Hotel Corallo(Francavilla Al Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
  • Sulla spiaggia
Villa Maria Hotel & SPA(Francavilla Al Mare)
157 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Phi Park Hotel Alcione(Francavilla Al Mare)
184 USD
174 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Lo Scacciapensieri(Francavilla Al Mare)
91 USD
Vedi l'offerta
Hotel Diamante(Francavilla Al Mare)
113 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mare Blu(Francavilla Al Mare)
113 USD
  • Parch. gratis
Il Ritrovo Delle Coccinelle(Francavilla Al Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Guerra(Francavilla Al Mare)
444 USD
  • Parch. gratis
B&B Villa Peppe(Francavilla Al Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 9 agosto 2012

Eleganza,cortesia,disponibilita',pulizia:cos'altro si puo' desiderare?
Vorrei salutare,in particolare,la Sig.ra Ilaria per la sue squisite accoglienza e disponibilita'.
Ci torneremo,ne sono sicuro.
Girolamo Caggianelli.

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 18 luglio 2012

Ho soggiornato lo scorso weekend presso l'hotel Clalia e ho trovato tutto perfetto.
Il personale è stato gentilissimo, la struttura è molto bella, le camere molto confortevoli e la pulizia è impeccabile. E' vicino al mare, meno di 5 minuti a piedi, con un vicinissimo e comodissimo parcheggio gratuito. Sono rimasta piacevolmente colpita da tutto: personale, camere, pulizia e colazione.
E' stato veramente un el weekend e consiglierò sicuramente questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

nonostante il soggiorno per lavoro, al Claila mi sono rilassato. C'è posto per l'auto, il mare è vicino. Arrivi sul lungomare in pochi minuti a piedi. L'accoglienza è familiare, pur essendo un 4 stelle. Pulizia e cortesia regnano in quest' hotel. La camera è essenziale, ben arredata, accogliente. Nel bagno trovi ciò che ti serve. Colazione internazionale, abbondanza di dolcetti fatti in casa con maestria, anche il salato non è niente male.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2011

L'Hotel non è in una posizione bellissma: guarda su una strada ad alto traffico e sulla ferrovia ed è lontano dal mare. Però è veramente carino, le stanze accoglienti, ben arredate con gusto e calore. Tutto è ben curato. perfettamente pulito. Ottima la colazione, con dolcetti in abbondanza. Il personale è veramente cortese.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2011

Io e marito siamo stati ospiti dell'Hotel Claila per due notti e posso dire che ci siamo trovati veramente bene!La struttura sporge sulla strada nazionale ma è comunque vicina al mare, raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. la spiaggia più vicina è molto bella, attrezzata e pulita, piena di lidi cui fare riferimento. L'hotel è piccolo ma tenuto bene. Le stanze non sono grandi ma rispecchiano il tenore di un 4 stelle, sia nell'arredamento che nei servizi e nelle finiture. La colazione è ricca e soprattutto fatta in casa, quindi ancora più buona!
Insomma, un ambiente elegante e comodo ad un prezzo non esorbitante.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia