“trattamento sufficiente se ci si accontententa”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Acrux

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gabicce Mare
Hotel Acrux
Classificato al n.24 di 61 hotel a Gabicce Mare
Novi di Modena, Italia
“trattamento sufficiente se ci si accontententa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Hotel a gestione familiare, pulito e cordiale. I titolari e il personale e cordiale e cortese, le camere sono pulite, si trova prorpio a 30 metri dal mare, ma sulla via interna di gabicce, pedonale di sera e aperta di giorno. I pasti non sono abbondanti, e non ricercati, anzi forse un pò troppo normali. Il buffet di verdure è sempre uguale tutti i giorni. Pecca che non è da attribuire all'hotel, alla mattina alle 6 incominciano a passare i camion delle spazzature, con i relativi rumori che hanno solitamente per svuotare i cassonetti.
Per i bimbi, non c'è spazio da giocare. Se non si pretende troppo, e ci si adatta, non si sta male. Un punto a favore è la vicinanza al mare, e al centro di gabicce. Non posso dare una valutazione per il servizio ai bimbi, in quanto in settembre, la baby sitter non c'era più e in hotel c'era il 90% di anziani, infatti in questo periodo sia qui che negli altri hotel, è il momento delle vacanze della terza età.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Hotel molto pulito e accogliente, peccato per la sala da pranzo, a mio dire molto piccola e molto rumorosa. Anche i tavoli risentono della grandezza della sala. Personale molto gentile e un menù vario cn possibilità di variarlo in caso di necessità.Sono accetti i bimbi con a disposizione una baby sitter simpaticissima in una sala fatta apposta per loro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'Acrux per le nostre ferie ad agosto 2011, e' stata la nostra prima volta in questo hotel e siamo rimasti veramente soddisfatti. L' hotel e' pulito e con un personale veramente disponibile, la cucina e' ottima e varia, ogni giorno c'e' la possibilita' di scegliere pesce, le porzioni sono abbondanti e sorpresa il buffet viene continuamente rifornito ( per cui non si rischia di fare fantozzi in vacanza ), inoltre c'e' un ampia scelta di verdure e stuzzichini. Le camere sono carine e fornite di tutto, cassaforte, tv , frigor a uso libero, aria condizionata regolabile e un bel bagno con box doccia abbastanza ampio . L'hotel si trova veramente a pochi passi dal mare ed e' in centro e vi assicuro che Gabicce e' proprio carina, offre delle belle passeggiate e continuando verso il porto si raggiunge Cattolica (molto facilmente basta superare il ponte). La spiaggia e' compresa nel prezzo (noi abbiamo scelto la formula all inclusive) ed e' tenuta bene, tra un ombrellone e l'altro c'e' spazio ed e' ampia. A disposizione ci sono due parcheggi compresi nel prezzo, uno piu' vicino e piu' lontano servito da navetta gratis per portarvi alla macchina ogni qual volta vi serve .Difficile trovare pecche, anche i proprietari sono disponibili. Ci torneremo di sicuro.

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

abbiamo soggiornato io, mia moglie e la nostra cagnolina Zoe x7 notti nell'hotel Acrux di
Gabicce mare il quale si trova in pieno centro e zona pedonale di sera , per ottime passeg-
giate e gustare una bibita o un gelato o fare anche degli acquisti. L a spiaggia dall'albergo
dista pochissimi metri ed è molto bella. Sia le camere che le parti comuni sono tenute mol-
to pulite il cibo è molto buono e di ottima fantasia, il buffet di verdure è vasto e sfizioso. il
dolce si alterna alla frutta con il dolce sia a pranzo che a cena. Anche la colazione è ottima
ed abbondante. il tutto gestito dai proprietari che sono molto cordiali,disponibili e profes
sionali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

Ho soggiornato diverse estati in quest'hotel e lo consiglio!
Camere moderne - ottime le quadruple
Mangiare eccellente
2 Parcheggi gratuiti: 1 molto vicino ,l'altro custodito a 1 km circa (ma con la navetta ci si arriva in un attimo)
Convenzioni con alcuni bagni in spiaggia
Ottima posizione e proprietari simpatici.

Quest'anno non ci torno solo perchè per il periodo richiesto è tutto occupato.. :-(

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Melzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato all'Hotel Acrux in diverse occasioni, l'ultima per il ponte del 02/06/11, lo consiglio vivamente a famiglie con bambini visto le buone offerte per i piccoli.
Ottima cucina, menù a scelta con pesce tutti i giorni, dolci molto buoni preparati dallo chef. Le camere sono moderne dotate di aria condizionata e tv lcd. I proprietari sono disponibili e molto simpatici, aggiungendo una posizione vicinissima al mare non posso far altro che consigliare a tutti questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2008

Consiglio vivamente questo hotel. I proprietari sono simpatici e disponibili. Si mangia molto bene. I prezzi sono buoni. E' vicino al mare (10 metri), con la possibilità di scegliere camere vista mare che consiglio perchè più fresche. Si trova in posizione centrale, comoda per la passeggiata serale. Estrema disponibilità anche nei confronti dei bambini e delle loro esigenze.

• piaciuto di più — Cucina, pulizia, prezzi.
  • piaciuto di meno — Sala tv dell'hotel un po' buia e triste
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel Blu Star
Hotel Blu Star
N. 15 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 74 recensioni

Conosci Hotel Acrux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acrux

Struttura: Hotel Acrux
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 146, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gabicce Mare
N. 17 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 21 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 21 hotel romantici a Gabicce Mare
Un ambiente famigliare con tutti i confort a soli 10 metri dalla spiaggia in zona centrale. ... Altro   meno
Hotel Acrux Gabicce Mare, Marche