“Ma perché non si possono mettere zero pallini!”
Recensione di Gabbiano Blu

Gabbiano Blu
Prenota con
Gabbiano Blu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.74 in classifica su 143 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: Ristorante specialità pesce, Pizzeria forno a legna, Stabilimento Balneare...Aperto da Aprile a Ottobre
Recensito 31 maggio 2018

Pesce di scarsissima qualità (nel senso che servono solo pesci senza alcun pregio) e scongelato, cucinato senza alcuna esperienza e affidabilità, pietanze assolutamente pessime, quasi immangiabili. Location all'aperto un vero disastro, sedie e tavoli di plastica, illuminazione scarsa, un baccano infernale di alcuni bevitori di birra vicino al tuo tavolo. Semplicemente allucinante questo posto, non vi sono altre parole per esprimere il giudizio super negativo. Zero su tutto. E il conto? Ti aspetti che si paga 4 lire, invece pazzesco, da non credere, prezzi al di sopra di un buon ristorante di pesce e senza alcuna ricevuta fiscale (rilasciano una pseudo ricevuta, ingannevole, che sembra una ricevuta fiscale ma non lo è).
E pensare che ci sono persone che votano 5 pallini per un posto simile...

GabbianoBlu33, Proprietario alle Gabbiano Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buonasera. La ringrazio per averci fatto visita, siamo dispiciuti che siate rimasti insoddisfatti dalla serata trascorsa. Se non ricordo male ci avete fatto visita Sabato 26 Maggio 2018 a cena.
Volevo innanzitutto contraddirla sulla qualità del pesce, che può non essere stato cucinato in modo eccellente (aimè siamo umani può capitare nessuno è perfetto) ma non può dire che non sia fresco e addirittura arrivare a definirlo decongelato, le posso garantire che il nostro pesce è freschissimo salvo i calamari presenti nele fritture (che sono oltretutto segnalate nel menù); poi sulla "PSEUDO RICEVUTA" da voi definita, vorrei metterla a conoscenza che si trattava di un preconto, se si fosse fermato alla cassa per richiedere la ricevuta le sarebbe stata consegnata senza problemi; per quel che riguarda il presunto baccano di bevitori di birra...beh cosa le posso dire, di sabato sera in un locale pieno la vedo dura non sentire baccano, poi non mi sembra che abbiano fatto tutto questo casino! E se fosse stato realmente così sarebbe stato più opportuno farlo presente ad un cameriere che di certo non si sarebbe fatto problemi ad avvisare i tavoli vicini a voi. Forse l'unica nota che potrei condividere riguarda la luminosità. Ammetto che vi siate sistemati in un tavolo posto in una pisizione non molto privilegiata sotto il punto di vista della luminosità, ma aimè non avendo prenotato non si può pretendere di meglio. In ogni caso ci piacerebbe tornaste a trovarci magari un giorno un po più tranquillo per assaporare i nostri piatti sotto un'altra luce!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location situata sul lungomare di francavilla.
Antipasti variegati e segnaliamo una qualità del pesce sopra alla media per freschezza del prodotto e di combinazione dei sapori.
Anche per quanto riguarda i secondi ci siamo rimasti molto soddisfatti anche se le porzioni non erano abbondanti.
Qualità molto buona
Porzioni medie, si può fare di più prezzo non sicuramente economicissimo ma adeguato alle freschezza del pesce,
Ristultato tra questi due parametri è un tre palline e mezzo, buono, proprio come la media attuale del locale qui su tripadvisor

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello e curato, personale gentilissimo e a modo, abbiamo mangiato una pizza, e una porzione di patate fritte,
Con La quantità di patatine per una persona in realtà ci si divertono almeno tre adulti, la pizza cotta con forno a legna, buonissima!!!! Croccante al punto giusto, ingredienti freschi e di qualità, consigliabile per tutti.

Recensito 22 agosto 2017

Sono stata in questa locale due volte durante le mie ferie...
Prima sera a cena...Arriviamo senza prenotare, due adulti e un bambino...volevo mangiare pesce ma la cameriera ha fornito solo il menu' della pizzeria...ho pensato che forse avevo sbagliato nel guardare le recensioni dato che il Gabbiano Blu risultava essere "ristorante/pizzeria"...guardandomi intorno poi ho visto che altri commensali sbaffavano gustosi piatti di pesce...non gli ho dato importanza...comunque abbiamo aspettato più di mezz'ora 2 pizze, la terza dopo quasi un'ora perché si erano dimenticati di farla...Non contenta ho voluto riprovare a pranzo...bellissima la veranda che da sul mare e finalmente ho potuto gustare ottime portate di pesce...decisamente il pranzo e' andato meglio anche se la velocità non è un loro pregio...il personale è cordiale...locale pulito e porzioni più che abbondanti...se capitate nel momento giusto sicuramente non resterete insoddisfatti...prezzi nella media

Recensito 15 agosto 2017

Ciao in passaggio da Francavilla con direzione Puglia ci fermiamo ormai da 4 anni per una pizza in questa pizzeria che fa anche ristorante. Come ristorante direi Ottimo ma quest'anno DELUSO come pizzeria. Ero sicuro, anche perchè ho portato degli amici, che la pizza era ottima come gli scorsi anni, ma purtroppo non è stato così......Pasta della pizza non come le scorse volte e sugo acido....BHOOOOOO I miei amici mi guardano e mi dicono..Ma è questa la pizza che dicevi essere supperrrr??? Volevo sprofondare, curioso di uscire per vedere se era cambiato il pizzaiolo ma con mio stupore era il solito degli altri anni. Che è successo????? Non mi piace buttare fango sul lavoro delle persone ma consiglio ai gestori di farsi delle domande anche perchè non sono l'unico nel parlare che si è lamentato della pizza.

Gli utenti che hanno visto Gabbiano Blu hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Gabbiano Blu? Condividi la tua esperienza!