Giudizio finale : ottima scelta per una vacanza rilassante ma allo stesso tempo divertente per tutta la famiglia.

Daniele, Orlando e Marilena

Varese, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati in vacanza per 2 settimane in agosto all'hotel Sirena, tre stelle di Gabicce Mare, per il secondo anno consecutivo e non siamo stati delusi nemmeno questa volta. Ottima come sempre la cucina, ben curata per tutti i gusti e abbondante. Anche la pulizia sia del ristorante che delle camere, con il cambio frequente degli asciugamani (almeno 2 volte al giorno), è un punto di forza dell'hotel. Il personale poi si è confermato eccellente, sempre attento alle esigenze dei clienti, disponibile e cordialissimo. Quest'anno poi, con il cameriere.dj "Marcinho" e la serata brasiliana del martedì sera, il titolare Riccardo, sempre attivo nel cercare novità, ha saputo dare un nuovo sapore alla vacanza. Lo consigliamo senza dubbio!! Da ritornarci. Renato, Betty, Giorgia.

Cinisello Balsamo, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana da Dio all'Hotel Sirena di Gabicce Mare, siamo arrivati il venerdì pomeriggio e nel giro di un'oretta eravamo sistemati in camera e pronti per andare al mare. L'hotel offre all'interno del pacchetto All-inclusive, oltre le bevande ai pasti, la possibilità di avere ombrellone e lettini in uno degli stabilimenti balneari di Gabicce Mare.
Cortesia e disponibilità sono un MUST all'abergo Sirena tutto lo staff è sempre al suo posto come se si fosse su una nave e pronto a soddisfare ogni richiesta.
La cucina è ottima e abbondante, camminare è d'obbligo se non si vuole ritornare a casa con due taglie in più, fra l'altro l'albergo si trova in una posizione veramente invidiabile: vicinissimo al corso principale ma in un angolo tranquillo, ombreggiato e sempre ventilato, a due passi anche dalla spiaggia.
Le camere sono semplici, ma dotate di tutti i confort sempre pulitissime.
Ottimo rapporto qualità prezzo anzi.....per ciò che nel complesso viene offerto è un occasione da non perdere.
Per quanto riguarda la macchina l'Hotel Sirena è convenzionato con il Parcheggio custodito 24h su 24 (quest'anno il costo era di 3€ al giorno) che si trova all'entrata della città, a Gabicce mare infatti quasi tutti i parcheggi sono a pagamento o a disco orario, scelta fatta dal comune per evitare il traffico tanto ci si sposta benissimo con i mezzi pubblici o con i trenini; Il parcheggio offre il servizio navetta gratuito che è attivo dalle 06:00 alle 00:50 sia per andare dal parcheggio all'hotel che viceversa, la chiamata dall'hotel è fatta direttamente dalla reception e l'attesa non va mai oltre i 10 minuti.
Per noi è stata una vacanza indimenticabile, rilassante e divertente, l'hotel Sirena di Gabicce Mare è un posto che si trova e non si lascia più!!!!!!!

Recensito il 29 agosto 2011

Ringrazio tutti per la meravigliosa accoglienza e disponibilità, mi avete viziato molto, ho mangiato divinamente e la scelta della camera per me che sono single è stata ottimale, ultimo piano molto luminosa e pulitissima. Grazie in particolare a Riccardo e Carmen molto molto gentili e di una simpatia infinita. Un abbraccio e a presto!!!! Emilia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Padova, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

se potesse esistere uno standard italiano per i livelli di eccellenza , questo Hotel potrebbe aiutare moltissimo a descriverne i requisiti.
Cosa ci si aspetta da un alberto a tre stelle ?
Il prezzo ?
Avendo scelto la formula all-inclusive la soddisfazione e' stata massima
La pulizia ?
Seguita con estrema attenzione si estende dalle camere,alla sala da pranzo , alle posate , bicchieri ed ad ogni altra
Il cambio asciugamani due volte al giorno é un buon indicatore della condizione generale.
La colazione ?
Con circa 30 piatti grandi ovali di possibili diverse scelte tra dolce e salato , accompagnati da yogurt , aranciata ecc. ,
senza limiti di quantità
Il pranzo e la cena ?
Altri 30 ovali di scelte per comporre un antipasto di verdure fresche ,
gratinate , carne a fette , che potrebbero bastare per un normale pranzo
e invece siamo solo all' inizio , invece segue pasta fatta in casa ,ogni giorno ,a pranzo e anche a cena oppure pasta di marche di pregio, valorizzata da sughi preparati con maestria senza limite di quantità.
Cosi' tra pranzo e cena sono 4 i diversi primi , ogni giorno diversi che si aggiungono .
Possiamo continuare con i secondi , i dolci , ecc.
Animazione ?
Un Hotel tanto vicino al mare e praticamente nella zona passeggio finisce col fornire ampie possibilità di trovare interessi sempre diversi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
N. 19 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 1 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 14 | angolo via Circonvallazione, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 9 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 10 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 10 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sirena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Gabicce Mare, Marche
Sirena Hotel Gabicce Mare