“Cena”

Al n.50 in classifica su 148 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, servizio cortese, rapido e preciso. Tutte le portate includono solo pesce fresco. Il menù alla carta, infatti, non é disponibile perché dipende dal pescato. Ottime le cozze in guazzetto e la pasta allo scoglio. Non ho dato le 5 stelle perché l'unica nota negativa è il sale, leggermente oltre il giusto.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a mangiare in questo ristorante questa sera assieme al mio ragazzo e sua madre. Abbiamo preso due primi veramente buoni con vongole e cozze, porzioni enormi, e fritto misto di secondo.

Come detto nel titolo, tutti i piatti sono davvero buoni, ma il servizio lascia a desiderare... Siamo fermi da una quindicina di minuti, senza che le cameriere abbiano anche solo appoggiato lo sguardo sul nostro tavolo, è un vero peccato.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati Dal Cavaliere perché vicino ad una casa presa in affitto per il fine settimana.
Ambiente molto semplice e personale assolutamente disponibile e gentile.
Abbiamo preso un antipasto di tonno al vapore con pomodorini e rucola (buono) e dell’insalata di mare (ordinaria).
Poi degli spaghetti con le vongole e degli gnocchi con sugo di scampi. Diciamo che entrambi erano conditi bene ma non sapevano molto di pesce (il sugo con gli scampi era molto buono, ma come sugo di pomodori freschi).
Conto in linea con le proposte e il luogo.
Diciamo che forse non vale un viaggio dedicato ma se ci si trova in zona può essere una soluzione semplice.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice, dove regna la cortesia. La cucina ha buone basi nella tradizione locale e viene declinata a seconda della disponibilità del prodotto.
I sapori sono autentici, le porzioni molto abbondanti, non delude.
I prezzi sono giusti .

Recensito 31 maggio 2018

Decidiamo di provare "Il CAVALIERE", qualcuno ne parla bene,altri un po' meno.
Due persone a pranzo, optiamo per il menu' degustazione.
E' fine aprile, giornata cosi' cosi', un po' ventosa. .Avendo prenotato per tempo ci aspettiamo di mangiare dentro, ma notiamo che non c'è un tavolo per due,infatti il
gestore ci fà "accomodare" fuori tranqullizzandoci: "tanto si stà bene anche fuori".
Fuori non si stà bene neanche con il giaccone, mentre all'interno compare improvvisamente un tavolo per due, arrivati dopo di noi.
Vuoi vedere che qui' serve la "raccomandazione"?
Finalmente arrivano gli antipasti, una serie di caldi e freddi senza infamia e senza lode,ne ho mangiati di molto migliori.
I primi,gnocchi al sugo di scampi e tonnarelli allo scoglio, sono buoni e abbondanti,una porzione basta per due,mentre la frittura che segue, viceversa, di due porzioni se ne fà una, ma tanto non si fà rimpiangere,è di fattura mediocre.
Intanto, dai tavoli vicini sento parlare di pasta alla Diabolik (che a noi non era stata proposta) e capisco che dovrebbe essere la specialità della casa.
Forse è riservata agli abituè....chissà forse la prossima volta.......se ci sarà.
Conto nella media, servizio lento e non particolarmente attento.
Da rivedere....chissà.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Cavaliere hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Dal Cavaliere? Condividi la tua esperienza!