“Ottimo ristorante”

Al n.8 in classifica su 130 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2015

Una bella sorpresa davvero questo ristorante sul lungomare di Francavilla. Portato da amici non pensavo di passare una bella serata. Il succersso della serata una ottima pizza con farina integrale,davvero squisita. Il personale numeroso e sempre sorridente. Da non perdere

Ci sono recensioni più recenti su Hombre & Co
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a mangiare la pizza di kamut a San Valentino, il mio ragazzo una entre cote, tutto molto buono e digeribile sopratutto la pizza !
Sono ritornata in questo periodo viste le vacanze di Pasqua, ho chiamato nel pomeriggio per sapere se ci fosse la possibilità di mangiare la pizza di kamut e mi è stato risposto di ritelefonare o ripassare alle 19.30 perché non era ancora arrivato il pizzaiolo e non sapevano. Arrivo alle 19.30 chiedo della pizza di kamut e mi dicono che non c'è, avendo intolleranza alla farina normale, decido per il pesce con contorno. Sono seduta attaccata al banco delle pizze e continuo a sentire ordinazioni di pizze al kamut, ma come? non c'era! Sono venuta qui per lei! Mangio il pesce che non era niente di che, e non rispettava nemmeno quanto descritto in menu, e vado a pagare alla cassa. Chiedo della pizza di kamut e il cameriere mi risponde che erano prenotate! Si può accettare la prenotazione di cose che non si sa di avere? Mah... nel congedarci il cameriere mi dice la prossima volta gliela tengo da parte, commento poco simpatico. .. gli rispondo che sarà difficile e vado via....

Recensito 7 aprile 2015

Ottima la scelta delle pizze,dall'impatto integrale,alla farina solina per finire al carbone vegetale
.tutte buone.ottimo il pesce sempre fresco .il personale di sala molto gentile.i

• Atmosfera
Recensito 29 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La pizza è molto buona. Ultimamente ho provato anche l'impasto integrale ed era davvero molto leggero. Il locale è accogliente e pulito ed il personale gentile. Cosa volete di più? ????? Mi dispiace per tutti quelli che dicono il contrario ma la pizza è davvero ottima.....e questa sera noi la mangeremo un'altra volta.

Recensito 22 marzo 2015

Una pizzeria consigliata da amici, soprattutto per gli impasti speciali. La pizza è buona ma non eccezionale ed il rapporto qualità prezzo è insoddisfacente, basti pensare che un tagliere di focaccia con un po' di pesce sopra costa ben 30 euro. Il locale è grande e pulito ed anche il servizio è buono, però penso di non ritornarci (e così hanno detto i 10 amici che hanno mangiato con me)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hombre & Co hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Hombre & Co? Condividi la tua esperienza!