“Conferma di eccellenza”

Al n.3 in classifica su 138 Ristoranti a Francavilla Al Mare
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piatti tipici Romaneschi, Specialità Carne
Recensito 2 settimane fa

Ottimo ristorante, materie prime scelte di grande qualità, preparazioni di vera cucina romanesca, il tutto condito dalla grande simpatia del personale, che sinceramente non guasta affatto. Consigliatissimo!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo con la mia famiglia durante il tragitto dal Molise alla Lombardia. Il menù offriva ampia scelta di primi e ancora di più di secondi.Un'ottima pasta alla gricia e tonnarelli cacio e pepe,uno stinco enorme e degli ottimi fiori di zucca in pastella innaffiato da un Montepulciano d'Abruzzo,il tutto condito dalla cordialità dei padroni di casa. Ottimi anche i dolci fatti in casa dalla signora e dulcis in fundo un conto da leccarsi i baffi. Insomma da provare e riprovare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati oggi a pranzo. Mi sono subito trovato a mio agio per la cordialità trovata all'arrivo, forse è colpa mia perchè i romani mi fanno simpatia a prescindere per il fatto che non esistono problemi, ditemi se è poco!
La qualità dei cibi è eccellente, ho preso i rigatoni alla Gricia:descrivere cosa possa essere è praticamente impossibile, da provare! Sul secondo ho pensato di tenermi leggero prendendo una scaloppina al limone. Mentre tagliavo la entrecote ai miei figli un po mi ero pentito, perche pensavo, durante l'ordine che sarei arrivato pesante, aimè, stavo per svenire dal richiamo del gusto, per ciò che avevo sotto il naso. Per farla breve, i sapori sono di una particolarità unica, l'olfatto, tra i sensi, è quello che per primo viene inebriato. Tornerò al piu presto per provare altri piatti. Grazie per la spontaneità del servizio e per i consigli al momento dell'ordinazione, un buon ristoratore, fa in questo, una differenza sostanziale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La cucina romana mi fa morire e da Il Marchese del Grillo trovo il mio momento di rigenerazione culinaria!!!
Complimenti!!!!

Recensito 1 maggio 2018

Piatti della cucina tradizionale romana preparati in modo eccellente e serviti con garbata simpatia in un ambiente dal clima familiare, con un non so che di signorile, nonostante il locale non sia il massimo in termini di manutenzione. Il conto non è quello di un ristorante economico, ma giusto in relazione alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Il Marchese del Grillo hanno visto anche

Francavilla Al Mare, Provincia di Chieti

Conosci Il Marchese del Grillo? Condividi la tua esperienza!