“MERAVIGLIOSO”

Classificato al n.6 di 60 hotel a Gabicce Mare
San Felice sul Panaro, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 3 luglio 2012

appena rientrata da 4 giorni di assoluto relax in bellissimo hotel, ottima cucina, personale davvero splendido, che altro dire vacanza meravigliosa. Peccato sia già finita.
Lo consiglio davvero a tutti, giovani famiglie con bambini, anziani.... è alla portata di tutti!! complimenti....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
bologna
Recensito il 7 giugno 2012

E' dal 1986 che vado in vacanza all'hotel Romantico di Gabicce.
Partendo dal presupposto che non si può piacere a tutti,sono rimasta sorpresa e indignata da alcune recensioni che ho appena letto.
Ci sono cose che oggettivamente non possono essere vere:
Le scelte del menù sono 3 da una vita (cucina ottima a mio avviso)
la frutta è varia e abbondante ad ogni pasto io ho sempre visto ciliege, fragole, melone cocomero, albicocche pesche
non mi è mai capitato in 25 e passa anni di trovare la camera sporca:che sia particolarmente fortunata?calcolando che vengo anche 2 volte a stagione....fate voi!
Concludendo, consiglio vivamente il soggiorno all'hotel Romantico!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rodero
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia e siamo stati al Romantico nell'agosto 2009.Dopo un viaggio notturno,arriviamo e chiedo di poter cambiare la piccola e mi viene detto di andare nel bagno comune perché la camera non era pronta (alle 11!) e non c'era naturalmente un piano dove cambiarla...finalmente alle 11,30 consegnano la camera e...orrore!Rotolini di polvere sotto il letto e aprendo la finestra volavano direttamente nel lettino da campeggio che ci avevano fornito.Camere claustrofobiche,bagni con la doccia senza tenda che diventavano pericolosi grazie al pavimento bagnato,nessuna maniglia per appoggiarsi se sì aveva paura di cadere infatti a un signore é successi e fortuna loro non ha sporto denuncia...
Cucina proprio alla buona...(cucino meglio io sinceramente) e totale disinteressamento da parte dei proprietari.La cucina tanto decantata per i bimbi?Lasciamo perdere!
In conclusione,io sicuramente non ci torno e non lo consiglio ad amici o parenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
padova
Recensito il 31 marzo 2012

abbiamo passato 15 giorni in agosto 2011 : gentilissimi i proprietari, il mangiare era ottimo, unico neo la pulizia : ho passato 15 giorni a spolverare i comodini dopo che avevano rifatto la stanza e notavo come i nuvoloni di polvere si muovevano da sotto il letto con le finestre aperte...con quello che abbiamo pagato ... non ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stato all'hotel Romantico di Gabicce nella terza settimana di Luglio 2011 con mia moglie e mia figlia di sette mesi.Non conoscevamo la struttura e lo abbiamo trovato navigando in internet.Ci è piaciuto,abbiamo contatto la struttura e prenotato il nostro soggiorno con formula di pensione completa.In più ci hanno anche indirizzato sulla prenotazione dello stabilimento balneare in modo che una volta arrivati non dovevamo pensare più a nulla.Disponibilissimi!!!!!!In più visto le necessità della nostra piccola li abbiamo dovuti ricontattare nuovamente e, ancora una volta, si sono mostrati molto molto disponibili spiegandoci per filo e per segno il procedimento che adottavano per la preparazione dei pasti per i più piccoli.Arrivati all'albergo e sbrigate le formalità di rito, la proprietaria ci ha accompagnato in stanza....e che stanza....;camera mansardata con ingresso nel quale potevamo parcheggiare dal passeggino ai giochi dell piccola, camera nuova e servizi nuovi e agevoli....in più, l'accesso alla stanza avveniva dal terrazzo privato che era una altra comodità quando si tornava dal mare per non riempire di sabbia la stanza....Ai nostri commenti di meraviglia, la proprietaria ha risposto che si era presa la responsabilità di cambiarci stanza con questa visto le nostre necessità (trovata quasi mai una disponibilità del genere, grazie).Per quanto riguarda la struttura, l'albergo ha subito una ristrutturazione e nel complesso, sia la parte "nuova" che quella "vecchia" , risultano essere molto confortevoli e soprattutto pulite.La disponibilità prima citata da parte della proprietaria che ci ha accolto, è comune agli altri membri della famiglia,nonchè proprietari e a tutto il personale che lavora nella struttura.Disponibilità che nel nostro caso ci ha fatto sentire a casa quando avevamo bisogno di far mangiare la piccolina aprendoci la sala da pranzo anticipatamente e facendoci trovare il pasto pronto e quando avevamo bisogno di avere informazioni generali di nostro interesse personale....
L'albergo, per non dilungarmi troppo, è molto consigliato sia per la posizione,per la qualità del cibo(avevamo la scelta fra tre diversi menu -carne, pesce,vegetariano-ad ogni pasto) e per passare una vacanza in pieno relax immersi in atmosfere romagnole......La struttura si raggiunge facilmente, si trova in zona ZTL (quindi molto tranquilla) e per il parcheggio, come le altre strutture della zona, si avvale di un area riservata raggiungibile tramite servizo navetta gratuito e a chiamata (quando serve la macchina si chiama, o si fa chiamare la navetta e si viene accompagnati direttamente al parcheggio).
In conclusione una vacanza ottima e sicuramente da ripetere.Consiglio vivamente di provare la struttura.
Michele, Cristina e la piccola Lucrezia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

una breve vacanza al mare decisa velocemente senza aveerla programmata ci ha fatto conoscere un hotel che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze:cordilalità camere spaziose pulizia cibo ottimo econ larga scelta. conclusione abbiamo raddopiato i giorni di vacanza hotel romantico :un piacere tutto da rivivere! paolo e vilia .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 29 settembre 2011

sono 17 anni che andiamo all'hotel romantico e mai abbiamo trovato in altro albergo servizio migliore! i proprietari sono gentilissimi e disponibili; le camere confortevoli e fornite di tutto; il cibo ottimo e il buffet ricco. gli interni sono veramente moderni e belli. personalmente ci sentiamo come a casa nostra quando siamo lì. in tutti questi anni non si è mai verificata qualche siutazione spiacevole o qualche carenza nel servizio. vi consigliamo dunque questo albergo se volete passare una vacanza all'insegna del comfort e della buona cucina. da cliente affezionato vi diciamo di non dare peso alle recensioni negative.. sono completamente infondate! buona permanenza! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 10 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Madison
Hotel Madison
N. 31 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Romantico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romantico

Struttura: Hotel Romantico
Indirizzo: via Trieste angolo via De Amicis, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 6 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 7 hotel romantici a Gabicce Mare
L'Hotel Romantico é un hotel a 3 stelle con servizi di qualità e tutti i comfort. L'ambiente é famigliare, accogliente e confortevole.Si trova a Gabicce Mare, sulla Riviera Adriatica, in posizione centrale,nella tranquilla isola pedonale a 1 minuto dal mare.Cuciniamo con l'attenzione e la cura che mettiamo a casa nostra. Gli ingredienti sono freschi e genuini, ogni giorno prepariamo ricette tradizionali e tanto pesce.Una vacanza a Gabicce è l'ideale per coniugare mare e natura e divertimento. Siamo ai piedi del parco naturale del Monte San Bartolo e vicini ai più noti parchi: Oltremare - Acquafan - Acquario di Cattolica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romantico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romantico Gabicce Mare, Marche