“..BELLISSIMA SCOPERTA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
APPARTAMENTO DALIA APPARTAMENTO DALIA

ELISA M
Provincia di Mantova, Italia
“..BELLISSIMA SCOPERTA”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

una bellissima scoperta..appartamenti nuovi puliti arredati con gusto e super confortevoli e ancor di più un estrema gentilezza e cortesia da parte dei proprietari che ti fanno sentire come a casa ... auguro a loro di continuare in questo modo a gestire il loro bellissimo residence con lo stesso spirito e accortezza.. sono elementi che è difficile trovare !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 set 2015
E' stato un piacere avervi come ospiti nella nostra Casa Vacanze. siamo lieti che abbiate apprezzato quei dettagli che per noi fanno la differenza. Grazie