“Una settimana al mare”

e 1 altro sito.
Hotel Romantico
Classificato al n.8 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante le vacanze estive, nella seconda settimana del mese di agosto.
Buon hotel a gestione famigliare, ottime le camere appena ristrutturate, con menzione particolare al bagno da 4 stelle. Ottima la posizione...nel complesso da consigliare

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel lo scorso settembre, noi ci siamo fermati un solo week end mentre i miei genitori con le mie figlie si sono fermati per 10gg. Non era la prima volta a Gabicce ma la prima in questo hotel. Posso dire che finalmente abbiamo trovato un albergo dove tornare volentieri, dopo che ne abbiamo girati di diversi senza trovarne uno che avesse una cucina un po’ sopra la media della classica pensione romagnola. Qui al romantico invece posso dire che la cucina è davvero strepitosa. Menù sempre diverso con tanto pesce! A questo si aggiunge che si trova a due passi (davvero due) dal mare, ha personale molto gentile e attento e un buonissimo livello di pulizia.
I titolari poi sono persone davvero gentili e disponibili, ci hanno anche spedito un capo di abbigliamento che avevamo dimenticato là, senza chiederci niente! Grazie di cuore. Di certo quando torneremo a Gabicce torneremo al Romantico!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2017

ottima posizione vicinissimo al centro,camere un po piccole,arredate in stile semplice ce tutto tv aria condizionata ecc..bello il bagno.colazione scarsina e soprattutto con prodotti non di prima scelta.prezzo buono,e staff disponibile.

Consiglio sulle camere: non so la nostra era una quadrupla,ed era molto piccola.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Cercavamo un Hotel che convogliasse vacanza di famiglia, animali domestici, relax e tramite vari siti abbiamo trovato questo Hotel.
Inoltre, accoglienza fantastica, pulizia perfetta, camere comode e moderne, cibo ottimo e personale in sala pranzo gentilissimo.
Ps. I cani sono accettati e anche loro trattati benissimo, possono star al fresco in camera, inoltre l'hotel è convenzionato con la spiaggia dove sono accettati i cani..

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo perché consigliatoci da un'amica e devo dire che aveva proprio ragione in tutto! Abbiamo scelto una suite e con questa abbiamo avuto alcuni regali di benvenuto come accessi alla piscina del lido, un notevole buono da utilizzare prezzo il bar dell'albergo ...la posizione é strategica: ad un passo dal mare (consiglio bagno 10 per i più piccoli), ad un passo dal centro e dal ponte che in 15 minuti porta a cattolica. La cortesia, le piccole attenzioni verso il cliente (complimenti sia al personale di sala impeccabile che ai proprietari e alle signore delle pulizie) la cucina é di qualità Ottima molto varia con ingredienti sempre Freschi, cottura della pasta perfetta, troverete sempre un buffet caldo e freddo di verdure e frutta sempre fresca. Tutti i cibi buonissimi cucinati al meglio che battono alberghi di categoria superiore che il più delle volte propongono solo cibi industriali e congelati! Ogni giorno sceglierete il menù con vaste scelte per pranzo e cena, capirete già da questo l'atmosfera famigliare che si respira ( il mio bambino ha apprezzato minestrina,pasta pasticciata e crema di verdure!) torneremo sicuramente l'anno prossimo per più giorni e con tutta la famiglia! Complimenti!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo soggiornato dal 30/08/2017 al 06/09/2017 con la formula All Inclusive ed è stata una stupenda esperienza; camere, sala ristorante e parti comuni sempre pulitissime. Tutto il personale è risultato professionale, cordiale e molto simpatico sempre pronto ad assecondare le richieste dei clienti (compresi i più piccoli). La cucina è fantastica con una ricca fantasia nella preparazione dei piatti che soddisfano tutti i palati; porzioni più che corrette. Ci torneremo senz'altro e lo consigliamo vivamente. Roberto e Manuela

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Hotel pulito e ben climatizzato, camera confortevole con un bel bagno, cucina ottima dalla colazione alla cena, personale disponibile e gentilissimo, buona la posizione.
Consigliatissimo!

A 0,3 km
Miramare Hotel & Spa
Miramare Hotel & Spa
N. 5 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Romantico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romantico

Indirizzo: via Trieste angolo via De Amicis, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 6 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 6 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 7 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 65 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Romantico é un hotel a 3 stelle con servizi di qualità e tutti i comfort. L'ambiente é famigliare, accogliente e confortevole.Si trova a Gabicce Mare, sulla Riviera Adriatica, in posizione centrale,nella tranquilla isola pedonale a 1 minuto dal mare.Cuciniamo con l'attenzione e la cura che mettiamo a casa nostra. Gli ingredienti sono freschi e genuini, ogni giorno prepariamo ricette tradizionali e tanto pesce.Una vacanza a Gabicce è l'ideale per coniugare mare e natura e divertimento. Siamo ai piedi del parco naturale del Monte San Bartolo e vicini ai più noti parchi: Oltremare - Acquafan - Acquario di Cattolica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romantico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romantico Gabicce Mare, Marche