“Da consigliare a tutti” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Majestic

Hotel Majestic
Classificato al n.11 di 61 hotel a Gabicce Mare
cascina giardini (monza brianza)
“Da consigliare a tutti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo trascorso delle bellissime vacanze grazie a tutto lo staff dell'hotel,la cucina e' ottima con un grande buffet di antipasti pesce fresco tutti i giorni ,ottimo il servizio di sala che sporziona tutto davanti al cliente,le camere sono belle e' pulite come tutto il resto dell'albergo.Ha la piscina molto bella adatta a grandi e piccoli, e in piu' ai bordi di questa piscina vengono organizzate delle cene creando una bella atmosfera.Cogliamo l'occasione per salutare la direzione sempre disponibile e cordiale .Ci ritorneremo sicuramente.

Punteggio 4 su 5
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo una famiglia con due bambini.
Devo dire che è stata una bella vacanza nel complesso.
La cortesia del personale del ristorante è veramente eccellente come pure la cucina è varia e buona.
Devo concordare però con alcune persone nel constatare che la piscina è esposta al sole solo fino alle ore 12,00 poi all'ombra tutto il pomeriggio, quindi poco usufruibile purtroppo. Il pavimento della camera categoria lilium risulta essere di moquette (o comunque di tessuto simile a corda fine fine) e quindi a mio avviso poco igienico anche se le pulizie nel complesso erano molto soddisfaccenti.

• Punteggio 3 su 5
bea09, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile susi71ve,

Sono contento che la Sua vacanza nel nostro Hotel sia stata complessivamente positiva.

Purtroppo la scorsa estate ( 2011) la nostra bellissima piscina era all'ombra in alcune ore del giorno a causa della mancata potatura di alcuni alberi derivata dai tagli ai comuni (specifichiamo, per chi non lo sapesse, che la nostra struttura è posizionata in un'area verde e tranquilla all'interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo).

Per risolvere il problema quest'anno abbiamo provveduto recentemente e a nostre spese alla potatura dei suddetti per far si che i Nostri Ospiti possano godere di intere giornate di sole e relax!!!

Sperando che possa essere nuovamente Nostra Ospite Le porgo cordiali saluti!

Federico Usuardi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Splendido servizio sia in camera che in sala pranzo, ottimo! Pranzo e cena a base di pesce eccezionali ! Grande disponibilità del personale, veramente ottimo ! Accesso diretto e agevole alle strutture circostanti, a due passi dalla spiaggia libera. Costo complessivo del soggiorno contenuto. Consigliato !

• Ha soggiornato in Settembre 2011
lombardia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato solo 1 notte e pertanto posso solo esprimermi su pochi aspetti. Buona la cordialità dei gestori, l'aspetto esteriore dell'edificio, la posizione all'inizio della zona collinare, la vicinanza alla spiaggia (sempre che uno sia preparato al sentiero scosceso; da notare la disponibilità di navetta per evitare il ritorno a piedi in salita). Ho anche cenato e apprezzato molto il livello del buffet antipasti e la scenografia della sala da pranzo panoramica. I piatti in lista, non particolarmente degni di nota ma nella media.
Il punto dolente è stata la stanza: ampia e dotata di balcone spazioso, porta finestra moderna che isola dai rumori esterni, poi però porta d'ingresso e del bagno troppo datate, isolamento acustico tra le stanze praticamente inesistente, serratura della porta del bagno quasi arrugginita, sedille del water crepato, lenzuola ed asciugamani puliti ma non persnalizzati da 4 stelle. Io in pratica ho dormito poco e molto male, forse anche a causa del materasso.
Concludo segnalando però che il prezzo pagato non è stato eccessivo; in poche parole se questo hotel avesse 3 stelle il cliente a mio avviso entrerebbe senza troppe pretese e probabilemte sarebbe più soddisfatto. Io personalmente lo sono stato poco.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
bea09, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Majestic, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Signor Fausto,

Ci dispiace se i Suoi vicini di stanza sono stati particolarmente rumorosi durante la notte che ha trascorso nella Nostra Struttura e Le hanno turbato il sonno ma questo inconveniente è causato non da Noi ma dall'educazione dei Suoi vicini; in ogni caso se ci avesse fatto presente il Suo problema avremmo cercato sicuramente di risolverlo nel migliore dei modi!

Siamo comunque contenti che abbia gradito la pulizia delle camere, l'estetica della struttura, l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la professionalità di noi proprietari che cerchiamo sempre di far sentire l'ospite come a casa.

Cordiali Saluti,

Federico Usuardi
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Una cucina squisita con pesce a volontà sia a pranzo che a cena, un livello di gentilezza eccellente da parte di tutto il personale (che di questi tempi non è cosa da poco !!!!), una posizione dell'Hotel con vista panoramica meravigliosa (spicca la sala pranzo al 4 piano con una vista mare da favola), pulizia ottima: insomma abbiamo trascorso una settimana TUTTA OK..... grazie....
gli amici del Sig. CEFIS !!!!!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo Hotel una settimana prima di soggiornarvi e che dire: l'Hotel è situato in una posizione strategica sia dal punto di vista panoramico che di clima. L'intero Staff ha dimostrato una notevole professionalità ed accuratezza nei dettagli (cosa non da poco), ottima cucina e abbondante Bufffet.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con famiglia e bambini in questo hotel che si contraddistingue per l'accoglienza ed il servizio eccellente. La proprieta' e lo staff sono squisiti e si fanno sempre in quattro per le tue necessita', di gran cuore aggiungo. Cibo eccellente, ottimo rapporto prezzo/qualita'. Posizione dominante con vista sul mare a pochi scalini dalla spiaghia libera o attrezzata di Gabicce.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel Posillipo Gabicce Monte
Hotel Posillipo Gabicce Monte
N. 17 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 203 recensioni

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Struttura: Hotel Majestic
Indirizzo: Via Balneare 10, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 6 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Gabicce Mare, Marche
Hotel Hotel Majestic