“BELLISSIMO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 7 hotel a Francavilla Al Mare
Pescara
“BELLISSIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Hotel di recente costruzione, camere arredate con eleganza e ultra moderne, situato su lungomare di Francavilla e a 5 minuti da Pescara centro. Ottima la cucina come la colazione ben assortita, il personale e' presente e molto cortese. Si può godere di un centro benessere molto bello. Consigliato per tutti 10++++++++

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Franvavilla è un'"estensione" verso sud di Pescara. E' una cittadina piacevole ed ha un gradevolissimo lungomare. Qui si trovano vari ristoranti ed Hotel ma penso che il Park Hotel Alcione, da quando è stato completamente ristrutturato merita una menzione.
Ha parcheggio interno; ha un bel giardino; ha un arredamento moderno ma non disturba e le camere sono molto piacevoli e ci si dorme bene.
Non è un posto "di lusso" ma a mio avviso è la migliore scelta per chi è a Pescara per lavoro o vacanze. Un grande plus:il wifi gratis per gli ospiti (spesso stranieri)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

sono stato in questo hotel che nn ha nulla
da invidiare alle
migliori strutture europee, pur rimanendo in un contesto di tranquillità e semplicità tipiche della costa adriatica. hotel eccellente in tutti i servizi offerti, dalla SPA alla pulizia e cura delle
camere, il tutto in un contesto moderno e
dal design raffinato. fiore all'occhiello sicuramente la ristorazione, in particolare la
ricca e curata colazione. assolutamente da consigliare e... da tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

il Park Hotel Alcione è stata una fantastica sorpresa, personale cortese, camere ampie e ben arredate. L'albergo si affaccia su un curatissimo giardino dove tra l'altro è possibile pranzare e cenare, bello il solarium e la spa. Il buffet della colazione in particolare era ricchissimo, io che sono ciriaco ho trovato tanti prodotti interessanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo dormito lì solo una notte, ma credo sarebbe un buon posto per una breve vacanza al mare..., l'hotel ha un fresco giardino ed è a praticamente 50 m dalla spiaggia...sarebbe un buon punto di ristoro dopo una lunga giornata al mare. la nostra camera non era piccola come ho letto nelle precedenti recensioni, ma credo che prenotando con un certo anticipo e per lunghi periodi si possa evitare l'inconveniente!
per la sera è sulla via della passeggiata, con una gelateria niente male accanto...e un buon ristorante di pesce poco lontano.
lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Albergo a pochi passi dalla spiaggia (ben tenuta) e con buona accessibilità dalla SS Adriatica. Gestione attenta alla clientela. Camere ampie, non sempre ben accessibili per clienti con difficoltà a deambulare (scalinate frapposte nello stesso piano). Chiedete quelle con balcone. Se volete andare a letto presto, scegliete quelle interne. Prima colazione qualitativamente buona (europea). Ristorante con scelte di buon livello (se avete un buon appetito cercate altrove) inclusi i vini ( scegliete quelli locali). I parcheggi tendono a saturarsi. Una buona gelateria vicina vi può tentare con sapori freschi e vari.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2007

Non consiglierei quest'albergo a famiglie con bambini piccoli in quanto io,mio marito e la mia bambina di 3 mesi non abbiamo avuto una bella esperienza. Innanzi tutto per raggiungere la camera dove pernottavamo, oltre all'ascensore striminzito ( la carrozzina ci stava a malapena) abbiamo dovuto percorrere un corridoio dove prima bisogna scendere 6 o 7 gradini e poi bisogna risalire di altrettanti. Abbiamo chiesto una sistemazione più comoda ma la risposta è stata che l'hotel era al completo. Inoltre la nostra doveva essere una sosta di riposo a metà strada del nostro viaggio milano-lecce e viceversa, invece il riposo non c'è stato visto che ci siamo dovuti sorbire proprio sotto il balcone della nostra camera due simpatici cantanti fino a mezzanotte inoltrata. Abbiamo contattato la reception esponendo le nostre lamentele visto che l'hotel era al corrente che viaggiavamo con una bambina di 3 mesi e non siamo stati avvisati che ci sarebbe stata la serata musicale nè tantomeno si sono preoccupati di trovarci una sistemazione più confortevole ma la risposta è stata sempilcemente : "Faremo presente la cosa domani mattina al responsabile della reception"......intanto nè io, nè mio marito, nè la mia piccola abbiamo potuto dormire!!! Tutto questo alla modica cifra di 154€ a notte

• piaciuto di più — l'ambiente pulito
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 5 di 7 a Francavilla Al Mare
Punteggio 4.0 su 5 130 recensioni

Conosci Park Hotel Alcione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Alcione

Struttura: Park Hotel Alcione
Indirizzo: Viale Alcione 59, 66023 Francavilla Al Mare, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Francavilla Al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Francavilla Al Mare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Francavilla Al Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Alcione 4*
PHI Park Hotel Alcione **** PHI Park Hotel Alcione è un hotel 4 stelle a Francavilla al Mare (CH) circondato da un parco privato, con un ampio e comodo parcheggio a disposizione degli ospiti. La location, facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Pescara e dall’aeroporto d’Abruzzo e a pochi passi dalla spiaggia, rende l’hotel adatto sia per la clientela business che per quella leisure. Un personale multilingue, attentamente selezionato e qualificato, garantisce un servizio di alta qualità e un'estrema cura nei confronti di ogni ospite. La connessione internet Wi-Fi "Free 24h" in tutti gli spazi dell'hotel, il business corner, il servizio di lavanderia, le sale meeting, il ristorante, il centro benessere, la piscina sulla terrazza panoramica, la fitness room ed altri esclusivi servizi completano l’offerta dell’hotel. Il PHI Park Hotel Alcione dispone di 44 camere doppie, con parquet, con letti dotati di materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di TV con pacchetto Mediaset Premium e di bagno privato, con box doccia, completo di pantofole, phon e ricche linee cortesia. Le camere sono dotate di Wi-Fi Internet Free 24h, scrivania, minibar, bollitore con assortimento di bevande calde, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento autonomi, telefono, asciugacapelli, servizio sveglia. Situate tra il pian terreno, con accesso direttamente sul parco, e al 1° piano della struttura, le sale meeting sono dotate dei più moderni e sofisticati sistemi di supporto audio-video, completamente insonorizzate, con illuminazione naturale e dalla capienza complessiva di 304 persone. Con ingresso e parcheggio indipendente, arredamenti e attrezzature ad hoc, wi-fi, sistemi di amplificazione e con il supporto dell’Event Manager le sale che il PHI Park Hotel Alcione mette a disposizione sono ideali per riunioni, conferenze stampa, eventi, banchetti, cocktail, convention, colazioni e cene di lavoro. Completano il prodotto ampi ed esclusivi foyer dove organizzare coffee break ed accogliere gli ospiti. La prima colazione internazionale è ricca di frutta fresca, torte, biscotti, cornetti, yogurt, succhi, salumi e formaggi, uova e caffetteria espressa. Il ristorante Novilunio offre una variegata combinazione di piatti della tradizione italiana, preparati con materie prime di elevata qualità. Con una grandezza di 180 mq totalmente a luce naturale, con ingresso e parcheggio indipendenti, il ristorante accoglie eventi, banchetti, cocktail e cene fino a 150 invitati. Il parco inoltre nei periodi estivi consente l’allestimento dei banchetti nel più suggestivo ambiente naturale. Il centro benessere dell’hotel è un ambiente raccolto, caldo e rilassante. Affidato a personale qualificato la spa propone percorsi benessere tra sauna, bagno di vapore, doccia scozzese, doccia tropicale e vasca idromassaggio. Un’ala del centro benessere inoltre è tutta dedicata ai massaggi e ai trattamenti estetici. La terrazza dell’hotel offre la piscina, il solarium e il bar. L’hotel dispone anche del servizio spiaggia privata. Il parcheggio privato dell’Hotel offre un’area di rimessa delle biciclette ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Alcione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Alcione Francavilla Al Mare
Hotel California Francavilla Al Mare