“È un piacere ritornarci!”
Recensione di Hotel Claila

Hotel Claila
Classificato al n.5 di 7 hotel a Francavilla Al Mare
Recensito 24 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

C'ero stato un paio d'anni fa e ritornarci è stato piacevole! Contrariamente a quello che solitamente accade negli alberghi (un generale decadimento dovuto alla normale usura) questo ha mantenuto un aspetto fresco se non addirittura migliorato! Unico neo, per chi come me possiede un cane, non ammettono animali. È davvero un peccato perché organizzandosi i cani tranqulli e con proprietari altrettanto educati, credo possano essere accolti dovunque. Purtroppo neanche al bagno in spiaggia ammettevano animali e allora... se il mio soggiorno fosse stato più lungo, purtroppo avrei dovuto scegliere un'altra struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Claila
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2012

Eleganza,cortesia,disponibilita',pulizia:cos'altro si puo' desiderare?
Vorrei salutare,in particolare,la Sig.ra Ilaria per la sue squisite accoglienza e disponibilita'.
Ci torneremo,ne sono sicuro.
Girolamo Caggianelli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 18 luglio 2012

Ho soggiornato lo scorso weekend presso l'hotel Clalia e ho trovato tutto perfetto.
Il personale è stato gentilissimo, la struttura è molto bella, le camere molto confortevoli e la pulizia è impeccabile. E' vicino al mare, meno di 5 minuti a piedi, con un vicinissimo e comodissimo parcheggio gratuito. Sono rimasta piacevolmente colpita da tutto: personale, camere, pulizia e colazione.
E' stato veramente un el weekend e consiglierò sicuramente questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

nonostante il soggiorno per lavoro, al Claila mi sono rilassato. C'è posto per l'auto, il mare è vicino. Arrivi sul lungomare in pochi minuti a piedi. L'accoglienza è familiare, pur essendo un 4 stelle. Pulizia e cortesia regnano in quest' hotel. La camera è essenziale, ben arredata, accogliente. Nel bagno trovi ciò che ti serve. Colazione internazionale, abbondanza di dolcetti fatti in casa con maestria, anche il salato non è niente male.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2011

L'Hotel non è in una posizione bellissma: guarda su una strada ad alto traffico e sulla ferrovia ed è lontano dal mare. Però è veramente carino, le stanze accoglienti, ben arredate con gusto e calore. Tutto è ben curato. perfettamente pulito. Ottima la colazione, con dolcetti in abbondanza. Il personale è veramente cortese.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2011

Io e marito siamo stati ospiti dell'Hotel Claila per due notti e posso dire che ci siamo trovati veramente bene!La struttura sporge sulla strada nazionale ma è comunque vicina al mare, raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. la spiaggia più vicina è molto bella, attrezzata e pulita, piena di lidi cui fare riferimento. L'hotel è piccolo ma tenuto bene. Le stanze non sono grandi ma rispecchiano il tenore di un 4 stelle, sia nell'arredamento che nei servizi e nelle finiture. La colazione è ricca e soprattutto fatta in casa, quindi ancora più buona!
Insomma, un ambiente elegante e comodo ad un prezzo non esorbitante.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità.
La colazione, fatta in casa, era ottima, abbondante e freschissima.
L'albergo è molto bello e confortevole.
Camera pulita, letti comodi e un bel bagno.
Tanti complimenti alla famiglia dei titolari.
Saluti da Bologna ed alla prossima..............................

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 7 di 7 a Francavilla Al Mare
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 6 di 7 a Francavilla Al Mare

Conosci Hotel Claila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Claila

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica 123, 66023 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Francavilla Al Mare
N. 4 hotel romantici a Francavilla Al Mare
N. 4 hotel di lusso a Francavilla Al Mare
N. 5 hotel sulla spiaggia a Francavilla Al Mare
Fascia prezzo: 58 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Claila 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Claila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Claila Francavilla Al Mare