Hotel Romantico
Hotel Venus(Gabicce Mare)
237 USD
175 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
124 USD
105 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Nobel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
189 USD
184 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

Hotel Sirena(Gabicce Mare)
128 USD
Maremonti(Gabicce Mare)
135 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
186 USD
163 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

Hotel Cavalluccio Marino(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
116 USD
Expedia.com
Recensito 7 giugno 2012

E' dal 1986 che vado in vacanza all'hotel Romantico di Gabicce.
Partendo dal presupposto che non si può piacere a tutti,sono rimasta sorpresa e indignata da alcune recensioni che ho appena letto.
Ci sono cose che oggettivamente non possono essere vere:
Le scelte del menù sono 3 da una vita (cucina ottima a mio avviso)
la frutta è varia e abbondante ad ogni pasto io ho sempre visto ciliege, fragole, melone cocomero, albicocche pesche
non mi è mai capitato in 25 e passa anni di trovare la camera sporca:che sia particolarmente fortunata?calcolando che vengo anche 2 volte a stagione....fate voi!
Concludendo, consiglio vivamente il soggiorno all'hotel Romantico!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2012 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia e siamo stati al Romantico nell'agosto 2009.Dopo un viaggio notturno,arriviamo e chiedo di poter cambiare la piccola e mi viene detto di andare nel bagno comune perché la camera non era pronta (alle 11!) e non c'era naturalmente un piano dove cambiarla...finalmente alle 11,30 consegnano la camera e...orrore!Rotolini di polvere sotto il letto e aprendo la finestra volavano direttamente nel lettino da campeggio che ci avevano fornito.Camere claustrofobiche,bagni con la doccia senza tenda che diventavano pericolosi grazie al pavimento bagnato,nessuna maniglia per appoggiarsi se sì aveva paura di cadere infatti a un signore é successi e fortuna loro non ha sporto denuncia...
Cucina proprio alla buona...(cucino meglio io sinceramente) e totale disinteressamento da parte dei proprietari.La cucina tanto decantata per i bimbi?Lasciamo perdere!
In conclusione,io sicuramente non ci torno e non lo consiglio ad amici o parenti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 31 marzo 2012

abbiamo passato 15 giorni in agosto 2011 : gentilissimi i proprietari, il mangiare era ottimo, unico neo la pulizia : ho passato 15 giorni a spolverare i comodini dopo che avevano rifatto la stanza e notavo come i nuvoloni di polvere si muovevano da sotto il letto con le finestre aperte...con quello che abbiamo pagato ... non ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2011

Sono stato all'hotel Romantico di Gabicce nella terza settimana di Luglio 2011 con mia moglie e mia figlia di sette mesi.Non conoscevamo la struttura e lo abbiamo trovato navigando in internet.Ci è piaciuto,abbiamo contatto la struttura e prenotato il nostro soggiorno con formula di pensione completa.In più ci hanno anche indirizzato sulla prenotazione dello stabilimento balneare in modo che una volta arrivati non dovevamo pensare più a nulla.Disponibilissimi!!!!!!In più visto le necessità della nostra piccola li abbiamo dovuti ricontattare nuovamente e, ancora una volta, si sono mostrati molto molto disponibili spiegandoci per filo e per segno il procedimento che adottavano per la preparazione dei pasti per i più piccoli.Arrivati all'albergo e sbrigate le formalità di rito, la proprietaria ci ha accompagnato in stanza....e che stanza....;camera mansardata con ingresso nel quale potevamo parcheggiare dal passeggino ai giochi dell piccola, camera nuova e servizi nuovi e agevoli....in più, l'accesso alla stanza avveniva dal terrazzo privato che era una altra comodità quando si tornava dal mare per non riempire di sabbia la stanza....Ai nostri commenti di meraviglia, la proprietaria ha risposto che si era presa la responsabilità di cambiarci stanza con questa visto le nostre necessità (trovata quasi mai una disponibilità del genere, grazie).Per quanto riguarda la struttura, l'albergo ha subito una ristrutturazione e nel complesso, sia la parte "nuova" che quella "vecchia" , risultano essere molto confortevoli e soprattutto pulite.La disponibilità prima citata da parte della proprietaria che ci ha accolto, è comune agli altri membri della famiglia,nonchè proprietari e a tutto il personale che lavora nella struttura.Disponibilità che nel nostro caso ci ha fatto sentire a casa quando avevamo bisogno di far mangiare la piccolina aprendoci la sala da pranzo anticipatamente e facendoci trovare il pasto pronto e quando avevamo bisogno di avere informazioni generali di nostro interesse personale....
L'albergo, per non dilungarmi troppo, è molto consigliato sia per la posizione,per la qualità del cibo(avevamo la scelta fra tre diversi menu -carne, pesce,vegetariano-ad ogni pasto) e per passare una vacanza in pieno relax immersi in atmosfere romagnole......La struttura si raggiunge facilmente, si trova in zona ZTL (quindi molto tranquilla) e per il parcheggio, come le altre strutture della zona, si avvale di un area riservata raggiungibile tramite servizo navetta gratuito e a chiamata (quando serve la macchina si chiama, o si fa chiamare la navetta e si viene accompagnati direttamente al parcheggio).
In conclusione una vacanza ottima e sicuramente da ripetere.Consiglio vivamente di provare la struttura.
Michele, Cristina e la piccola Lucrezia

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2011

una breve vacanza al mare decisa velocemente senza aveerla programmata ci ha fatto conoscere un hotel che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze:cordilalità camere spaziose pulizia cibo ottimo econ larga scelta. conclusione abbiamo raddopiato i giorni di vacanza hotel romantico :un piacere tutto da rivivere! paolo e vilia .

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia