Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come dice la canzone di Piero Focaccia: Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia e mare...
e noi abbiamo fatto la stessa cosa, questo è il secondo anno che veniamo all’Hotel Venus con mia moglie Valentina e mi figlia di due anni e mezzo ed è sempre una garanzia.
Soggiorno di una settimana dove siamo stati serviti e riveriti nel vero senso della parola... lo staff e soprattutto Silvia Giometti mettono il cuore in quello che fanno e nel loro lavoro il benessere del cliente è al primo posto...
Non condivido alcune recensioni lette perché io ho trovato tutto perfetto, soprattutto il mangiare di ottima qualità e molto abbondante.
Eccellente servizio reception, spiaggia, ristorante e pulizie...
Stanze confortevoli e pulite...
Colazione molto varia in grado di accontentare qualsiasi gusto...
Poi per non parlare dei servizi che offrono dalle piscine ad una piccola palestra per tenersi in forma alla Spa dove ci si può rilassare e una stanza dei giochi per i bambini...
Per il resto venitelo a provare, vale veramente la pena...

Ringrazio ancora di cuore lo staf e Silvia per l’accoglienza e la disponibilità!, grazie Hotel Venus!

Francesco

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018

Purtroppo le nostre aspettative non sono state soddisfatte, per il costo che ha l'hotel i servizi non sono proprio all'altezza. Molto bella la piscina ma le stanze sono piccole , piene di formiche (almeno la nsotra), bisognava rincorrere la cameriera per avere tappeto per bagno, saponi e carta igienica...per non parlarer del ristorante...la qualità delle materie prime non era certamente alta (fritto veramente scadente). Inoltre dovevi scegliere tra le tre opzioni che ti davano il primo e il secondo ma spesso il maitre pretendeva che si prendessero cose che voleva lui....direi, proprio per il costo, migliorabile. Spa abbandonata a sè stessa e in più alla fine facendo i conti ci hanno detto che ci avevano fatto lo sconto...balla in realtà ci hanno addebitato spese al bar non nostre...rimbambiti noi che non abbiamo controllato.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano più alto mi hanno detto essere più belle e grandi
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno eccellente. Hotel Venus fornisce anche il servizio spiaggia raggiungibile a piedi tramite una discesa o tramite una breve scalinata.
L' hotel mette a disposizione una fantastica piscina, vasca idromassaggio esterna(top) e docce.
Ho soggiornato nella villetta fronte piscina. Tutto eccellente. Camere nuove.
Ristorante perfetto, cucina ottima e personale cordiale, preparato e disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problematica qualora se ne venisse a creare una.
Zona tranquilla, puro relax.
A presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta la piacevolissima sensazione di essere tornati "A casa" si è concretata !
Professionalità alta e clima familiare sono alla base di questa piacevole sensazione.
Tutto consente di essere sereni con la consapevolezza di essere considerati ospiti graditi.
Posizione invidiabile
Gentilezza totale
Poco altro da dire se non che è impossibile pensare di non tornare anche la prossima estate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018

camere indecenti per un 4 stelle a più di 100€ a notte, letto formato da 2 brandine nemmeno legate. Colazione dozzinale e da supermercato. Non ci torneremo più!
Parlato con il personale dei disagi e del sito che è fuorviante, il personale carino e gentile ma consapevole che l'hotel deve essere rimodernato!
Beh allora abbassate i prezzi non più di 50€ a notte per camera!!!!!!

Consiglio sulle camere: andate in un altro hotel
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia