“DA RIVEDERE.....CHISSA'.....”

Al n.51 in classifica su 150 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Decidiamo di provare "Il CAVALIERE", qualcuno ne parla bene,altri un po' meno.
Due persone a pranzo, optiamo per il menu' degustazione.
E' fine aprile, giornata cosi' cosi', un po' ventosa. .Avendo prenotato per tempo ci aspettiamo di mangiare dentro, ma notiamo che non c'è un tavolo per due,infatti il
gestore ci fà "accomodare" fuori tranqullizzandoci: "tanto si stà bene anche fuori".
Fuori non si stà bene neanche con il giaccone, mentre all'interno compare improvvisamente un tavolo per due, arrivati dopo di noi.
Vuoi vedere che qui' serve la "raccomandazione"?
Finalmente arrivano gli antipasti, una serie di caldi e freddi senza infamia e senza lode,ne ho mangiati di molto migliori.
I primi,gnocchi al sugo di scampi e tonnarelli allo scoglio, sono buoni e abbondanti,una porzione basta per due,mentre la frittura che segue, viceversa, di due porzioni se ne fà una, ma tanto non si fà rimpiangere,è di fattura mediocre.
Intanto, dai tavoli vicini sento parlare di pasta alla Diabolik (che a noi non era stata proposta) e capisco che dovrebbe essere la specialità della casa.
Forse è riservata agli abituè....chissà forse la prossima volta.......se ci sarà.
Conto nella media, servizio lento e non particolarmente attento.
Da rivedere....chissà.

Recensito 7 aprile 2018

locale piccolino e semplice, cameriera gentile, cibo nella media, conto un po' caro. antipasto nella norma, mi è piaciuta la pasta con cozze e ricotta salata sicuramente innovativa ed insolita ma è risultata fin troppo decisa a causa dei sapori molto forti e sapidi, guazzetto di cozze buono.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e personale gentilissimo, piatti generosi e buonissimi. Uno dei migliori ristoranti di pesce di Francavilla. La sig.ra Anna poi è una persona splendida e i suoi piatti sono uno più buono dell'altro, a me personalmente sono piaciuti i tantissimi antipasti, gli gnocchetti al sugo di scampi e l'arrosto misto. Prezzi onestissimi, qualità/prezzo insuperabile. Da ritornarci sempre, come sentirsi in famiglia.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente sicuramente spartano, pietanze tutte di qualità egregiamente presentate prezzi modici caffè Ottimo!

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato quest'estate dall'oste ke ci ospitava ... È siamo rimasti contenti del buon cibo .. Porzioni abbondanti e rapporti qualità prezzo veramente buono .. magari abbiamo aspettato un po' .. ma d'estate c'è tanta gente .. sinonimo anche della qualità.. ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Cavaliere hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Dal Cavaliere? Condividi la tua esperienza!