Villa Maria Hotel & SPA(Francavilla Al Mare)
161 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Hotel Corallo(Francavilla Al Mare)
126 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Diamante(Francavilla Al Mare)
135 USD
  • Parch. gratis
7venti(Francavilla Al Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mare Blu(Francavilla Al Mare)
116 USD
  • Parch. gratis
Lo Scacciapensieri(Francavilla Al Mare)
111 USD
Vedi l'offerta
Hotel Guerra(Francavilla Al Mare)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
176 USD
  • Parch. gratis
Il Ritrovo Delle Coccinelle(Francavilla Al Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
Phi Park Hotel Alcione(Francavilla Al Mare)
TripAdvisor
Recensito 4 agosto 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e cordialità.
La colazione, fatta in casa, era ottima, abbondante e freschissima.
L'albergo è molto bello e confortevole.
Camera pulita, letti comodi e un bel bagno.
Tanti complimenti alla famiglia dei titolari.
Saluti da Bologna ed alla prossima..............................

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Salve, qualche settimana fa sono stato ospite dell'Hotel Claila con mia moglie; abbiamo programmato un fine settimana di relax ed abbiamo ora il piacere di condividre la nostra esperienza/recensione.
Innanzitutto cogliamo l'occasione per ringraziare tutto lo staff, che sin dal momento del check-in si è mostrato molto gentile e premuroso accompagnandoci in camera, verificando il funzionamento del sistema di aria condizionata e verificando che la camera assegnata fosse di nostro gradimento. Ringraziamo soprattutto la sig.ra Ilaria che, con molta pazienza e professionalità, ci ha indicato dei posti molto carini da visitare.
Per quanto riguarda la qualità delle camere, condividiamo i giudizi positivi: la nostra camera era spaziosa, fresca, luminosa e soprattutto molto pulita (abbiamo trovato ottimo il servizio cortesia che prevede, tra le altre cose, anche delle comodissime pantofole da camera ed il servizio di tisaneria, che mia moglie ha apprezzato moltissimo!). La pulizia della stanza e del bagno è ottima.
Concludiamo infine con un giudizio molto positivo sulla colazione: molto ricca e di ottima qualità!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 luglio 2011

Gent.le Sig. Andrea,
La vorrei ringraziare della recensione che gentilmente ha pubblicato, e sono felice che la qualità della Sua permanenza in hotel non abbia deluso le Sue aspettative. Sono personalmente entusiasta delle parole che ha speso e del bellissimo contributo che ci ha regalato. Recensioni di questo tipo, che ci promuovono su tutta la linea, sono per noi fonte di stimolo, convinzione e di determinazione, rendono il "servirvi" un piacevolissimo lavoro. A presto.
Macerelli Ilaria

Recensito 26 giugno 2011

sono almeno 3 anni che con la mia famiglia soggiorniamo molto volentieri.
ci troviamo tutti veramente bene, E' un hotel che offre tutto quello che serve a chi vuole passare un periodo breve medio lungo nella vera qualità, a partire dall'accogliente gentilezza dei gestori e dei collaboratori, dall'intimità della sala colazioni e per finire il bellissimo salonte dove poter trascorre un sereno dopo cena.
E non per ultimo la pulizia e l'igiene che si può riscontrare in ogni spazio. Per le famiglie c'è poi un delizioso mini appartamento.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2011

Sicenramente da 4 stelle mi aspettavo molto di piu che di una mansarda....
Siamo arrivato in 2,personale gentile ed accoglievole,ci hanno dato la camera matrimoniale+singolo,perche avevano finito i posti,beh da un 4 stelle e la camera dataci,mi aspettavo chissa che...All'apertura della porta sono rimasto imbarazzato:
Per entrare è dovuto uscire lui,la camera sarò stata 2*3,non credo di piu,in piu sottotetto!!!!con i bulloni delle travi a vista.

Immaginate il caldo micidiale,dalla finestrona sul tetto passa luce,seppur con la tendina tirata,il treno che passa a 10m si sente in un modo imbarazzante,idem per il traffico.
L'aria condizionata funzionate,ma di notte non potevano tenerla accesa,per ovvie ragioni di salute

Per la pulizia devo sottolineare la pulizia generale,ma gli schizzi di urina secca,non mi sono proprio piaciuti

Forse ci hanno dato la camera peggiore non so,spero che le altre siano molto diverse

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2011

Gent.le Cliente,
ci dispiace molto che il Suo soggiorno presso di noi non sia stato piacevole, ma vorrei precisare le varie situazioni nel merito per dare ai viaggiatori una visione più razionale dei servizi stessi.
Mi sorprende il titolo della recensione”4 Stelle?! Forse solo per il prezzo…Ho verificato la fattura che Le è stata rilasciata pari a € 79,00 per due persone in camera doppia, colazione continentale a buffet, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizio tisaneria, wi-fi gratuito, internet point gratuito, posto auto gratuito. Non mi sembra una somma tanto considerevole rispetto ai servizi offerti e al periodo in cui ha soggiornato (15 Giugno).
Al Vostro arrivo (circa le ore 20.00) eravamo quasi al completo e non avendo camere doppie con due letti singoli, abbiamo proposto l’utilizzo di una camera tripla.
Come ha potuto constatare, è nostra abitudine accompagnare tutti gli ospiti in camera.
Perché non ha esposto il suo disappunto al mio collega quando, come scrive, “all’apertura della porta sono rimasto imbarazzato?” Dalla decisione di rimanere si desume che la camera non era così scadente come la vuole descrivere.
L’Hotel Claila sorge in una palazzina stile libety della fine dell’800, designata nel 1990 come “monumento nazionale” dal Ministero dei Beni Architettonici.
Originariamente la struttura aveva il tetto in legno, al momento della ristrutturazione, le Belle Arti hanno ritenuto opportuno mettere in risalto la bellezza del tetto in legno con i relativi “bulloni”.
Poiché la camera non era occupata la temperatura ambiente era chiaramente maggiore rispetto agli altri ambienti, ma avendo un condizionatore multifunzione a controllo individuale, riusciamo ad ottenere la temperatura desiderata in soli 10 minuti. Il mio collega Vi ha spiegato l’utilizzo dell’aria con le tre funzioni: semplice ricambio di aria, deumidificatore o aria condizionata. Presumo da quello che scrive che non abbia scelto nessuna delle opzioni possibili per le sue “ovvie ragioni di salute”, di cui non siamo stati informati, ma che abbia dormito con le finestre aperte pertanto tutti i nostri sforzi per l’insonorizzazione della camera sono risultati vani.
Per concludere, terremo conto comunque della Sua recinsione poiché il nostro obiettivo è quello di soddisfare a pieno le richieste dei Nostri ospiti.

Cordialmente,
Ilaria Macerelli

Recensito 30 maggio 2011

L'hotel Claila è un piacevolissimo albergo a conduzione familiare. La struttura è semplice e raffinata. Le camere sono spaziose e molto pulite, dotate di ogni confort. La nostra aveva in dotazione anche una splendida jacuzzi da due persone, con finestra sul tetto per guardare il cielo.
La spiaggia è facilmente raggiungibile dalla struttura, attraverso un sottopassaggio...5 minuti a piedi. (consigliamo anche di andare a mangiare in un ottimo ristorante sulla spiaggia con vista sul mare, Vittoria Beach)
L'aspetto che più colpisce di questo hotel è la cortesia di coloro che lo gestiscono, abbiamo avuto un'accoglienza calorosa ed attenta. Grande nota di merito è la colazione...è stato un piccolo angolo di paradiso...con tanti dolci diversi e particolari fatti in casa proprio dalla signora!!!! da non perdere...

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2011

Gent.le Cliente
grazie per la graditissima recensione! Siamo lieti che il soggiorno all’Hotel Claila sia stato di Vostro gradimento.
Il nostro obiettivo è quello di donare sempre una nuova autentica emozione ai nostri gentili Ospiti: apprendere che la camera e i servizi siano stati così tanto apprezzati ci riempie di gioia!
Grazie anche per i complimenti e ringraziamenti che avete dedicato a tutto il personale ed a me: siamo lieti di seguire e coccolare i nostri graditi Ospiti al fine di rendere il loro soggiorno davvero piacevole!

Vi aspettiamo con molto piacere di nuovo all’Hotel Claila per un altro soggiorno indimenticabile!

Cordialmente,
Ilaria Macerelli