Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Che dire bello: hotel a 4 stelle dotato di tutti i confort mantenendo un'atmosfera molto famigliare. La nostra camera era standard, giusta per due persone, pulita, con ampio bagno, frigo bar, tv, cassaforte. La colazione è internazionale e super abbondante cosa fondamentale per chi mangia tanto al mattino.

Recensito 4 settimane fa

Periodo del soggiorno: 2 settimane a settembre. Posizione: ottima considerando che è vicina al mare e ai negozi. Ristorazione; varia e abbondante sia a colazione che ai pasti. Accoglienza: perfetta con del personale così simpatico e professionale.

Recensito 5 settimane fa

Ho soggiornato una notte in una camera pulita e rifinita. Non ho avuto modo di provare la ristorazione poichè essendoci stato solo per lavoro ho preso unicamente la prima colazione che era con vari prodotti dolci e salati. L'hotel è centrale, lo staff e il management sempre cortesi e professionali

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 gennaio 2020

Durante queste vacanze invernali, ci è venuto in mente il soggiorno fatto all'hotel Glamour, e con nostalgia ho ricordato i bei momenti trascorsi tra passeggiate e vita da spiaggia. Belli sia la camera che il bagno, colazione a buffet completa e servizio più che valido.

Recensito il 7 gennaio 2020

Questa struttura la definirei molto particolare rispetto a quelle che ho frequentato sulla riviera adriatica, in quanto appena si entra si nota già la particolarità nello stile dell'arredamento tra elegante e sofisticato e direi per quanto riguarda la camera da letto molto appariscente sia per i mobili che per i tendaggi. Sono rimasto colpito in modo positivo anche per quanto riguarda le attenzioni ricevute dal personale che ci lavora. Tutto pulito.

Data del soggiorno: agosto 2019